Ormai è passato un mese dalla vacanza ad Ibiza e mi manca davvero molto quel relax.
Tra una settimana Alison compie 3 anni, io ed Harry le stiamo organizzando una piccola festa nel nostro guardino e andremo anche nella nostra piscina, ma nonostante sia la festa di una bimba intorno a lei ci saranno solo adulti. Sarà una festa tutta di Minnie che è il suo cartone preferito, compreremo anche un palloncino enorme della topolina.
Io: Harry avevo pensato di invitare anche Zayn, ho visto su instangram che è qui in Inghilterra, è una buona occasione per riagganciare i rapporti.
Harry: non so, ci penserò
Io: secondo me è una buona idea.
Harry: questo si, ma non so perché Louis potrebbe combinare ancora casini
Io: lo avvisi che ci sarà Zayn e non deve assolutamente iniziare ad urlare e pensare al passato.
Harry: va bene dai invitiamo anche Zayn e ovviamente anche Gigi.
Io: perfetto, lo chiami tu o vuoi che lo chiamo io?
Harry: nono faccio io tranquilla
Mentre lui fece la chiamata a Zayn io andai di sopra a vedere cosa stesse facendo Alison. Era nella cameretta dentro la culla a guardare i cartoni, proprio come l'avevo lasciata pochi minuti prima.
Io: tutto apposto?
Alison: mamma Fuffy ha fatto la cacca a terra
Guardai dove Alison indicò e vidi Fuffy vicino al suo bisognino
Io: ma che came pasticcione, vero Ali?
Ali: si hihihihi
Presi Fuffy in braccio e lo scesi in giardino dove vidi Harry parlare sl cellulare. Poi presi scopa, paletta e mocio e andai a pulire di sopra.
Io: ecco qui ora è tutto pulito. Vuoi venire con mamma in piscina?
Alison: siii
Le misi un costumino rosa intero con pois bianchi e poi andai a metterlo io, un due pezzi rosso.
Presi Alison in braccia e scendemmo in piscina, Harry stava ancora parlando al telefono e Fuffy giocava con la palla.
Misi alison nella sua ciambella a forma di papera ed entrammo.
Alison: è freddaaaa
Io: ssh non urlare papà sta parlando al telefono e non lo dobbiamo disturbare.
Alison: ma è freddaaaa
Io: se rimani in acqua piano piano la senti più calda
Alison: ok
Giocai un pò con Alison portandola di qua e di là per la piscina poi entrò anche Harry.
Io: fatto?
Harry: sisi ha detto che verrà
Alison: papinoooooooo
Harry entrò in piscina e nuotò verso me ed Alison.
Harry: gli ho fetto di non prendere il discorso del passato, della nostra carriera da solisti ecc altrimenti Louis inizia a litigare
Io: e chi lo sopporta poi
Harry: esattoÈ ora di cena e abbiamo ordinato 2 pizze, ora sto apparecchiando e non vedo l'ora che arrivi la pizza ho una fame da lupi. Squillò il mio cellulare ed Harry me lo passò, era Meggie.
*al cellulare*
Io: pronto
Meggie: ciao Cheryl disturbo?
Io: nono dimmi
Meggie: domani mattina vieni per la mia prova dell'abito?
Io: ma certooo
Meggie: allora verso le 9 passo a prenderti
Io: perfetto, le altre vengono?
Meggie: Sarah ha detto di si, ora chiamo Emily.
Io: va bene allora a domani
Meggie: ciao ci vediamo
*fine chiamata*
Io: domani mattina vado con Meggie per la prova dell'abito, puoi tenere Alison?
Harry: noo, domani devo tornare a lavoro
Io: ah allora la porto con me.
Harry: hanno scritto il mio primo singolo da solista, domani iniziamo a provarlo
Io: non vedo l'ora di ascoltarlo.
Harry: sarai la prima a sentirlo completo
Io: che onore
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...