Le feste erano finalmente finite, Natale, Capodanno, Epifania era tutto terminato. Di solito adoro le feste soprattutto il Natale e ogni volta spero non fonisca mai, ma quest'anno al contrario non vedevo l'ora che finisca tutto ero troppo giù di morale per essere felice.
La nostra vita era tornata alla normalità, Harry aveva ricominciato con il lavoro e stava mettendo tutto il suo cuore e la sua anima per il suo primo disco da solista che sarebbe uscito verso Febbraio.
Alison per fortuna aveva ricominciato l'asilo e inoltre io ed Harry avevamo deciso di iscriverla ad una scuola di danza appositamente per i bambini piccoli.
Io invece stavo cercando un lavoro di mezza giornata, mi andava benissimo anche lavorarr in un supermercato.*12 a.m.*
*al telefono*
Harry: pronto amore
Io: hey. Dimmi, tutto ok?
Harry: sisi volevo dirti se potevi passare in studio, voglio farti sentire una canzone.
Io: adesso?
Harry: se puoi si.
Io: va bene arrivo che sono già in macchina. 5 minuti e sono da te. Ti amo
Harry: anche io
*fine chiamata*
Prima di ricevere la chiamata di Harry stavo andando a fare un giro nella Oxford street per fare un pò di shopping ma ovviamente non potevo dire di no al mio Funghetto, adoro chiamarlo così😂, infatti cambiai subito strada e mi diressi verso lo studio.Arrivata in studio salì al piano dove c'era Harry.
Harry: finalmente sei arrivata non vedo l'ora di farti sentire questo pezzo, l'ho scritto io, pensandoti.
Io: ma quanto posso amarti?!?
Lo guardo nel profondo dei suoi occhi e lo bacio in maniera molto vivace.
Nel bel mezzo del bacio mi accorgo che nella stanza non eravamo soli c'era anche Poul
Io: oh ciao Poul
Poul: ciao Cheryl
Disse quasi imbarazzato
Harry: vieni che te la faccio sentire
Mi accomodo su una sedia vicino Poul mentre Harry entra in studio a cantare. Poul fa partire la base e il mio amore inizia a cantare.
Durante la canzone devo ammettere che mi è scesa qualche lacrima ripensando a tutto quello che abbiamo trascorso, è che mi emozione il pensiero di me e lui ancora insieme dopo tutto. Cone dire io, Harry e Alison contro il mondo.
Harry: come ti sembra?
Io: non trovo l'aggettivo corretto ler dire che la adoro, è fenomenale.
Harry: questo pezzo uscirà tra un mese con l'apertura del tour.
Io: avete già organizzato le date?
Poul: mancano le ultime due e poi è fatta.
Io: e quanto durerà.
Harry: 3 mesi.
Io: ah-----------------------------------------------------------
LO SO CHE IL CAPITOLO FA DAVVERO SCHIFO MA HO UN BLOCCO E NON SO COSA SCRIVE, INOLTRE LA SCUOLA MI STA RUBANDO MOLTISSIMO TEMPO.
MA PROMETTO CHE MI FARÒ PERDONARE PER QUESTO PERIODO DI ASSENZA CON UNA SORPRESA,
PREPARATEVI A QUALCOSA DI U.N.I.C.O.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...