~35~

2.1K 68 2
                                    

Il giorno di Natale era arrivato, a casa nostra c'erano Anne, Desmond, Gemma e Devid. Più tardi sono arrivati Niall, Emily, Louis, Sarah, Gigi e Zayn, ancora Liam e Meggie sono in viaggio di nozze.
Io sono in camera da letto mentre tutti sono in salotto a scambiarsi i regali, le ragazze sono salite ma io le ho ho detto che volevo stare sola e sono andate via. Lo so che loro vogliono riempirmi d'affetto per farmi stare meglio ma posso farcela anche da sola, poi con me ci sono Harry ed Alison che mi fanno sorridere e dimenticare tutte le cose brutte.
Parlando di Alison è venuta in camera da letto perché vedeva che erano tutti sotto e mancavo solo io.
Alison: mamma perché non scendi?
Io: ora scendo amore
Alison: dai vieni che ti faccio vedere cosa mi hanno regalato tutti gli zii.
Io: inizia a scendere ora vengo.
Proprio in quel momento ricevetti una chiamata da parte di Cara, ancora non sapeva che avevo perso il bambino.
*al cellulare*
Io: pronto?
Cara: hey Cheryl buon Nataleee
Io: grazie, anche a te
Cara: tutto apposto ti sento strana
Io: no, non è tutto apposto è proprio il contrario. Ho perso il bambino...
Cara: ma come? Mi avevi detto che era tutto apposto. Quando è successo.
Io: due giorni fa
Cara: oddio mi dispiace, non sapevo nulla. Appena posso giuro che vengo.
Io: grazie
Cara: ho tantissima voglia di abbracciarti in questo momento
Io: e non sai quanta voglia ho io
Cara: questa settimana non posso venire che devo fare tantissime sfilate ma la prossima vengo e vedo se posso fermarmi più giorni.
Io: allora ti aspetto ora devo andare ci sentiamo dopo. Baci❤
Cara: ricorda che io ci sono quando vuoi chiamami. Ti voglio bene ciao
*fine chiamata*
Dopo aver chiuso il telefono andai a fare una doccia veloce e poi indossai un leggins nero con un maglione, non avevo proprio voglio di vestirmi per bene o comunque di fare qualcosa in generale. Sono riuscita a scendere dagli altri solo per Alison.
Mentre scendevo lentamente le scale continuavo a ripetere nella mia mente "lo faccio per la mia piccola, lo faccio solo per lei".
Quando tutti mi videro smisero di fare quello che stavano facendo e mi guardarono facendo un sorriso come per dire "mi dispiace". Per fortuna Harry si avvicinò subito, mi tenne dal braccio e mi portò in salotto.
Harry: se non te la senti non devi farlo per forza. Lo leggo dai tuoi occhi che non vedi l'ora di ritornare sopra a chiuderti in capera e continuare a soffrire sotto le coperte. Vuoi che mando tuttu via? Capiranno.
Io: sto bene.
Alison: mamma guarda cosa mi hanno regalato zio Niall e zia Emily.
La piccola mi prese la mano e mi portò vicino l'albero dove c'erano tutti i suoi regali.
Alison: guardaaa la casa di Barbie
Io: wow è bellissima. Hai ringraziato vero?
Alison: certo mamma. Questi vestini invece me li hanno regalati zio Louis e zia Sarah
Io: che cariniii
Alison: poi questi cerchietti e le mollettine zio Zayn e zia Gigi.
Io: sono tropoo belli.

Harry: grazie per essere venuti e scusate per l'imprevisto.
I ragazzi erano andati via e a casa nostra erano rimasti i genitori di Harry, sua sorella e David.
Alison era in salotto a giocare con la nuova casa delle bambole e noi adulti eravamo in salotto a risolvere l'ennesima lite tra me e Gemma. Questa volta aveva davvero esagerato, si è sempre comportata male ma mai in questo modo. Ha sempre provato tanta invidia nei miei confronti sia nei momenti felici che nei momenti tristi.
Mentre ero seduta nel divano a parlare con Gigi è arrivata Gemma e mi ha sussurrato "lo so che volevi sono attenzioni e hai fatto in modo di perdere il bambino, sei solo una falsa. Dovresti vergognarti". Ed io mi sono girata e le ho tirato un pugno nell'occhio con tutta la forza che avevo.
Ora è seduta sul divano con il ghiaccio ed io che cammino avanti e indietro oer la stanza urlandole tutto quello che pensavo. Harry continuava a dirmi di stare calma ma non ne volevo a che sapere, mi prese per il braccio e mi trascinò in cucina chiudendo la porta.
Harry: me la vedo io con Gemma tu stai tranquilla
Io: ma ti rendi conto che cosa mi ha detto!!!! Secondo la cogliona di tua sorella ho ucciso mio figlio!!! Andate a chiuderla in un centro di cura
Harry: ti prometto che non ti darà più fastidio
Io: io l'ammazzo!!! l'ammazzo!!!
Poi abbracciai Harry e scoppiai in lacrime.

Questo non era proprio il Natale che volevo oer la piccola Alison. Forse so k una madre orribile per lei, forse non faccio abbastanza.

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora