~19~

3.5K 80 0
                                    

Due settimane dopo comprammo un bellissimo cagnolino di razza boo, Alison lo ha chiamato Fuffy perché è abbastanza peloso e morbido, sembra un pupazzo.
Questa sera Liam e Meggie hanno organizzato un apericena da loro, devono darci una notizia per loro molto importante e sono molto curiosa.

Harry: Cheryllll è confermato sabato si parte ad Ibizaaaa
Io: siiiiiiiiii
Harry: dico a mia mamma che dopodomani le portiamo Alison e Fuffy
Io: sisi intanto vado a preparare il pranzo
Andai verso la cucina oggi non avevo nemmeno voglia di cucinare, per questo preparai della semplicissima carne. Quando finì di cucinare apparecchiai ed Harry mise il cibo del cane nella rispettiva ciotola. Dopi che finimmo di mangiare misi tutto nella lavastoviglie mentre Harry ed Alison guardavano la televisione e dopo li raggiunsi.
Io: Ali vieni che andiamo a fare un bel sonnellino
Alison: si mammina
La piccola mi saltò in braccio e andammo sopra in camera da letto. Ci sdraiammo e lei mi accarezzò la mano fino ad addormentarsi, è una cosa che ha sempre fatto sin da piccolina e questo potrebbe essere un problemino quando io ed Harry saremo a Ibiza perché a volte senza la mia mano non riesce a dormire. Quando si addormentò mi alzai lentamente cercando di non svegliarla e andai giù da Harry che era con il cellulare. Mi sedetti vicino a lui e poggiai la testa sulla sua spalla.
Io: che fai?
Harry: sto su instangram, Sarah ha postato la foto che ci siamo fatti qualche tempo fa
Io: femmela vedere
Me la fece vedere ed eravamo molto felici in quella foto, si leggeva dai nostri occhi, siamo proprio una bella squad.
Io: poi vado la commento
Arrivò Fuffy chevlo misi sulle mie gambe e lo accarezzai.
Io: Harry credo proprio che dobbiamo assumere una donna delle pulizie, la casa è enorme e non riesco a prendermene cura da sola
Harry: certo amore lo faremo appena torneremo
Io: e penso anche che a settembre dovremmo iscrivere Alison ad un asilo privato almeno può devertirsi e fare amicizia con altri bambini e forse io dovrei trovare lavoro.
Harry: riguardo l'asilo sobo d'accordissimo, per il lavoro non c'è bisogno
Io: giusto per fare qualcosa, è noioso stare a casa tutto il tempo.
Harry: come vuoi
Io: potrei fare la segretaria per qualche rivista, magari di moda.
Harry: buona idea, poi me la vedrò io a trovarti un buon posto.
Io: grazie amore

La sera per l'apericena indossai un vestitino nero, stretto, sotto al ginocchio e dei sandali con il tacco. Harry mise una delle sue camicie a manica corta con stampe estive e infine ad Alison misi un pantaloncino verde con una maglia bianca.
Arrivati da Liam e Meggie erano arrivati già tutti, diciamo che io ed Harry siamo l'accoppiata vincente per i ritardi. Dopo un'ora circa che eravamo arrivati Liam e Meggie si alzarono in piedi.
Liam: Allora quello che vi dobbiamo dire è che...
Meggie: ci sposiamo
Tutti applaudimmo e i ragazzi urlarono poi andammo a fargli le congratulazioni.
Erano circa le 22 quando i ragazzi erano dentro a guardare una partita e noi ragazze andammo in giardino.
Io: Ali stai fuori con mamma o dentro con papà?
Alison: con papino
Io: allora vai patata,mi raccomando fai la brava.
Alison andò da Harry e io raggiunsi le altre.
Meggie: vogliamo sposarci al più presto, fate conto che ora siamo ad agosto e noi vorremmo sposarci a dicembre.
Sarah: oddio non vedo l'ora.
Meggie: quando andrò a provare i vestiti verrete con me
Io: certooo
Meggie: e voi ragazze sarete le mie damigelle d'onore
Emily: oddio grazie è una cosa bellissima.
Niall: Cheryl ti vuole Harry
Io: arrivo
Entrai in casa e andai da Harry che era con gli altri seduto nel divano che guardava la partita e con Alison in braccio che dormiva
Harry: si è addormentata andiamo?
Io: sisi, vado a prendere la borsa inizia ad andare in macchina.
Andai in cucina a prendere la borsa che stava sul tavolo salutai tutti e salì in macchina e partimmo.
Io: visto che bella notizia
Harry: eh si, non me lo sarei aspettato
Io: nemmeno io. Io e le altre saremo le  damigelle d'onore.
Harry: wow
Io: Meggie ci ha detto che si sposeranno questo dicembre
Harry: così presto?
Io: vogliono sposarsi al più presto.
Harry: ma organizzare tutto in così poco tempo non è semplice.
Io: devono darsi da fare.





Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤ 

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora