~8~

5.2K 107 4
                                    

Prelarai tutte le valigie per la partenza che sarebbe avvenuta il giorno seguente, ad Alison dissi che andavamo a fare una vacanza ma non era così.
Mentre finivo si preparare il pranzo, della semplice pasta al forno, suonò il campanello, andai ad aprire ed era Niall.
Niall: Ciao
Io: hey. Come mai questa visita?
Le valigie eranano posate vicino la porta e le notò subito così mi guardò attendendo una risposta.
Io: quindi come mai sei qui? Dai entra.
Ci sedemmo nel salotto, uno di fronte all'altro. Credo sia arrivato il momento di raccontargli delle minaccie.
Niall:  mi spieghi perché ci sono delle valigie?
Io: una piccola vacanza
Niall: non sei brava a mentire. Dimmi la verità.
Gli raccontai tutto e lui non credeva a cosa stavo dicendo.
Io: credo sia Kate a chiamarmi
Niall: probabile. E tu vuoi andare via veramente? Ma allora sei scema.
Io: si, una scema che cerca di proteggere sua figlia.
Niall: Harry non lo sa vero?
Io: ovviamente no
Niall: ti conviene dirglielo...
Proprio mentre parlava squillò il cellulare, era il numero ptivato così risposi e misi il vivavoce in modo che poteva sentire anche Niall
*chiamata*
X: Ciao carissima Cheryl, ancora non sei andata via, il tempo è scaduto ieri ricordi?
Io: si lo ricordo
X: bene, ora preparati al peggio
Io: che cosa intendi?
X: la tua vita e quella di Alison saranno rovinate.
Niall: ciao Kate, so che sei tu, non mi sei mai stata simpatica e dopo questa ti devo dire che sei una persona orribile e tu meriti il peggio. Soche oggi Harry ti ha lasciata definitivamente, per fortuna ha aperto gli occhi e ha capito che sei solo una grandissima vipera.
X: Cheryl, Cheryl, avevo detto che non lo dovevi dire a nessuno
Io: ma sai una cosa, va al diavolo.
X: ok, mi avete scoperta ma sappiate che non è finita qui.
*fine chiamata*
Chiusi il cellulare e vidi Alison correre verso di me.
Alison:ciao zio Niall
Niall: ciao piccola
Alison: mammina stavo colorando e ho visto che dal forno esce tanto fumo
Io: la pasta al fornooooo
Corsi in cucina per spegnere il forno, togliere la pasta e buttarla. Niall intanto aprì la porta balcone in modo che il fumo esca dalla stanza.
Alison: mamma combina guai, mamma combina guai.
Io: li combino sempre e zio Niall lo sa😂
Niall: è vero, Ali andiamo a sederci così te ne racconto un pò.
Alison: siiiii
Io: intanto cucino qualcosa che si è fatto tardi. Niall ti fermi qui a mangiare?
Niall: ehm... avrei proprio bisogno della tua cucina. Dopo continuiamo a parlare.
Io: Sisi
Alison: dai andiamo voglio sapere cosa combinava mamminaaa
Niall e Alison andarono sei salotto e ogni tanto sentivo Alison ridere come una pazza, nel frattempo io cucinavo salsicce e purè di patate. Quando li cucinavi anni fa, durante le cene da me ed Harry, Niall li adorava. I ragazzi sono sempre andati matti ler la mia cucina nonostante cucinassi cose semplici.

Appena finimmo di mangiare Alison corse a giocare mentre io e Niall continuammo a parlare.
Niall: Praticamente hanno rotto al 100%. Harry le ha detto che lei non è l'amore della sua vita cosi lei ha distrutto tutte le loro foto che avevano a casa e ha tagliato alcuni vestiti di Harry. Ha iniziato ad urlare come una pazza e fare cavolate del genere. Cheryl Harry ti ama, ha annullato un matrimonio, il suo matrimonio. Poi vuole bene ad Ali
Io: Non posso farci nulla, deve essere pronto a un nuovo addio, domani dobbiamo partire.
Niall: ancora con questa storiaaaa. Parla con lui, raccontagli tutto
Io: prima arriverò in America, aspetterò qualche giorno poi lo chiamerò e gli racconterò tutto e guai se gli dirai tutto.
Niall: ma che senso ha partire se sappiamo chi è?
Io: NIALL HO PAURA. Ah sai che è stata quasi un anno in carcere possesso di armi (non so se è giusto)
Niall: vero? Come fai a saperlo?
Io: ho fatto tante ricerche. Questo vuol dire che è pericolosa e non posso mettere in oericolo la vita di mia figlia. Chiaro?!?!
Niall: come vuoi... Sappi che farai del male ad Harry
Io: ma secondo te io voglio andarmene proprio ora che le cose stavano andando per il verso giusto. Anche io ho sofferto, soffro e soffrirò. Pensi che è stato semplice fare le valigie pensando che lo sto per perdere di nuovo?
Senza nemmeno accorgermene stavo piangendo come una bambina quando le prendono il suo giocattolo preferito.









Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora