*1 dicembre*
Meggie: mancano 2 settimane al matrimonio ragazze vi rendete conto!
Per il matrimonio è tutto pronto, abbiamo tutti gli abiti e Meggie ha agiunto anche Gigi come damigella d'onore e Alison sarà la piccola damigella che porterà i fiori mentre il nipotino di Meggie di 6 anni porterà le fedi.Sono passati 3 mesi da quando ho scoperto di essete incinta, quindi ora sono di 5 mesi. Ancora non sappiamo il sesso della piccola peste perché quando siamo andati dal ginecologo l'ultima volta il/la monello/a era girato/a di spalle.
Alison è contentissima viene sempre a darmi tanti bacini sulla pancia, è così dolce. All'asilo si trova benissimo, ogni mattina mentre Harry va a lavoro per registrare le nuove canzoni, che sono favolose, io con la nuova macchina l'accompagno all'asilo. Ogni mattina si sveglia sorridendo al solo pensiero che va a giocare con bambini della sua età.
Harry ancora non ha dato la notizia ufficuale ai fan perché abbiamo preso la decisione che per ora vogliamo vivere questa gravidanza con intimità.
Riguardo i malori che avevo all'inizio della gravidanza per fortuna sono diminuiti, ogni tanto ho qualche giramento di testa ma solo quando sono nervosa.
Sono le 4p.m. e Harry non è ancora tornato dal lavoro, alle 2p.m. sono andata a prenderee Alison all'asilo e ora Gigi è venuta a prenderci per andare a fare una passeggiata al parco. Ho messo una felpa molto larga che masconde la pancia, come avevo detto le fan non sanno niente anche se qualche notizia sta girando su inslq
Presi Alison il braccio e la feci salire sulla macchina di Gigi, le misi la cintura e poi salì io.
Io: hey
Gigi: heyy
Appena salimmo ci dirrigemmo verso il parco.
Gigi: come stai?
Io: oggi mi sento molto meglio rispetto a ieri che sono dovuta rimanere a letto tutto il giorno
Gigi: quando hai la prossima visita dal ginecologo, sono curiosa di sapere il sesso
Io: tra una settimana, praticamente quando entro nel 5 mese.
Gigi: Ali tu vuoiun fratellino o una sorellina?
Alison: mmm... una sorellinaaaaaaa
Gigi:e se fosse un maschietto?
Alison: non impirta lo voglio bene lo stesso.Arrivammo al parco e Alison corse subito a giocare mentre io e Gigi ci sedemmo su una panchina dove la potevamo vedere bene. Chiacchierammo per almeno un'ora quando Gigi vide Kate.
Gigi: Cheryl c'è un piccolo problema, c'è Kate.
Io: oddio noooo
Mi coprì ilviso con la mano cercando di non farmi vedere.
Gigi: ci ha viste, si sta avvicinando.
E infatti venne da noi.
Kate: tu saresti la ragazza di Zayn giusto? Gigi se non sbaglio
Gigi: esatto
Kate: e tu carissima Cheryl, come stai?
Io: Kate vai via
Kate: volevo solo essere gentile ma va bene andrò via.
Andò via e io raccontai a Gigi quello che mi aveva fatto appena ritornai da Harry e lei nom sapeva di tutto ciò. Poi mi voltai a controllare Alison che prima era nel recinto di sabbia, ma ora non c'era.
Gigi: sembrava una brava ragazza, non immaginavo potesse fare queste cosa.
Io: Gigi...dov'è Alison?
Gigi: era lì... da qui non la vedo, vado a controllare io.
Mi alzai dalla panchina non riuscivo a stare tranquilla.
Il cuore batteva fortissimo sembrava stesse per uscire dal mio corpo. Guardavo Gigi che cercava Alison e non la trovava e ogni secondo che passava la paura aumentava.
Iniziò a girarmi la testa molto forte, mi fischiavano le orecchie e prima di vedere il buio totale vidi "pixellato".POV GIGI
Finalmente trovai Alison che stava giocando dentro una casetta e mi voltai per fare un cenno a Cheryl che era tutto ok, ma la vidi per terra, intorno a lei c'erano circa 5 persone che cercavano di svegliarla. Presi Alison e corsi da lei.
Io: Cheryl!!! cazzo svegliati!!!
Con me mani che tremavano chiamai l'ambulanza e dopo 5 minuti arrivarono. Cheryl non era ancora coscente, la misero su una barella e dissi ai paramedici che era incinta. Io presi Alison e con la mia auto seguì l'ambulanza.
Alison: cos'ha la mamma?
Io: niente piccola tranquilla.
Mentre guidavo presi il telefono e chiamai Harry.
*al cellulare*
Harry: Gigi dimmi sto lavorando
Io: Cheryl è svenuta, è in ambulanza e io la sto seguendo con Alison.
Harry: CAZZO!!! ci vediamo in ospedale.
*fine chiamata*Arrivati in ospedale io aspettai con la piccola in sala d'attesa e dopo qualche minuto arrivò Harry.
Harry: dov'è????
Io: con i medici in sala
Harry: ma si è svegliata?
Io: quando siamo arrivate in ospedale non era ancora coscente.
Harry: cazzo! cazzo! cazzo!
Alison: papà
Harry: dimmi amore
Alison: la mamma ha la bua?
Harry: non so che cos'ha ma ora i dottori la fanno stare bene.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...