~20~

3.3K 80 2
                                    

Presi la mia enorme valigia che conteneva di tutto e di più, vestiti, scarpe, trucchi, teli, costumi, l'anello di mia mamma che è la cosa più impirtante che mi è rimasta, e molte altre cose, Harry prese la sua e poi le mise sul furgone dove ci stavano aspettavano gli altri ragazzi.

Mancava un'ora al nostro aereo per Ibiza ed eravamo tutti in aereoporto seduti ad aspettare. Per me era la prima volta ed ero stra emozionata, mentre Harry e i ragazzi ci arano stati varie volte una di queste è stata dopo due mesetti che ero scappata. I ragazzi ci stavano raccontando le esperienze di Harry durante quella vacanza.
Louis: Harry ricordi quando ti stavi disperando in hotel e noi siamo vebuti a prendere e ti abbiamo buttato in piscina?
Harry: come dimenticarlo...
Emily: che siete cattiviiii
Liam: nono abbiamo fatto bene, dopo quello "tuffo" non si lamentava più perché voleva Cheryl. pensate che la sera era venuto perfino ad un party.
Niall: e dopo qualche giorno ha conosciuto una tizia di nome Kate.
Harry: ragazzi credo sia arrivato il nostro aereo.
E finalmente arrivò l'aereo così facemmo tutta la procedura per imbarcare. Una volta saliti ognuno si sedette nei rispettivi posti, ogni ragazzo era seduto vicino alla rispettiva compagna ma eravano tutti distanti, ad esempio io ed Harry eravano tra i primi posti mentre Niall ed Emily tra gli ultimi. Dopo qualche minuto che ci eravamo sistemati partimmo.
Io: quindi è ad Ibiza che hai conosciuto Kate?
Harry: esatto.
Io: ok...
Harry: sai una cosa?
Io: no, cosa?
Harry: sono pazzo di te.
Lui mi baciò e poi mi prese la mano e la strinse forte.
Io: e tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, apparte Alison ovvio.
Harry: chi sa cosa sta combinando da mia madre.
La sera prima della partenza portammo Alison e Fuffy da Anne e Desmond, spero non inizi a piangere, è la prima volta che ci separiamo prima la portavo con me anche a lavoro.
Il viaggio durerà circa 2 ore e mezzo e per fortuna non era molto.
Harry: a settembre inizierò la mia carriera da solista e non so come me la caverò da solo.
Io: sarai fantastico ed io sarò sempre a sostenerti
Harry: grazie amore

Quando arrivammo all'aereoporto d'Ibiza tutti avevano ritirato le loro valigie e l'unica che non si trovava giustamente era la mia. Ero molto nervosa e continuavo a camminare avanti e indietro.
Harry: stai tranquilla amo
Io: no, lì ho tutte le mie cose
Sarah: la troveranno
Poi una ragazza che lavorava in aereoporto ci stava aiutando a trovare una valigia. ci comunicò che è rimasta a Londra.
Io: NO VABBÈ!! MA STIAMO SCHERZANDO?!?! SIETE DAVVERO IMBRANATI.
Signorina: mi spiace per l'inconveniente adesso richiamo e vedo se riescono a mandarci la valigia con il prossimo volo.
Harry: grazie mille
La signorina riandò a chiamare a Londra per risolvere il problema.
Harry: ragazzi potete iniziare ad andare in hotel aspettiamo noi qui.
Niall: va bene allora ci vediano dopo
Così tutti i ragazzi andarono in hotel e io ed Harry aspettavamo il ritorno della signorina.
Harry: magari cerca di stare calma
Io: ci proverò, ma devo assolutamebte riavere quella valigia, dentro c'è una cosa troppo importante.
Harry: cioè?
Io: i miei genitori si erano sposati ad Ibiza in spiaggia e mia madre poco prima di morire mi regalò l'anello che le regalò mio padre. Per questo l'ho portato volevo riandare in quella spiaggia.
Non avevo mai parlato dei miei genitori ad Harry questa è stata la prima volta che li ho nominati.
Harry mi prese la mani e mi guardò negli occhi poi mi promise che avrei riavuto la valigia ma soprattutto l'anello.
Signorina: scusate se vi disturbo, ho chiamato e mi hanno detto che avrete la valigia entro stasera. Se mi dite dove alloggiate vi faremo arrivare la valigia per scusarci
dell'inconveniente.
Harry gli disse il nome dell'hotel e lei se lo appuntò, poi lei chiese una foto ad Harry come succede in qualunque posto dove andiamo.
Ritornammo in hotel in taxi, gli altri erano già lì da un'ora e quando arrivammo erano in piscina.
Louis: finalmente siete arrivatiii, sono le 2, andiamo a pranzare ho troppa fame.
Liam: Harry quale ristorante hai prenotato per oggi??
Harry: ehmm...
Niall: hai prenotato vero???
Harry: forse mi sono dimenticato
Maggie: Harry!!!
Sarah: daiii, ho fame
Io: ho un ideaaa, dato che si muore di caldo possiamo andare a mangiare un gelato
Louis: hai sempre delle idee splendide sai?
Io: modestamente hahaha

Passammo la giornata in spiaggia, Emily mi ha prestato un costume e un copri costume bianco simile ad uno che avevo in valigia. Poi verso le 8p.m. tornammo in hotel e alla reception mi diedero la valigia dicendo che l'avevano portata dall'adall'aereo. Quando salì in camera con Harry controllai subito se c'era l'anello e per foratuna era lì poi lo indossai per paura di perderlo di nuovo. Verso le 10p.m. uscimmo nuovamente e andammo ad una festa,io indossavo un abito corto, stetro,tutto ricoperto di brillantini, è uno dei miei vestitini preferiti.
Dopo una lunga serata dove bevemmo davvero molto,cone non facevo da tantissimo, tornammo in hotel verso le 3a.m. In stanza sono stata molto male, il mio corpo non era più abituato a bere così tanto e per questo Harry iniziò a farmi una predica ma non capì niente ero troppo impegnata a vimitare.









Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤ 

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora