~1~

7K 152 15
                                    

Alison: mammina oggi mi porti a giocare?
Io: tesoro lo sai che la mamma deve lavorare
Alison: dai mamminaaa
Disse facendomi in musetto triste.
Io: vedo cosa posso fare.
Lavoro in un negozio d'abbigliamento vicino casa, fortunatamente posso portare con me Alison altrimenti non saprei cosa fare.
La piccola sta ascoltando in TV la musica di suo padre, ma lei non lo sa, lo chiama "il ricciolino".
Alison: e se al parco mi porta papà?
Io: Ali ne abbiamo parlato tante volte il tuo papà è lontano adesso, un giorno forse lo vedrai.
Alison: ok...
Io: e adesso arriva il ragnetto che ti mangia il pancino
Iniziai a farle il solletico e lei rise con la solita risata dolce che hanno i bambini. Quando ride si vedono le fossette, come quelle di Harry, si somigliano molto solo che i capelli li ha lisci come i miei ma per il resto sono identici.

Io ed Ali viviamo in una piccola casa in affitto, ha la cucina, una camera da letto, il bagno e un piccolo salotto, per noi va più che bene. Quando ho visitato le varie case ho scelto questa soprattutto per il prezzo dell'affitto molto basso, essendo sola devo risparmiare su qualunque cosa non posso spendere soldi per cose inutili. Però devo essere sincera quando sono fuggita da casa di Harry e lui non c'era ho preso 2000 dollari dalla cassaforte che mi sono serviti per comprare le cose alla piccola Alison.

Al negozio lavoriamo in due , io e Lucy, è una brava ragazza ed è molto interessata alla mia vita da madre sola, magari le appassiona l'argomento, bhooo.
Lucy: e qual è stato il momento più duro che hai passato?
Io: non ci ho mai pensato... forse il parto non tanto per il parto in se ma per il vedermi sola durante questo momento. Ricordo che un'infermiera mi chiese se dovevo chiamare qualcuno e dopo averle detto di no mi guardò dispiaciuta e questo mi fece molto male. Ma ogni volta che mi sentivo sola guardavo gli occhioni verdi di Ali e mi colmavano il cuore di gioia.

A lavoro molti ragazzi ci provano con me e con alcuni ci sono anche uscita mentre Lucy teneva Alison ma non riesco a frequentarli poiché penso e parlo sempre di Alison e per questo sono loro stessi a non farsi più sentire e li capisco. Non posso farci niente Alison  è tutto quello che ho e non è per dire. Ma una volta ho conosciuto un ragazzo di 25 anni che aveva un figlio di 6 anni e la madre del bambino lo aveva lasciato e lei è andata con un altro uomo. Con questo ragazzo ci siamo frequentati per 2 mesi circa ma è finita subito.

Sono passati circa tre lunghissimi anni dal giorno della mia fuga e per questo ho preso una decisione molto importante, è arrivato il momento di vedere Harry, soprattutto per Alison ma anche per me. Non ho mai smesso di amarlo. Dato che non ho il coraggio di presentarmi improvvisamente a casa di Harry chiamerò Niall, che era il mio migliore amico e gli racconterò tutto, spero vada bene.





Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora