~13~

3.9K 91 4
                                    

Le due settimane seguenti trascorsero velocemente. Durante queste 2 setimane io ed Alison siamo andate in piscina, con Emily a fare shopping, al parco, da Sarah e Meggie e al cinema.
Harry mi ha detto che il tour sta andando benissimo, ho visto molte foto delle fan su instangram.
Le fan ormai si stanno abituando alla mia o meglio alla nostra presenza nella vita di Harry. Spesso quando esco con le ragazze le fan ci fermano e ci chiedono delle foto.
Riguardo i paparazzi non li sopporto più, stanno fuori casa aspettando che io e Alison usciamo. Harry mi ha detto che se li vedo non devo uscire, ma un giorno c'era un paparazzo nascosto dietro un muro, non avendolo visto sono uscita tranquillamente con Alison, quello poi mi è venuto incontro facendomi domande del tipo "il tuo ritorno serve solo per i soldi?" inoltre ha parlato male della mia relazione con Harry. Su quello che ha detto il paparazzo di me ed Harry ci ho ragionato molto,e se Harry ha deciso di rimettersi con me solo per business? Spero che questi pensieri rimangano tali e non diventino realtà perché io amo veramente Harry.

Emily venne a casa mia a prendere un bel thè freddo e mentre lo versavo nei bicchieri iniziammo a chiacchierare.
Io: Emily è da questa mattina che ho brutti pensieri
Emily: cioè?
Io: secondo te Harry sta con me per business?
Emily: noooo, lo leggo nei suoi occhi che ti ama. Quando Niall mi aveva raccontato la vostra storia la prima cosa che mi ha detto è stata "si amavano veramente" e sono sicura che lui continua ad amarti, stai tranquilla.
Io: lo spero
Dissi iniziando a sorseggiare il thè.

Erano le 11p.m., Alison dormiva già da un pò ed io stavo guardando un film quando sentì il campanello di casa suonare, chi é il cretino che deve rompere a quest'ora?
Abdai ad aprire e vidi Harry di fronte a me. Lo guardai sbalordita come se non stessi credendo a cosa stavo vedendo. Quando vidi i suoi occhi capì che Emily aveva ragione lui mia amava e io amavo lui proprio come i vecchi tempi, perché la fiamma non si è mai spenta.
Harry: sorpresaaaa
Io: hey amore
Harry mi prese in braccio e iniziò a baciarmi dolcemente, entrò in casa tenendo ancora le nostre labbra unite. Mi poggiò sul ripiano in cucina e mi levò da maglia così io gli sbottonai lentamente la camicia per poi tornare a baciarlo. (per il resto dò spazio alla vostra imaginazione)

La mattina seguente sentì delle labbra umide sul mio viso in ebtrambe le guancie. Aptì gli occhi sorridendo alla vista dei due miei amori. Ci alzammo e abdammo a fare colazione, per me ed Harry cucinai dei pankakes mentre ad Alison il latte con i cereali.
Io: come mai sei tornato?
Harry: avevamo 4 giorni di pausa e avevo bisogno di vedervi solo che domani sera devo ripartire.
Io: siete tornati tutti e 4?
Harry: sisi
Alison: papà...
Harry: dinmi
Alison: ti voglio tanto bene
Harry: anche io cucciolina mia.
Disse Harry prendendola sulle sue gambe e le diede tanti piccoli bacini.








Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora