La mattina seguente mi svegliai verso le 6a.m. quando Harry ed Alison stavano ancora dormendo, Ali la sera prima si è voluta addormentare abbracciata a lui ed io ero così felice al vederli.
Ero molto ansiosa per il pranzo, l'ultima volta che avevo visto i genitori di Harry era stato 2 anni fa, non gli sono mai stata molto simpatica e non oso pensare cosa pensano di me da quando sono andata via.Emily aveva dormito nella stanza degli ospiti e quando scesi in cucina vidi la tavola apparecchiata per la colazione con latte, cereali, yogurt, succo ACE, pancakes, una torta al cioccolato e della frutta.
Io: buongiorno
Emily: buongiorno
Io: perché hai preparato tutte queste cose?
Emily: come ringraziamento di avermi ospitata
Io: ma non dovevii
Emily: Alison dorme? Le ho preparato la torta al cioccolato spero le piaccia come piace a Niall.
Io: grazie le piacerà di sicuro. Comunque oggi io, Ali ed Harry andiamo a pranzo dai suoi genitori, andiamo con il treno per risparmiare tempo, ti lasciamo le chiavi così puoi fare come se fossi a casa tua.
Emily: va bene e grazie ancora
Io: basta ringraziarci😂😂
Sentì qualcuno scendere dallescale e quandomi voltai vidi Harry che teneva in braccio Alison ancora assonnata.
Harry: buongiorno
Emily: buongiorno
Io: ciao amori
Diedi un bacio a stampo ad Harry e uno sulla fronte alla mia piccolina.
Io: Ali guarda la zia Emily ti ha preparato la torta al cioccolato
Alison appena sentì "torta al cioccolato" volle scendere dalle braccia di Harry e si sedette al suo posto per mangiare. Le tagliai un pezzo di torta e glielo poggiai su un piattino. Poi ci sedemmo tutti a fare colazione.
Harry: Emily hai preparato tutto ciò
Emily: si
Harry: WowDopo aver finito di fare colazione erano già le 7.30 e alle 9 dovevamo prendere il treno così sparecchiai ed Emily mi aiutò, poi andai a prelarare Alison el a avvertì di fare la brava a casa di Anne e Desmond. Le misi un vestitino giallo e in testa un fiocco abbinato al vestito. Una volta pronta scese a giocare con Emily che stava guardando la TV.
Invece io andai a cercare qualcosa di carino da mettere. Mi vestì molto semplice, un pantalone nero con una maglietta bianca cosa che fece anche Harry e non ci eravamo messi d'accordo per questo quando ci siamo visti siamo scoppiati a ridere.
Salutammo Emily e le lasciammo le chiavi di casa e poi andammo in stazione.Alison era contenta di conoscere i suoi nonni, che inoltre sono gli unici che ha perché i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo 16 anni, poi mi hanno affidata agli zii che vivono in Australia fino a 18 anni ho vissuto con loro poi ho fatto vari viaggi in giro per il mondo e a poi ho conosciuto Harry.
In treno Harry ci raccontava delle fan che ha incontrato e di quanto alcune fossero strane.
Harry: poi una ragazza aveva tatuata la faccia di louis sul braccio, che inoltre era anche abbastanza bruttino
Ma io non ero molto attenta a quello che stava dicendo pensavo al pranzo e all'imbarazzo che avrei avuto.
Io: ODDIO ABBIAMO DIMENTICATO IL REGALO PER TUA MAMMA!!!
Harry: oh cavolo, e adesso?
Io: a non lo so, magari le prendiamo qualcosa prima di andare da loro
Harry: ma viene mio padre a prenderci.
Io: ah
Harry: in caso lo chiamo e gli dico che facciamo ritardo perché il treno ha ritardato e che torniamo con il taxi.
Io: si dai chiamalo
Harry chiamò Desmond mentre io guardavo Alison che giocava con il suo pupazzo preferito, Bubi, da quando c'è l'ha lo porta sempre con se.
Harry: ok problema risolto
Io: perfetto, dovremmo arrivarein stazione tra un'oretta appena scendiamo dal treno andiamo subito verso qualche negozio e le prendiamo qualcosa di carino.
Harry: si amore. Sai cosa le possiamo regalare, le impronte delle manine di Alison, è un regalo originale
Io: se secondo te le può piacere si
Harry: di sicuro le piacerà, quando eravamo piccoli io e Gemma ce le faceva sempre
Io: allora che impronta sia.Il treno continuò a viaggiare ed io guardavo il paesaggio che scorreva dal finestrino, c'erano tanti alberi con frutti di stagione, fiori di campo, qualche casa di campagna e il cielo azzurro che faceva come sfondo al "quadro".
Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...