Il "gran"giorno arrivò, alle 6 a.m. avevamo l'aereo così per le 5.30 a.m eravamo già in aeroporto. Niall mi chiamò cercando di farmi cambiare idea ma per sua sfortuna non ci riuscì.
Alison si era addormentata tra le mie braccia ed era così bella e incosciente che tutto stava cambiando, di nuovo...
Squillò il cellulare che fece svegliare la piccola, era Harry. Dissi ad Alison di rimanere seduta poiché dovevo rispondere.
*al cellulare*
Io: pronto?
Harry: Cheryl dove siete?
Io: a casa, senti tutto questo rumore perché sto guardando un film.
Harry: Niall mi ha raccontato tutto.
Sbuffai
Harry: sto venendo a prendervi
Io: Harry...
Harry: me ne occupo io di Kate, tu stai tranquilla. Iniziate ad uscire fuori, sono quasi arrivato.
*fine chiamata*
Ritornai da Alison che mi chiese subito chi fosse e quando dissi Harry stampò sul suo viso un magnifico sorriso nonostante fosse assonnata. Ho sempre cercati di non farle mancare niente apparte un padre e da quando l'ha conosciuto gli vuole un mondo di bene anche se non si vedono quasi mai.
Io: Ali dobbiamo tornare a casa, la vacanza la facciamo un altro giorno. Sta venendo Harry a prenderci
Alison: siiiii papà!!!!!
Presi i 3 begagli e ci avviammo verso l'uscita, vidi Harry che ci aspettava fuori dall'auto. Quando ci vide corse ad aiutarmi con le valigie e poi prese in braccio Alison che continuava a sbadigliare. Appena salimmo in macchina Alison si addormentò, non è abituata a svegliarsi presto.
Harry: Non farti venire più idee del genere.
Io: sicuro che Alison sarà al sicuro?
Harry: certo, soprattutto se venite a vivere con me
Io: no, questo non posso farlo. Sono passati 2 anni e dobbiamo ricominciare lentamente
Harry: allora si ricomincia ma come una famiglia.~LO SO CHE IL CAPITOLO È CORTO MA NON VOLEVO ESSERE INATTIVA E DOMANI NUOVI CAPITOLIIIIII~
Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
Fiksi PenggemarMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...