~14~

4K 88 1
                                    

Ero a casa con Harry ed Alison che guardavamo un film sdraiati e abbracciati sul divano questo era il concetto di pomeriggio perfetto secondo Harry.
Ma durante il film suonò il citofono Harry fece per alzarsi ma andai io a rispondere, non rispondeva nessuno, sentivo solo singhiozzare. Aprì il portone e vidi Emily dietro il cancello che piangeva. Corsi ad aprirle ed entrammo in casa.
Emily: gliel'ho detto...
disse continuando a piangere.
Io: Harry sono sopra con Emily
Harry vide Emily con gli occhi rossi. gonfi e che lacrimavano e io gli feci segno che gli avrei spiegato tutto dopo.
Harry: va bene io sto qui con Ali.
Salimmo sopra nella camera da letto mia e di Harry. Chiusi la porta e ci sedemmo sul divanetto. Andai a prendere un bicchiere d'acqua ad Emily in modo che si calmasse. Quando si tranquillizzò iniziò a raccontarmi tutto.
Emily: verso l'ora di pranzo gli ho raccontato tutto, del fotografo, del fatto che mi sentivo sola e tutto il resto. Inizialmente pensava che stessi scherzando ma quando ha capito che era vero ha iniziato ad urlarmi contro e a buttare per terra qualsiasi cosa si trovasse vicino a lui. Ha detto che non vuole più vedermi e che devo sparire immediatamente.
Io: Facciami che ci parlo io con lui vediamo se riesco ad aggiustare la situazione. Ora meglio che tu non ci parli con lui altrimenti peggiori la situazione.
Emily: ora io dove sto?? I miei genitori vivono in Italia e qui non ho parenti.
Io: questo non è un problema, puoi stare qui per un pò.
Emily: sicura che non disturbo?
Io: assolutamente no.
Emily: quindi ci parli tu con Niall?
Io: si, racconto la situazione ad Harry e lo farà ragionare anche lui. Tu stai tranquilla.
Emily: sei davvero un'amica, grazie di tutto.
Emily mi abbracciò e scendemmo sono, poi le torno a casa a prendere le sue cose ed io andai dai miei amori.
Harry: cos'è succeso?
Io: Emily ha baciato un fotografo, oggi l'ha detto a Niall e lui è andato su tutte le furie e ha detto che non vuole più vederla. Ora non ha dove stare e le ho detto che può stare qui, per te va bene?
Harry: si certo. Non me l'aspettavo da Emily.
Io: dobbiamo parlare con Niall e farlo ragionare. È vero che Emily ha sbagliato ma svagliare è umano per questa volta potrebbe perdonarla. Anche io ho sbagliato a scappare e tenerti segreta una cosa bellissima e tu ora mi hai perdonata. Dovrebbe farlo anche Niall.
Harry: bhe hai ragione. Ci parlo io con lui, magari quando siamo in aereo domani. Oggi meglio che lo lasciamo stare.
Io: va bene.
Harry: Ah domani fa il compleanno mia mamma e quando eri sopra mi ha chiesto se possiamo andare e ho accettato, ci sarà anche Gemma con il suo ragazzo.
Io: allora devo iniziare a prepararmi psicologicamente.
I genitori di Harry ancora non hanno conosciuto Alison, nonostante siano trascorsi circa 5 mesi non ci siamo ancora visti. Loro abitano a Manchester e con la macchina ci vogliono 4 ore e mezzo per arrivare. Spero andremo con il treno.
Harry: dai andrà tutto bene.
Io: lo sai che non gli sono mai stata simpatica non voglio immaginare consa diranno del mio ritorno con una bambina.
Harry: non gli permetterò di dire qualcosa di brutto.
Io: devo dirti una cosa
Harry: dimmi
Io: ti amo
Lo baciai con molta passione mentre Alison ci guardava e ci venne incontro ad abbracciarci
Io: vi amo tantissimo












Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora