~23~

2.7K 78 5
                                    

È passata una settimana da quando siamo ad Ibiza, 3 giorni e dobbiamo tornare a Londra. Alison mi manca tantissimo, mi chiama sempre e a volte piange al telefono perché le manchiamo. Soprattutto quando piange mi viene voglia di prendere l'aereo e tornare dalla mia piccola.
Oggi i ragazzi hanno affittato uno yatch per 2 giorni e ora sto mettendo in un borsone le cose che ci serviranno. È da molto tempo che non vado su uno yatch , l'ultima volta è stato per il complanno di Liam il 29 agosto di 3 anni fa ed eravamo a Brighton.
Mentre io preparo il borsone, e sono già in ritardo perché tra 20 minuti ci vediamo con i ragazzi fuori l'hotel, Harry se ne sta nell'idromassaggio che si trova nella terrazza della nostra camera.
Harry: amore vieni qui ti prego è bellissimo.
Io: ora non posso
Improvvisamente sento due mani bagnate che mi scivolano sulla schiena nuda dato che avevo il costume
Harry: sicura che non vuoi venire?
Io: credo proprio che il borsone può aspettare
Harry mi prende per i fianchi e mi fa saltare in braccio a lui, iniziamo a baciarci in maniera folle come due ragazzini e alla fine ci troviamo a fare l'amore.
10 minuti dopo proprio sul più bello qualcuno bussa alla porta.
Harry: cazzo!!
Saltammo giù dal letto ma prima di farlo ci baciammo nuovamente. Lui si vestì in due secondi e andò a vedere chi era alla porta mebtrd io presi i vestiti e andai in bagno.
Harry aprì la porto e lì fuori c'era Niall
Niall: rispondere al cellulare no vero? Comunque noi siamo sotto muovetevi lo yot ci aspetta.
Harry: 2 minutk e arriviamo.
Harry chiuse la porta e rientrò in camera.
Harry: sono tutti sotto che ci aspettano
Io gli risposi dal bagno.
Io: sisi mi sto vestendo, vicino al borsone ci sono delle cose puoi finkre di metterle dentro?
Harry: si piccola

Siamo arrivati allo yatch da un'oretta e siamo tutti gasatissimi. Louis ha già messo la musica ad alto volume e sono solo le 11.30 non voglio immaginare cosa succederà il resto della giornata di oggi e di domani.
Lo yot lo guida un uomo sulla quarantina, i ragazzi lo "conoscono" è l'amico del fratello del loro manager, sembra proprio un brav'uomo e si chiama Paul.

Siamo tutti sdraiati fuori su dei lettini da piaggia. Io ed Harry ci stringiamo la mano e questa è una cosa che adoro.
Sarah: che ne dite se giochiamo a obbligo o verità??
Liam: ci sto
Emily: siii è dal college che non gioco.
Louis: per me si
Io: anche per noi va bene
Così Sarah andò a prendere una bottiglia vuota e iniziammo a giocare.
Emily deve fare una verità a Liam
Emily: ehmm... fammi pensare... allora...hai mai amato qualcuna come Meggie?
Liam: ovvio che no, altrimenti perché me la sposo.
Liam diede un bacio a stampo a Meggie, stanno davvero bene insieme. già l'immagino all'altare😍.
E adesso Liam deve fare un obbligo a Niall
Niall: mi raccomando!!
Liam: farò il bravo
Niall: non mi fido
Liam: bene, devi cantare a squarciagola la canzone del Titatic imitando la scena di Rose e Jack sulla nave
Niall:  wow era uno dei miei sognii...
Liam: Emily devi fare Rose con lui😂😂
Niall iniziò a cantare ed ovviamente era bravo tranne per il fatto che urlava e non cantava ma comunque è stata una bella interpretazione anzi è stata anche meglio dell'originale😂
E adesso Niall deve fare una verità a Sarah.
Niall: allora...sei mai stata in un night club?
Sarah: probabile
Louis: Sarah...
Sarah: prima che ci conoscessimo piccolo fagiolino
Louis: non chiamarmi così ti prego
Sarah: ma sei il mio fagiolino
Louis: dai è imbarazzante
Sarah: va bene. Comunque al night club mi sono divertita un botto
Adesso Sarah deve fare una verità ad Harry.
Io: mi raccomando Sarah devi essere cattiva
Sarah: ovvio.
Harry: si vede proprio che mi ami hahaha
Sarah: mi è venuta!!! allora... hai mai tradito una ragazza?
Harry non rispose e si scambiava occhiate con i ragazzi e questo mi faceva preoccupare
Io: Harry...
Harry: non ho mai tradito
La sua voce non è sincera e nemmeno il suo sguardo. C'era un silenzio tombale nessuno osava fiatare.
Harry: dai andiamo avanti. Girate la bottiglia.
Emily girò la bottiglia e questa volta ed uscì lei, scelse obbligo ed Harry le disse di twerkare su Niall
Niall: grazie Harry hahaha
Harry: di nulla amico hahaha
Emilu gli lanciò un'occhiataccia e lui smise subito di ridere ma poi cominciammo noi altri a ridere.
Era ormai l'ora di pranzo e andammo dentro, noi ragazze cucinammo del riso bianco e i ragazzi stavano mangiando degli snack come arachidi, pistacchi e cose del genere.
Una volta che il pranzo era pronto andammo fuori a mangiare.
Mentre mangiavo continuavo a pensare a quando giocavamo "hai mai tradito?" e all'insincerità di Harry.
Harry: Amore tutto ok? Ti vedo strana
Io: diciamo tutto ok però dopo dobbiamo parlare.
Harry: ehmmm ok.

Io ed Harry siamo lontano dagli altri ho bisogno che mi spieghi tutto altrimenti l'ansia rovinerà quasti ultimi giorni di vacanza.
Harry: dai mi dici che hai?
Io: eri sincero?
Harry: quando?
Io: quando hai detto che nom hai mai tradito non eri sincero, l'ho capito dal tuo sguardo
Harry: ok... avevo 18 anni ero in discoteca ed ero ubriaco ed è successo. Ma tranquilla non lo farei mai a te ti amo troppo
Io: anche io ti amo e se ti permetti a farlo ti giuro che ti stacco quei riccioli uno ad uno.

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora