Harry: amore stasera andiamo a ballare con i ragazzi? è da tantissimo che non lo facciamo
Io: E Alison?
Harry: possiamo chiamare Amanda
Io: fammi pensare un attimo...ok ci sto, hai già parlato con i ragazzi?
Harry: no volevo chiedere prima a te ma ora gli scrivo su whatsapp
Io: ok io chiamo Amanda.
Dopo aver chiamato Amanda per dirle se stasera fosse libera ed fosse disposta a tenere Alison, in seguito andai a prepararmi per andare a portare la piccola all'asilo, poi io ed Harry saremmo andati a fare colazione al bar.Svegliai Ali e la preparai, mentre mangiava una brioche io le preparaco lo zainetto con la merenda.
Quando stavamo per salire in auto Harry riceve una chiamata e si allontana da noi oer parlare al telefono. Nel frattempo metto Alison nel seggiolino
Alison: mamma ti voglio bene
Io: anche io principessa
E le diedi un bacio sulla fronte. Alison è una bambina dolcissima e speciale, non lo dico perché è mia figlia ma perché a chiunque fa quest'effetto. Se sei giù lei ti sorride e vedi l'arcobaleno, è davvero speciale.
Harry: Cheryl mi spiace ma non possiamo uscire insieme stamattina.
Io: perché?
Harry: devo correre in studio, ci sono problemi per il tour.
Io: uff
Harry: dai che stasera ci divertiamo
Io: va bene...
Harry: l'accompagno io ad Alison all'asilo, tu vai dalla parrucchiera, a farti un massaggio, a farti la manicure insomma rilassati. Ti amo
Io: anche io, ciao piccolaChiamai Emily e le dissi se le andava di stare un pò insieme e lei mi disse di andare a casa sua che voleva mostrarmi il nuovo arredamento.
Fortunatamente ero già pronta infatti presi la borsa e andai con l'auto da Emily.Come aveva detto mi fece vedere il nuovo arredamento poi mi offrì un the caldo e chiacchierammo un pò.
Io: capiscimi, il lavoro che fa gli ruba tantissimo tempo che potrebbe trascorrere con la sua famiglia. ti rendi conto che non trascorriamo un bel momento in famiglia da quasi 2 mesi. Un pò perché deve reggistrare, un pò perché hanno problemi con il tour, poi quando deve partire in tour "ciao ciao" non ci si vede per un bel pò di tempo.
Emily: parlane con lui, magari proverà a stare di più con voi. Durante il primo periodo che io e Niall stavamo insieme anche a me dava fastidio questa cosa ma poi mi sono aperta a lui e ha iniziato a comportarsi diversamente.
Io: glienene parlerò con lui. Cominque cambiamo discorso, stasera venite a ballare?
Emily: si
Ad Emily arrivò una notifica sul cellulare che controllò subito.
Emily: Meggie mi ha scritto che deve dirci una cosa, le dico di venire qui?
Io: sisi sono curiosa
Emily: ha detto che tra 5 minuti sono qui con Sarah.Dopo una decina di minuti arrivarono le ragazze, Meggie sembrava abbastanza tesa. Emily offrì ancge a loro il the e si accomodarono sul divano come noi.
Io: era sa tanto che non facevamo queste riunioni ahahah
Sarah: siamo tornate bitches!!!!
Alla frase di Sarah scopliammo tutte a ridere.
Meggie: devo dirvi una cosa
Emily: vai
Meggie: SONO INCINTAAAA
Sarah: oddio che belloooo, Meggie sono troppo contenta.
Emily: congratulazioni.
Il termine "incinta" si usa per indicare una donna in stato di gravidanza, la gravidanza non mi ricorda cose felici, pensando alla gravidanza vedo me in una stanza lontano da tutto e da tutti con un pancione, poi vedo sangue, dolore e la frase "signorina ha oerso il bambino".
Diciamo che la gravidanza di Meggie mi ha scossa un bel pò.
Meggie: Cheryl tutto apposto?
Io: sisi, congratulazioni. Vado un attimo in bagno.
Mi alzai dal divamo e mi diressi nel bagno dove cercai di trattenere le lacrime e la rabbia.
Poco dopo Emily bussò alla porta del bagno ed io le dissi che avevo quasi finito, ma lei insistette affinché le apriasi.
Emily: ei
Io: non dovrei reaggire così a una notizia così bella per una mia amica
Emily: è normalissimo dopo tutto quello che hai passato.
Asciugai le lacrime e tornammo da Sarah e Meggie.*ora di pranzo*
Io ed Harry eravano a casa per pranzare, Alison mangiava all'asilo.
Io: Meggie è incinta
Harry: vero? Che bella cosa. Liam non ci ha ancora detto nulla.
Io: comunque hai risolto per il tour
Harry: verso le 2p.m. devo tornare perché dobbiamo concludere.
Io: è da tanto che non siamo un pò da soli, ce non trascorriamo una giornata in famiglia. Sei sempre impegnato con questo cavolo di lavoro. Sinceramente mi sono un pò rotta.
Harry: si ma grazie a questo lavoro ci viviamo. Ogni lavoro ha le sue pecche e quella di fare il cantante è quella che non sei sempre presente, ma ti prometto che dopo il tour mi prendo una pausa e facciamo un viaggio io,tu e Alison.
Io: Solo noi
Harry: Solo noi
e poi mi baciò appassionatamente.La sera verso le 7p.m. cominciai a prepararmi per andare in discoteca, ho quasi 23 anni ma riguardo la decisiome nei vestiti solo la stessa come parecchi anni fa.Alla fine decisi di indossare una gonna nera stretta con alcuni fiorni sulla parte davanti e una maglia nera monospalla, come giubotto scelsi una pelliccia nera e come scarpe degli stivali neri al ginocchio.
Alle 9 p.m. arrivò Amanda e io ed Harry potemmo uscire.
Con gli altri ragazzi arrivammo più o meno nella stesso momento.
Trascorsimo una serata bellissima come non avveniva da un bel pò di tempo.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...