"Ciao amica mia, sai...la vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più tutto è diverso...ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il mio desiderio di poterti riabbracciare ancora anche per solo un altro secondo. Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così all'improvviso e che saremmo stati qui a ricordare insieme la bella persona che sei...sei stata. Nessuno avrebbe mai pensato insomma che saresti diventata un angelo prima di tutti noi e senza avvisarci con i tuoi soliti mesi di anticipo. Senza di te mi sembra di vagare nel vuoto, continuerò a cercarti e non mi stancherò di far vivere il tuo ricordo finché vivrò, e vivrò per te amica mia. Le lacrime rigano il mio volto quando ripenso a te e inizio a ricordare. Mi assale la tristezza ma se ripenso al tuo sorriso e alle tue parole capisco che non posso essere triste, non devo piangere, tu non lo avresti voluto. Mi hai insegnato tanto, mi hai fatto scoprire cos’è la vera amicizia e mi hai cambiato la vita. Oggi so che è anche grazie a te che sono diventato quello che sono. Tu mi hai insegnato tantissime cose e mi hai lasciato in eredità il dono più grande: la tua amicizia. Sei tu che mi hai insegnato a vivere la vita sempre con il sorriso soprattutto quando tutto crolla e ti prometto che continuerò a farlo e lo insegnerò anche al tuo piccolo bimbo.
Mi mancherà tutto di te, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, la tua voce, quella voce che mi tranquillizzava nei momenti di sconforto, mi mancheranno le giornate trascorse assieme, le serate passate a ridere e scherzare sedute al parco, le serate pizza e cinema del venerdì sera, i week end insieme quando i ragazzi erano fuori per lavoro, ne abbiamo vissute tantissime insieme, io e te. Per fortuna ci sono i ricordi... I ricordi sono il ponte tra questa vita e l'eternità che ci aspetta tutti. Questi ricordi sono il bene più prezioso e anche se un giorno ci verrà voglia di abbracciarti e non potremo farlo ci tufferemo proprio in un ricordo, lo rivivremo assieme e allora sarà compiuto un piccolo grande miracolo perché potremo stare per ancora un altro secondo con la nostra Emily. Verseremo tante lacrime e sicuramente passeremo giorni non felici, è inutile far finta di niente, ma poi guarderemo il tuo piccolo Dylan, il tuo bimbo e torneremo a sorridere.
Sappiamo bene che alla morte non ci si può opporre. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi amica mia, manchi a tutti. Ti voglio tanto tanto bene, per sempre, tua...Cheryl"Appena finì di leggere il discorso fissai per un po' la bara sebza sire nulla con le lacrime che mi ricavano le guance, poi guardai il piccolo Dylan e feci un grande sospiro. Con Harry che mi teneva per i fianchi tornai a sedere al banco vicino Niall che era distrutto, non dormiva e non mangiava da due giorni, io sono stata con il bambino per lasciargli del tempo per metabolizzare il tutto e i ragazzi lo stanno aiutando molto, ma non è facile per nessuno e soprattutto per lui.
Il funerale era finito e noi ragazzi eravamo andati tutti a casa da Niall.
Harry: hai scritto proprio un bel discorso, Emily sarà molto contenta di aver avuto un'amica come te
Io: lo spero, non è stato semplice
Harry: sei stata un'amica fantastica
Io: guarda fuori, è pieno di giornalisti. Ora vado e gliene dico quattro, mi hanno rotto, li avevo già notati prima quando siamo arrivati e ho fatto finta di niente.
Harry: lasciali perdere
Io: no devono avere rispetto
Mi alzai dal divano e andai fuori dove c'erano molti giornalisti, con videocamere e altri macchinari.
Io: non vorrei sembrare sgarbata, ma avete proprio rotto le palle. Abbiate rispetto, non stiamo festeggiando un compleanno ok?! È morta una ragazza il giorno del parto e voi state qui a fare voto al ragazzo, il figlio e gli amici. Mi fate proprio schifo. E non dite che è il vostro lavoro perché il vostro lavoro deve rientrare nei limiti e così li state superando tutti. Avete capito? DOVETE ANDARVENE. È morta la mia migliore amica, la persona che è sempre stata al mio fianco, la mia persona e non posso vedere voi qui che fate foto come se fosse una cosa bella da ricordare, poi pubblicate tutto per fare soldi, questo non va bene. Andatevene da qui e a fanculo grazie. Se dovete pubblicare qualcosa pubblicate questo *gli feci il terzo dito*
Harry: rientra tesoro dai, stai tranquilla, lasciali perdere, loro stanno andando via.
Stavo piangendo...ancora...e ancora. Da 2 giorni non faccio che piangere. Mi innervosisco per qualunque cosa, come si è appena visto.
Niall: Meggie, puoi venire un attimo
Meggie: arrivo
Niall: non ce la faccio io, puoi dargli tu da mangiare? Ho paura che gli faccio male solo al toccarlo, lei non avrebbe avuto problemi a farlo...
Meggie: ma no non gli fai male, tranquillo. Ti aiuto io dai. Guardalo che bello, gli somiglia tantissimo. Prendiamo così, attento alla testa è molto delicata...ok adesso puoi tenere così il biberon
Niall: quindi non si fa male
Meggie: no stai tranquillo, tanto ci siamo noi qui ad aiutarti
Niall: grazie ragazzi senza di voi non so come avrei fatto
Mentre Nia dava da mangiare al piccolo e gli altri erano seduti sul divano accanto a lui ricevetti una chiamata da Cara così uscì fuori per rispondere.
*al cellulare*
Io: pronto?Cara: Cheryl...tesoro
Io: ei..
Cara: scusa se non ti ho chiamata prima, mi dispiace tantissimo so quanto eravate legate
Io: già...un dolore immenso
Cara: immagino...lo sai che per qualunque cosa io ci sono, posso anche venire quando vuoi, tu devi solo chiamarmi e io arrivo
Io: grazie mille
Cara: niall e il bimbo?
Io: il piccolo Dylan è bellissimo, ha il nasino uguale a Niall per il resto è la fotocopia di...Emily. Niall, che te lo dico a fare, è a pezzi. Ora ha paura dell'essere un padre. Ha paura anche a prenderlo in braccio perché dice che potrebbe fargli male. Per fortuna ci siamo noi che lo aiutiamo pensa che in questi due giorni ho portato il bambino da me e ha dormito con noi così Niall è rimasto un po' da solo.
Cara: mamma mia che situazione. Ma perché la vita deve fare così schifo...perché!
Io: la vita è una stanza, ma non che ci possiamo fare...
Cara: e che mi dici la piccola Ali come sta?
Io: tutto a posto, adesso lei e Crystal sono con la tata. Sai è cresciuta amore mio
Cara: ho visto le foto, è bellissima. E la gravidanza?
Io: è in arrivo un maschietto
Cara: oh che bello, immagino Harry
Io: guarda non abbiamo gioito per niente, lo abbiamo scoperto poco dopo che è morta Emily
Cara: mi dispiace tesoro... dai troverai la forza di andare avanti, fallo per lei, conoscendola a quest'ora ti avrebbe sgridata solo al vederti con lo sguardo triste. Tu sei una ragazza fortissima, questa è la sfida più grande che ti è stata presentata, vai avanti, superala portando sempre i ricordi nel cuore.
Io: grazie mille, adesso torno dentro dagli altri, ci sentiamo
Caro: va bene, a presto, ti voglio bene
Io: anche io, ciao
*fine telefonata*💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...