Il giorno del compleanno di Alison è arrivato, siamo tutti in giardino, Anne, Desmond, Gemma e Devid, Niall ed Emily, Liam e Meggie, Louis e Sarah, Zayn e Gigi.
Tutti: Happy birthay to you! Happy birthday to you! Happy birthday to Alison! Happy birthday to you!
Alison spense le candeline e poi prese la panna della torta con il dito.
Io: mangionaaaa
Alison: ahahah è buona.
Harry: auguri amore di papà
Alison: grazie papino
Liam: ora possiamo mangiare la torta? Ho fame.
Zayn: sei rimasto sempre il solito ahahah
Liam: il cibo prima di tutto
Meggie tossì per attirare l'attenzione di Liam
Liam: ma non prima di te piccola
Tutti scoppiammo a ridere ed io inizia a tagliare la torta e a distribuirla.
Gigi: è davvero buona, dove l'avete comprata?
Harry: veramente l'ha fatta Cheryl
Ancora non abbiamo detto a nessuno che sono incinta e il giorno della festa ci è sembrata una buona occasione.
Harry: ragazzi potete ascoltarmi un attimo?
Tutti si zittirono e si voltarono verao di noi.
Harry: dobbiamo dirvi una cosa. Io e Cheryl aspettiamo un altro bambino
Emily: oddioooo augurii
Emily ci coese incontro e ci abbracciò.
Emily: di quanto sei?
Io: 2 mesi.
Emily: che bello sono contentissima.
Tutti vennero a farci le congratulazioni e per ultimi vennero i genitori di Harry.
Anne ci abbracciò fortissimo.
Anne: sono davvero contenta ragazzi, diventerò di nuovo nonna di questo disgraziato hahaha
Disse con le lacrime agli occhi, poi si avvicinò Desmond che diede una cappa sulla spalla ad Harry.
Desmond: bravo figliolo
E mi abbraccio.
Desmond: sono contentissimo Cheryl
Io: mi fa piacere
Infine vennero Gemma e Devid.
Gemma: Congratulazioni fratellino
Poi voltò lo sguardo verso di me, mi squadrò dalla testa ai piedi e con la faccia schifata disse
Gemma: e anche a teLa festa non era ancora finita e stavamo facendo quanche gioco per divertire Alison. Ma io non stavo giocando, avevo la nausea e Gigi era seduta vicino a me.
Tre anni fa eravamo migliori amiche poi come mi sono allontanata dagli altri l'ho dovuto fare anche con lei e mi è mancata un casino.
Gigi: dovremmo recuperare tutto il tempo perso
Io: lo faremo, mi sei mancata
Gigi: anche tu. Sono davvero contenta che i ragazzi abbiamo risolto e siamo tornati quelli di una volta
Io: è bellissimo rivederli insieme.
Gigi: qualche pomeriggio vengo a prendermi un thè
Io: si, ai frutti di bosco vero?
Gigi: oddio ti ricordi il mio preferitoo
Io: lo cucinavo ogni giorno per te come faccio a dimenticarlo.Io: amore ti è piaciuta la festa?
Alison: siiiii. Ho vinto contro lo zio Zayn al gioco del bicchiere😂
Harry: brava piccola.
Sono le 10p.m. e stasera mi sento stanchissima e ho dei lievi giramenti di testa per questo appeva tutti vanno via mi lavo, metto il pigiama e vado a sdraiarmi. Per fortuna ho il fidanzato migliore del mondo che mi aiuta con Alison infatti le sta facendo la doccia per poi metterla nella sua stanzetta, raccontarle una favola e farla addormentare.Harry: amore sei sveglia?
Io: si
Harry: Alison si è addormentata, mi ha detto che si è divertita tantissimo e che siamo i genitori migliori del mondo.
Io: che teneraaaaLa mattina seguente c'era da pulire il giardino che era rimasto sporco dalla frsta di ieri sera, per fortuna c'è Amelia, la donna delle pulizie.
Harry è andato ad iscrivere Alison all'asilo che sarebbe iniziato tra una settimana, tra mezz'oretta sarebbero dovuti tornare a prendermi per andare a fare la spesa e comprare uno zainetto per Alison.
Amelia: signorina Styles in giardino ho finito
Io: ok, è mezzo giorno puoi andare, ci vediamo domani.
Amelia: va bene a domani arrivederci.
Io: ciao AmeliaEcco Harry ed Alison, presi la borsa, gli occhiali da sole, Fuffy con il guinzaglio e li raggiunsi in macchina.
Alison: Fuffyyyy
Io: hey, l'hai iscritta?
Harry: sisi tutto ok, lunedì prissimo inizia
Io: amore sei contenta di andare all'asilo a giocare con i bimbi?
Alison: siii.
Harry: Andiamo al centro commerciale?
Io: sisi così le prendiamo anche lo zainetto.Comprammo uno zainetto di Minnie per Alison, una borraccia e un porta merenda sempre di Minnie. Poi fecimo la spesa comprando carne, pesce, latte, frutta, verdura, cereali, biscotti e qualche snack.
Ci fermarono tantissime fan di Harry e la sottoscritta doveva scattargli le foto.
Harry: voglio comprare qualcosa alla piccola peste che è dentro di te.
Io: e cosa le dovresti comprare non sai se è maschio o se è femmina, poi sono solo di 2 mesi hai molto tempo per comprare cose.
Harry: no, io voglio comprare qualcosa adesso, tu che ne pensi piccola?
Chiede ad Alison che stava sul passeggino.
Alison: si compriamogli una cosa bella.
Io: solo perché l'ha detto lei.
Entrammo in un negozio per bambini. Alison scelse un carillon a forma di mela
Alison: questo mamma questo
Io: wow che bello
Harry: è perfetto andiamo alla cassa
E fu così.
La commessa guardava Harry come se avesse davanti Dio.
Commessa: ma tu sei...
Harry: Harry styles, si sono io.
Commessa: wow
Le porsi il carillon e lo passò nella cassa.
Commessa: per chi è? se posso chiedere
Harry: per un'amica
Commessa: ah ok. £ 22.90
Harry le porse i soldi e lei gli diede lo scontrino e la busta.
Commessa: ecco a voi. Arrivederci
Salutammo e tornammo in macchina dato che si era fatto tardi.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...