POV CHERYL
Riaprì gli occhi lentamente e mi vidi sdraiata su un letto d'ospedale ed Harry seduto su ina sedia con i gomiti sulle ginocchia e la testa poggiata sulle mani.
Io: hey
Harry: oddio Cheryl, finalmente, come ti senti?
Ricordo che non trovavo Alison e che avevo tantissima paura e poi il buio.
Io: dov'è Alison?
Harry: è andata a casa di Gigi e Zayn
Feci una sospiro di sollievo sapendo che stava bene.
Harry: chiamo la dottoressa per dirle che ti sei svegliata.
Harry andò e dopo pochi minuti tornò con una dottoressa, la dott.ssa Brown come diceva il foglietto sul camice.
Dottoressa: salve signorina Wilson, ha fatto una bella dormita?
Io: sisi hahahah
Dottoressa: come si sente?
Io: mi sento confusa
Dottoressa: è normale
Io: la piccola peste come sta?
Dottoressa: abbastanza bene, diciamo che si è spaventato. Ti ricoveriamo fino a domani finché non si ristabiliscono i valori poi quando ritorni a casa non devi assolutamente fare sforzi, niente scale, niente pesi. Ho visto che hai una bambina, mi dispiace ma non puoi assolutamente prenderla in braccio.
Io: va bene
Dottoressa: adesso mando un'infermiera per portarti nel mio studio, così facciamo un'ecografia. Ora vado a controllare altri pazientici vediamo nel mio ufficio.
Io: grazie a dopo.
La dottoressa andò via e io ed Harry rimasimo soli in stanza.
Harry: mi hai fatto prendere uno spavento assurdo
Io: ahahah
Harry: tu ridiii. Mentre guidavo pensavo al peggio
Io: e invece è stato solo uno svenimento
Harry: solo...
Ecco l'infermiera che entrò in camera con una sedia a rotelle
Infermiera: Salve, mi ha mandata la dottoressa Brown per portarla a fare l'ecografia
Io: sisi
Appena mi alzai dal letto mi girò la testa e poggiai la mano sulla fronte.
Infermiera: signorina tutto apposto?
Io: un giramento di testa.
Harry mi aiutò a sedermi sulla sedia a rotelle.
Harry: posso venire?
Infermiera: mi spiace ma no.
Così gli dissi di aspettarmi che sarei tornata subito e per finire gli dissi "ti amo" e lui ricambiò con un bacio sulla fronte.Dottoressa: Cheryl giusto?
Io: si
La dottoressa mi ha fatto l'ecografia per vedere se era tutto apposto. Ora mi sto pulendo la pancia da quel gel ghiacciato.
Dottoressa: il tuo maschietto sta benissimo, ma come ti ho detto prima devi stare a riposo assoluto. Fallo per lui ma anche per te.
Io: come ha detto? È un maschietto?
Dottoressa: si, non lo sapeva?
Io: no. Devo dirlo ad Harry.
Dottoressa: vada pure
Lei mi consegnò l'ecografia con le foto del piccolo. Poi l'infermiera mi riaccompagnò in stanza.
Un maschietto, un piccolo Styles, non posso ancora crederci che sono incinta del secondo bambino di Harry Styles, sembra tutto così surreale.
Arrivate in stanza lei andò via ed Harry mi fece risdraiare sul letto, aveva avuto davvero tanta paura ancora lo si leggeva nei suoi occhi.
Io: Harry...
Harry: dimmi amore
Io: guarda
Gli consegnai l'ecografia e lui la guardò sorridendo, ma non aveva capito che era un maschietto.
Harry: la nostra piccola peste che fa i dispetti alla mamma
Io: è un maschio
Harry: COOOOOSA?
Io: il nostro maschietto
Harry: oh mio Diooooooo. Cazzo Cheryl ti amooooo
Io: sssh non urlare siamo in un ospedale hahahaha
Harry: giusto hahahaLa sera Harry dovette andare via quindi rimasi sola in ospedale, sola per dire perché ero con il mio maschietto.
Verso le 21.30 dopo aver fatto una videochiamata con Emily, Sarah e Meggie decisi di "andare" su instangram dove trovai tantissimi direct di fan di Harry, si era già sparsa la voce del mio svenimento al parco.
Gigi mi scrisse su whatsapp e io le riaposi.
*in chat*
Gigi: heyyy come ti senti adesso?
Io: molto meglio
Gigi: mi hai fatta spaventare tantissimo non puoi immaginare
Io: scusa hahaha
Gigi:Gigi: la principessina sta andando a dormie e ti da la buonanotte
Io: è rimasta da voi?
Gigi: si. Harry era venuto a prenderla ma gli ho detto di non preoccuparsi e andare a riposarsi, si vedeva che ne aveva bisogno.
Io: grazie. Non ha fatto al monella vero?
Gigi: assolutamente, è un amore.
Io: sii
Gigi: vb vado a metterla a dormire e poi devo andate a preparare la cena per Zayn che sta per tornare dalla palestra. Ci vediamo domani❤
Io: Dai un bacino alla mia piccola. A domani❤
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanficMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...