La mattina mi svegliai coperta da un lenzuolo bianco ed Harry mi abbracciava nonostante dormisse.
Molto lentamente mi liberai dalle braccia del mio riccio e mi alzai coprendomi con il lenzuolo. Avevo un mal di testa fortissimo per la sbronza della sera prima ma avevo dei bellissimi ricordi di me ed Harry che mi facevano "passare" il mal di testa.
Presi dei vestiti che erano ancora in valigia e andai in bagno per fare una doccia. Quando ebbi finito di lavarmi e vestirmi uscì dal bagno ed Harry dormiva ancora così lo svegliai saltando sul letto come una bambina.
Harry: buongiormo direi amò
Io: oggi mi sento carica, vai a prepararti che veglio andare a mare.
Proprio in quel momento squillò il mio cellulare, era Desmond.
*al cellulare*
Io: pronto Desmond? Tutto apposto?
Alison: mammina sono io.
Io: hey principessa, ti sei appena svegliata?
Alison: si, volevo salutarti
Io: la mamma ti compra tanti regalini
Alison: anche per Fuffy?
Io: ehmmm anche per Fuffy.
Alison: ti voglio bene
Io: anche io piccola.
Harry: passamela
Io: ti passo papà, ti richiamo più tardi. ciao ciao.
Alison: ciao mammina
Harry: ciao Ali
Alison: papàààà !!!
Harry: hai già fatto colazione?
Alison: no, nonna è andata a conprare il lattuccio
Harry: ti ha lasciata sola a casa!?!?
Alison: sono con nonno e lo sai che mi ha insegnato un nuovo gioco.
Harry: allora quando torno lo insegni tu a me e giochiamo insieme.
Alison: vado papino, è arrivata nonna ciao ciao
Harry: ciao amore di papà.
*fine chiamata*
Harry si alzò dal letto e andò a prepararsi per andare a mare, io intanto sistemavo i miei vestiti nell'amadio dell'hotel.
Io: stavo pensando che Alison a settembre fa 3 anni, ed è il primo compleanno che trascorriamo insieme potremmo fare una bella festa con tutti i ragazzi, i tuoi genitori, Gemma con il suo ragazzo oppure hai qualche altra idea?
Harry: penso che la festa sia un'ottima idea dato che è il primo compleanno insieme e sarebbe molto bello che ne facciamo parte anche gli alti che le stanno accanto, infondo siamo tutti una famiglia, o sbaglio?
Io: nono hai ragione.In spiaggia c'era un caldo insopportabile infatti trascorsi tantissimo tempo in acqua con le ragazze mentre Harry e gli altri giocavano a calcio in un campetto del lido.
Meggie: per il matrimonio ho iniziato a guardare qualche posto dove festeggiare e ne ho trovato una molto bello, il morden hall lo conoscete?
Io: non ci sono mai stata ma ho visto alcune foto ed e un posto fantastico
Sarah: io ci sono stata e vi assicure che è un posto magico
Meggie: non vedo l'ora ragazzeee
Emily: quando inizi a provare gli abiti?
Meggie: appena torniamo a Londra
Io: ehmm... ragazze quello non è Zayn?
Emily: oddio siii
Zayn ha lasciato gli one direction qualche mese prima che scappassi da allora nessuno di noi l'ha più visto apparte su internet. I ragazzi se la sono presa abbastanza per il suo improvviso abbandono ed hanno anche ragione.
Meggie: cone dobbiamo comportarci?
Sarah: non ho la minima idea
Io: io avrei un'idea
Meggie: cioè?
Io: aspettatemi qui.
Uscì dall'acqua senza farmi notare da Zayn e andai dai ragazzi che avevano finito di giocare a calcio e stavano andando a prendere qualcosa al bar. Li raggiunsi velocemente e li fermai.
Io: per prima cosa complimenti andare al bar senza noi, e due c'è Zayn
Niall: Zayn?
Io: si
Niall: Zayn Zayn?
Io: si proprio lui
Harry: bene... che facciamo?
Louis: per me possiamo fare finta di non vederlo e continuare tranquillamente il nostro secondo giorno di relax.
Liam: e se andiamo a salutarlo?
Mentre loro cercavano di trovare una soluzione io vidi Zayn avvicinarli a Emily, Meggie e Sarah
Io: ragazzi...è andati dalle ragazze non voglio intrimeffermi ma safebbe meglio andare a salutarlo giusto per fargli capire che siete brave persone
Harry: ovviamente le do ragione
Niall:idem
Liam: ok, allora andiami
Harry mi prese lamano ed entrammo tutti in acqua andano verso le ragazze e Zayn.
Zayn: ciao
Liam: hey Zayn
Niall:ciao
Harry: ciao
Io: ciai Zayn
Zayn: ciao Louis
Louis non lo salutò perché erano mto molto amici e ilsuo abbandono l'ha fatto soffrire.
Zayn: lo so che non siete per niente felici di vedermi ci sono molte cose che devo dirvi e se volete questa sera faccio una grande festa dove ho invitato vip nella mia casa delle vacanze. È questa sera alle 21 mi farebbe piacere vedermi.
Liam: vedremo
Zayn: scusate ora devo andare Gigi, lamia ragazza mi aspetta
Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...