Harry: buongiorno principessa
Io: amore buongiorno, come mai sei già qui? Che ore sono?
Harry: sono le 8, è da mezz'ora che sono qui non riuscivo a stare a casa pensando che tu fossi qui
Io: e ti hanno fatto entrare?
Harry: veramente sono entrato senza farmi vedere altrimenti non mi avrebbero fatto entrare
Io: ahahah
Harry prese un borsone che aveva portato da casa e tirò fuori un sacchetto bianco.
Harry: hai fame?
Io: si dai
Tirò fuori dal sacchetto un cornetto al cioccolato ed io lo presi subito e iniziai a mangiarlo
Harry: vedo che ti piace?
Io: sai che ho un debole per i cornetti. Hai portato Alison all'asilo
Harry: no quando sono andato anckra dormiva ma le ho portato un cambio così labportano appeva si sveglia Gigi e Zayn.
Io: sono stati davvero gentili a tenere Ali
Harry: si.Dopo avermi fatto alcuni esami finalmente mi hanno dimessa, per fortuna Harry la mattina mi aveva portsto un cambio altrimenti sarei rimasta in camice😂
Uscimmo dall'ospedale verso le 20, passammo a prendere Alison e Fuffy (che era anche lui da Gigi e Zayn) e infine tornammo a casa.
Io: Harry cosa vuoi che preparo per cena?
Harry: mene occupo io, tu devi stare a riposo, vai nel divano
Io: sai stare a riposo non vuol dire fare la mummia. Poi non posso vivere per il resto della gravidanza su un letto o al massimo su un divano.
Harry: va bene... vado a fare una telefonata se hai bisogno di qualunque cosa chiamami
Io: si vai vai
Harry andò in salotto a fare la telefonata, Alison stava giocando con il cagnolino ed io pensavo cosa cucinare. Potrei preparate una sfoglia ripiena, tanto ho già la sfoglia pronta. Oppure salsicce e funghi, ma a Harry non piacciono i funghi. Apro il frigo e guardo ogni singola cosa che c'è all'interno e capisco che il giorno dopo saremmo dovuti andare a fare la spesa.Alla fine preparai la sfoglia ripiena di patate, scamorza e prosciutto, una vera delizia. Dopo mangiatomisi in odine la cucina, poi preparai Alison per andare a dormire e quando lei si addormentò andai a fare una doccia veloce e infine raggiunsi Harry che guardava la televisione in salotto.
Harry: vieni qui a sdraiarti con me
Andai da Harry sul divano, mi sdraiaipoggiando la testa sulle sue cosce e lui mi accarezzava i capelli.
Improvvisamente sentì il piccolo scalciare
Io: amoreeee, dammi la mano
Presi la sua mano e la poggiai proprio dove si strovavano i piedi del piccolo
Harry: oddiooooooo. Scalciaa
Io: Si ahahah
Harry: è una cosa fantasticaGuardammo per un pò la televisione tenendo le mani una sopra l'altra sulla mia pancia e dopo una mezz'oretta mi addormentai.
La mattina seguente Harry decise di fare la comunicazione ufficiale alle fan del fatto che fossi incinta, così scattammo una foto dove Harry ed Alison davano un bacio al "pancione" e la postò scrivendo "la piccola Alison avrà un fratellino/sorellina 😍". Il sesso lo comunicheràin un secondo momento, forse dopo il matrimonio di Liam e Meggie.
Harry sibito dopo aver postato la foto andò a lavoro ed erano le 8am circa e sarebbe tornato per le 6pm ed io verso le 9am portsi ad Alison all'asilo e la devo andare a prendere alle 4pm. Quindi sarei rimasta tutto il giorno sola a casa.
Verso le 10 venne Amelia a fare le pulizie, per fortuna che c'è lei,s casa è abbastanza grande ed io per pulirla tutta ci impiego un giorno, ma ancge due e invece lei in 2/3 ore la pulisce tutta perfettamente.Stavo cercando su internet i corredi per maschietto e ne avevo trovati alcuni davvero graziosi, poi squillò il cellulare, era un numero che non avevo salvato ma risposi comunque.
*Al cellulare*
Io: pronto
Xx: hey Cheryl
Io: scusa ma chi sei?
Cara: sono io Cara Delevigne
Io: heyyy, non avevo il numero salvato e non ti avevo riconosciuta dalla voce.
Cara: ho appena visto il post di Harry, congratulazioni
Io: grazie
Cara: di quanto sei?
Io: 5 mesi
Cara: 5 mesi!!! Nella foto hai una pancia abbastanza piccola credevo di meno. Sai ieri sono arrivata a Londra per una sfilata importante, oggi ho tutta la giornata libera ti va se ci vediamo?
Io: sii mi farebbe davvero piacere diciamo che anche io ho la giornata libera Harry lavora fino alle 6 e Ali è all'asilo fino alle 4
Cara: perfetto. Dove ci vediamo?
Io: guarda ora a casa mia c'è la donna delle pulizie e rimane fino alle 12 magari vieni a casa mia e aplena lei va via usciamo.
Cara: ah ok
Io: ricordi dov'è la casa?
Cara: ehmm...no
Io:ti mando la via su whatsapp
Cara: ok, dammi il tempo di cambiarmi,prendere il taxi e sono da te.
Io: va bene ciao
Cara: ciao
*fine chiamata*
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanficMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...