Harry appena si era alzato è andato da Liam sperando su fosse svegliato. Mentre Alison ancora dormiva io stavo stirando e ascoltavo la musica del mio cantante preferito, credo sia evidente chi fosse😜.
La sua voce mi faceva sorridere, lo amo troppo cazzo!mi
Alison: buongiorno mammina
Io: hey amore buongiorno
La presi in braccio e le diedi un bacio sulla guancia.
Io: cosa ti preparo per colazione!
Ali: un po' di lattuccio
Io: ok amore, siediti qui nel divano e guarda i cartoni mentre lo preparo.
Ali: shi
Presi il latte e lo misi nel pentolino e mi arrivò un messaggio da Harry.Ali: eccolo papà!!!
Io: corri ad abbracciarlo forte forte che ora non lo vediamo per tanto tempo.
E così fece, anche io andai verso Harry e gli portai le valigie.
Harry: scusa
Io: ti amo
Ci baciammo follemente e pensare che non lo bacierò per i prossimi mesi è straziante.
Harry: se continui a baciarmi non riuscirò ad andarmene
Io: allora continuo ahahah
Paul: scusate se vi interrompo, Harry dobbiamo andare manca un'ora e dobbiamo ancora fare tutti i controlli.
Harry: ok. Allora vado, vi vediamo.
Ali: papà aspettaaa.
Harry: dimmi piccola
Ali: ti voglio dare un altro bacino
Harry: si vieni Alison lo abbracciò fortissimo e quasi mi commossi.
Harry: Ciao vite mie.
Partirono ed io urlai a squarcia gola "TI AMO HARRY" e lui si affaccio dal finestrino e disse "ANCHE IO".*chiamata*
Io: pronto?
Gigi: hey
Io: che fai?
Gigi: nulla a casa, tu?
Io: idem, ascolta volevo andare da Meggie vieni con me?
Gigi: sisi
Io: allora passo a prenderti tra mezz'oretta?
Gigi: perfetto
Io: allora ci vediamo, ciao
Gigi: ciao
*fine chiamata*
Preparai prima Alison e poi mi preparai. Poi mandai un messaggio ad Emily e Sarah per dirgli che io e Gigi tra un po' saremmo andate a trovare Meggie e se volevano raggiungerci.
Appena eravamo pronte andai a prendere Gigi e andammo in ospedale. Passammo prima da Liam per vedere se ci fossero novità, ma ancora non si era svegliato. Con Liam c'era tutta la sua famiglia e in sala d'attesa Niall, Louis e Zayn.
Poi andammo subito da Meggie che era sola con la bambina.
Meggie: hey ragazze
Io: ciao bella, come ti senti?
Meggie: eh
Alison: dov'è Crystal?
Meggie: qui che dorme
Gigi prese in braccio Alison per farle vedere la piccola che dormiva della culla.
Meggie mi guardò e aveva gli occhi lucidi, mi sedetti vicino a lei e le strinsi la mano.
Meggie: ho tanta paura.
Io: andrà tutto bene. Gigi puoi portare fuori Ali devo parlare in po' con Meggie.
Gigi: sisi. Ali andiamo a comprare qualcosa da mangiare dai.
Gigi ed Alison andarono fuori e rimasimo sole io, Meggie e la piccola che dormiva.
Meggie: non vedevo l'ora che nascesse per poterla abbracciare insieme a mio marito, non volevo andasse a finite così. E se non si sveglia? Non potrà mai vedere sua figlia
Io: questo non lo devi nemmeno pensare perché Liam si sveglierà e potrete abraccire Cryatal.
Meggie: il giorno in cui nasce tua figlia dovrebbe essere il più bello, pensa che non me no sono nemmeno goduta.
Io: sai quando è nata Alison ero sola ed era uno strazio. Volevo solamente piangere e disperarmi per la merda che avevo intorno ma non l'ho fatto, mi sono rimboccata le maniche e mi sono detta di essere più forte di tutto quello che stava accadendo, poi ogni volta che guardavo Alison avevo un motivo in più per lottare.
Meggie: hai ragione, devi farmi forza e Liam ancora di più.
Mentre parlavamo squillò il cellulare a Meggie e rispose.
Meggie: Pronto?... Veramente?!?!...arrivo ciao.
Meggie: si è svegliato
Io: te l'avevo detto
Meggie: grazie di tutto. Vado sopra, puoi rimanere qui con Crystal.
Io: certo, corri tuo marito di aspetta.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...