Buonasera miei piccoli lettori, scusate il ritardo, dovevo pubblicare i risultati del contest l'1 ottobre ma in questi giorni ho avuto tantissime cosa da fare e quindi oggi, 7 ottobre, eccomi qui a comunicarvi il vincitore del contest.
Sono felice di annunciarvi che la vincitrice del contest è ... Jassika9.
Congratulazioni cara, il tuo personaggio mi è piaciuto molto, sembra molto interessante e sarà una bella novità per i nostri personaggi."Jessica è una ragazzina di 14 anni, a primo impatto sembra timida, ma non lo è affatto, anzi è proprio ribelle. La madre di Jessica, Claire, era una grande amica di Cheryl quando si era trasferita per via della gravidanza. Claire ha aiutato tantissimo Cheryl e per lei era diventata una figura fondamentale. Purtroppo però Claire e Cheryl si sono poi perse di vista perché Claire aveva iniziato a frequentare un uomo che a Cheryl non piaceva molto, era in un brutto giro per intenderci, e per questo la loro amicizia era arrivata ad una fine. Claire ha sempre parlato alla figlia Jessika della bellissima amicizia che aveva con Cheryl. Passarono gli anni e Claire fece tanti casini, come era solita fare, ma l'ultimo fu un grande problema, rapina a mano armata, proprio con quell'uomo che a Cheryl non piaceva molto. Claire venne condannata per ben 7 anni e Jessica rimase sola, non avevano parenti stretti ai quali poteva essere affidata. Claire però anni fa aveva una grande amica che sicuramente l'avrebbe aiutata in un momento così difficile soprattutto per Jessika, così la ragazzina si presentò da Cheryl per chiederle un aiuto."
Vorrei sceivervi altro si questo personaggio perché mi piace davvero tanto, ma lo conoscerete meglio nei prossimi capitoli.
Ancora complimenti a Jassika9, bravissima tesoro ❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...