La vacanza a Ibiza si concluse perfettamente, Harry aveva organizzato una cena romantica in spiaggia, ma non una spiaggia qualunqie quella dove i miei genitori si erano sposati e per me è molto importante. Harry aveva circondato il talovo di petali di rose che davano un'aria molto romantica
Harry: amore questo è per te
Io: Questa spiaggia...
Harry: si, proprio qui si sono sposati i tuoi genitori.
Io: grazie grazie grazie
e mentre continuavo a dire grazie le lacrime rigavano le mie guancie e Harry mi abbracciò asciugandole.
Harry: sssshh
Osservai l'anello di mia madre che portavo al dito e lo strinsi forte e fu proprio in quel momento che mi vennero in mente molti ricordi di famiglia sia belli che brutti, ma li ricordo ancira tutti con amore.La serata andò a gonfie vele, sorrisi tutto il tempo e questo solo grazie all'uomo che avevo di fronte.
Rieccoci a Londra, il viaggio non è stato pesante, per fortuna, e ora stiamo andando a prendere Alison da Anne e Desmond e dato che sono le 10pm Harry mi aveva detto di andare a prenderla domani ma non ne volevo a che sapere.
Appena arrivammo vidi Alison, Anne e Fuffy fuori in giardino, quando la piccola ci vide ci corse incontro.
Alison: mamminaaaaaa, papinoooooo
Harry: amore
Io: piccola
Tutti e tre ci abbracciamo fortissimo, siamo proprio una bella famiglia.
Io: ciao Anne, ha fatto la monellina?
Anne: ciao ragazzi, nono è stata bravissima.
Alison: mamma Fuffy ha mangiato la ciabatta della nonna
Anne: invece Fuffy non è stato poi così bravo hahaha
Harry: grazie di tutto mamma
Anne: di nulla
Harry: papà?
Anne: sta già dormendo
Io nel frattempo misi il borsone di Alison in macchina e presi Fuffy.
Harry: va bene noi andiamo, buona notte mamma
Alison: ciao nonnina
Io: buona notte e grazie
Anne: mi raccomando attenti a guidare, buonanotte.
Salimmo in macchina e dopo 2 ore e mezzo arrivammo a casa.
Entrammo in casa, Alison dormiva già e io la stavo portsndo a letto, liberai fuffy in giardinl ed Harry scese ke valigie dalla macchina.
Harry: le lascio nel corridoio?
Io: sisi poi domani sistemo tutto ora sono abbastanza stanca.
Harry: va bene
Io: vedi che Alison sta dormendo io vado a lavarmi
Harry: ok e io vado a lavarmi nell'altro bagno
Dopo 20 minuti circa ci ritrovammo a letto e questa notte decidemmo di tenere Alison nel nostro letto invece che nella sua cameretta.
Io: buonanotte amore
sussurrai
Harry: notte
disse allungandomi la mano per strinverla. Dopo un po' ci addormentammo mano nella mano con Ali al centro.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...