~18~

3.4K 77 4
                                    

*al cellulare*
Harry: Cheryl come sta Alison? Ha ancora la febbre?
Io: si è già il terzo giorno. Ora c'è l'ha a 39 le ho messo la supposta e ora sta guardando i cartoni.
Harry: vedo se riesco a venire?
Io: no no tranquillo
Harry: sicura
Io: sicurissima
Harry: scusa ora devo andare mi cercano i ragazzi. Ti amo,ciao
Io: anche io ci sentiamo
*fine chiamata*
Per Harry è la prima volta che Alison sta male e sta mostrando il suo lato paterno infatti mi chiama circa ogni mezz'ora e insiste sul portarla in ospedale. È solo l'influenza e lui non vuole capirlo.
Tra 12 giorni Harry tornerà e sono davvero contenta non vedo l'ora di poterlo abbracciare e giuro di non lasciarlo più andare.
Gli one direction avevano pensato di fare un viaggio tutti insieme (comprese le fidanzate) prima volevano andare alle Hawaii ora hanno deciso per andare ad Ibiza e non vedo l'ora di partire. Il viaggio probabilmente sarà di una settimana e forse lasceremo Alison ad Anne e Desmond in modo da goderci al 100% la vacanza. Sarà la prima volta che mi staccherò da Alison, in questi due anni è sempre rimasta con me e credo proprio sarà stranissimo.

*12 giorni dopo, giorno del ritorno di Harry*
Questa mattina, il 15 agosto Harry sarebbe tornato. Quando mi svegliai mi vestì con gli occhi ancora socchiusi e poi preparai Alison, poi presi l'auto che Harry mi aveva lasciato e andai in aeroporto per aspettarlo.
Lì delle ragazze mi chiesero la foto, aspettavano anche loro i ragazzi. C'erano molte guardie che stavano vicino la porta dove tra poco sarebbero usciti i ragazzi, io mi avvicinai a loro e quando mi riconobbero mi fecero stare vicino a loro invece che in mezzo le fan.
Dopo circa mezz'oretta una guardia mi informò che stavano arrivando.
Io: Ali sta arrivando papà
Alison: si che bello
Lei iniziò a saltare così la presi in braccio almeno stava ferma. La porta si aprì e appena Harry ci vide si fermò e sorrise, io lasciai Alison che corse in braccio ad Harry e poi mi avvicinai io che lo abbracciai fortissimo e poi lo baciai.
Harry: finalmente
Alison: ti sei ricordato di comprarmi un regalino.
Harry: certo, appena siamo a casa te lo do. Ma ora andiamo.
Salitai Louis, Liam e Niall che stavano cercando con gli occhi le rispettive ragazze, ma non c'erano erano a casa di Louis e Sarah che preparavano il pranzo di bentornati. Le guardie ci portarono fino ad un furgoncino nero.
Io: Noi andiamo con la macchina, ci vediamo a casa?
Harry: nono vengo con voi.
Harry disse ai ragazzi che sarebbe tormatocon me e andammo tutti e trein macchina. Lo guardavo e sorridevo
Harry: che c'è?
Io: mamma quanto mi sei mancato
Harry:nonono le fan ci hanno visti, al mio tre iniziamo a correre verso l'auto.
Io: ok, dammi la valigia hai già Alison in braccio.
Harry: tieni. 1...2...3!!!
iniziammo a correre come pazzi mentre le fan ci venivano contro, non avevamo tempo per foto e cose varie. Mi spiace per tutte quelle ragazzine ma anche Harry ha una vita e non è fatta solo di lavoro. Arrivati in macchina io mi misi al volante ed Harry si mise dietro con Alison.
Alison: me lo dai ora il regalo?
Harry: a casa piccola, ti va se ora ti racconto una cosa che mi è successa la prima volta che ho fatto un tour?
Ad Harry piace molto raccontare le sue strane esperienze ad Alison dato che le fanno davvero ridere.

Appena arrivammo a casa, verso le 11, andai a fare il letto dato che la mattina lo avevo lasciato tutto in disordine. Mentre aggiustavo il letto sentì due mani toccare imiei fianchi, era Harry lo copivo dalla leggerezza del suo tocco. Mi girai lentamente e lui mi baciò.
Harry: ti amo
sussurrò tra un bacio e l'altro, non le labbra unite ci sdraiammo, gli sbottonai la camicia bianca di lino che amavo e lui mi levò la maglia...

Il pranzo andò molto bene, era tutto squisito grazie a Sarah perché suo padre era uno chef e aveva un ristorante molto lussuoso.
Il pomeriggio Harry portò me ed Alison allo zoo, per Ali fu la prima volta ed era molto contenta di vedere gli animali che nirmalmente vedeva solo in televisione o sul cellulare.
Harry: dovremmo comprare un cagnolino, che ne pensi principessa?
Alison: no, voglio un leone
Harry: un leone?
Alison: si
Harry: ma non possiamo comprarlo.
Alison: allora voglio una giraffa
Harry: ma non entra in casa è troppo alta. Ali un animaletto piccolo
Alison: allora va bene un cagnolino
Harry: domani andiamo a comorarlo se per la mamma va bene.
Alison mi guardò in attesa che dicessi di si
Io: ve bene,ma deve stare in giardino
Alison: siiiiiiii un cagnolino











Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora