*4 mesi dopo*
Proprio ora che avevo deciso di convivere con Harry lui ed i ragazzi iniziano un tour. Mi sarebbe piaciuto andare con loro come i vecchi tempi, ma dato che è da solo 4 mesi che abbiamo iniziato una relazione seria non vorrei sembrare troppo invasiva.
Stasera Louis ci ha invitati tutti sul suo yot per festeggiare l'inizio del tour.
Io: Harry secondo te Kate in questo periodo che non ci sei tornerà?
Harry: spero di no, qualunque cosa chiamami subito che faccio venire subito qualcuno.
Io: va bene
Harry: se vuoi posso far rimanere qualcuno di guardi qui fuori
Io: no dai riuscirò a cavarmela.Alle 20 dovevamo essere tutti da Louis così alle 19 iniziai a preparare sia me che Alison. Iniziai a preparare lei. Le presi un vestitino giallo con i fiori, ma non lo voleva mettere, poi ne presi uno bianco, ma appena glielo misi andò a giocare in giardino, cadde, lo sporcò e dovetti cambiarla, infine le misi un vestitino rosso con i pois bianchi che glielo regalò Harry qualche giorno fa.
Quando finì di farle 2 treccine andò nuovamente a giocare e questa volta l'avvertì di non sporcarsi nuovamente. Alle 19.30 Harry era già pronto, mancavo solo io. Per fortuna la doccia l'avevo fatte dopo pranzo così dovevo solo vestirmi, truccarmi e i capelli erano già stirati. Misi un vestito lungo nero con uno scollo provondo sul davanti. Riguardo al trucco lo feci molto naturale. Per finire misi un tacco basso a punta larga ricoperto di brillantini argento.
Alle 20.05 uscimmo di casa e come sempre in ritardo.
Harry: sei bellissima con questo vestito.
Io: prima lo ero?
Harry: sei sempre bellissima
Io: ma la più bella è la mia topolina
Alison: hihihihihihiAppena arrivammo salutammo tutti, parlammo tutti e iniziammo a mangiare.
Niall: propongo un brindisi a noi e al tour.
Harry: e anche all'amore e alla famiglia.Quando finimmo di cenare ovviamente Alison si addormentò sul divano e mentre gli altri giocavano al monopoly io ed Harry uscimmo fuori dei divani. Era bellissimo stare lì, con il suono delle onde, quel poco vento e soprattutto era bello perché stavo con la persona che amo.
Harry: che stai pensando?
Io: che mi mancherai tantissimo
Harry: anche voi.
Mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai appassionatamente
Io: ricordi quando nel tour in Giappone mi ero persa. Mamma mia quanto ero imbranata.
Harry: tu imbranata ed io ero preoccupato e giravo per la città a vercarti e alla fine ti ho trovata a mangiare sushi...
Io: quello è stato il sushi più buono che abbia mai mangiato.
Harry: la tua prima volta con i paparazzi è stata fantastica😂
Quella volta ero troppo impegnata a mantenere il passo di Harry che ho fatto una caduta spetacolare e tutti i paparazzi iniziarono a farmi foto e dopo qualche minuto erano tutte sul web. Che figura di m.Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...