Ebbene si alla fine ho deciso di tornare 2 giorni a Londra per questo colloquio.
Staremo da Emily e Niall, hanno insistito molto a me sembrava male dormire da loro, da quando è finita con Harry mi sento leggermente fuori luogo con i ragazzi...Il viaggio è stato tranquillo, ma lungo, 7 ore di viaggio.
Appena siamo arrivati Alison si è addormentata, stessa cosa Emily che si sentiva molto stanza, Niall invece è andato subito allo studio perché a breve deve uscire il suo nuovo disco, ed io ero seduta sul divano a non sapere che fare.
Volevo andare da Harry e dirgli che nonostante tutto mi manca, vorrei soaccargli la faccia ma ho bisogno di amarlo.
Mi ha tradita lo so ma da quando è finita ho un senso di niente dentro di me che mi fa diventare pazza e quando stavo con lui non c'era.
Forse andrò a parlare con lui, ne ho bisogno.
Andai da Emily che ancora non si era addormentata era solo sdraiata per chiederle se poteva tenere Alison per mezz'oretta.Io: ehi, dormi?
Emily: nono sto sveglia
Io: ascolta volevo uscire mezz'oretta, puoi tenere Alison, tanto sta dormendo e non dovrebbe svegliarsi
Emily: sisi tranquilla vaiIo: grazie, qualunque cosa chiama
Emily: si vai no problem
Io: a dopo
Emily: ciao
Andai a casa di Harry a piedi tanto non è molto distante da qui.
Fa strano dire "vado a casa di Harry", quella era una volta la nostra casa.
Quando arrivai fissa la casa per almeno 10 minuti nonostante il freddo, poi decisi di suonare il campanello.
Quando Harry chiese dal citofono chi fosse non risposi, mi venne un nodo alla gola.
Poi aprì la porta e quando mi vide mi fissò, era perplesso.
Io lo guardavo, lui altrettanto, e mi guardava con quello sguardo, quello sguardo del quale mi sono innamorata.Io: hai intenzione di farmi rimanere qui fuori?
Harry aprì il cancello e mi fece entrare.
Harry: ciao
Io: sei solo o c'è qualche tua amica, perché se è così vado via?
Harry: sono solo. Come mai sei qui?
Io: credo sia arrivato il momento di parlare Harry. Sono passati 5 mesi e non abbiamo mai parlato faccia a faccia come sue persone adulte.Harry: hai ragione
Ci sedemmo in cucina e nessuno dei due parlava, ci guardavamo e quegli sguardi dicevano tutto. Gli occhi sono il cuore dell'anima ed è proprio vero
Io: non hai niente da dire?
Harry: ho sbagliato e ne sono consapevole, mi sentivo distaccato da te in quel periodo e ho fatto un cazzata
Io: perché non ci hai cercate?
Harry: non lo so, forse avevo paura
Io: o non ti interessa più di noi? Ok di me non m'interessa ormai, ma almeno di Alison, è tua figlia Harry. Una chiamata per parlare con lei la potevi fare, lei mi chiede sempre di te.
Harry: scusa...Io: con me proprio non ti devi scusare, magari quando Ali sarà grande ti scuserai con lei quando le spiegherai quello che hai fatto e che l'hai abbandonata, perché è questo che è successo.
Harry: vi penso continuamente credimi
Io: ci credo molto, infatti l'unica volta che hai chiamato mi hai urlato contro e non hai nemmeno datto gli auguri ad Alison che era il suo compleanno.
Harry: era ubriaco e pure fatto...
Io: ah che bello pure fatto, ma che bel padre che ha mia figlia, ma non ti vergogniii. Mi fai schifo giuro
Harry: lo so sono un coglione
Io: ed è questo il problema, è che sono innamorata di un coglione e non riesci a stare lontana da te cazzo, è da 5 mesi che mi sento una merda Harry. Mi senti vuota, mi manca qualcosa, o meglio qualcuno. Tu non puoi capire come mi sento. Ogni giorno mi sveglio sperando di trovarti sotto casa, o almeno che chiamassi
Harry: scusa, scusa per tutte le cazzate che ho fatto e per quelle che farò, perché i coglioni non smettono mai di fare cazzate. Scusa per le parole che ti ho detto, so di averti fatto male. Scusa perché non sono venuto a cercarvi. Cheryl ricominciamo e questa volta ti prometto che ti amerò più di prima.
Io: ti odio Harry cazzo, perché mi devi fare quest'effetto
Mi gettai tra le sue braccia con le lacrime agli occhi, finalmente, non ce la facevo più, spero quel vuoto si riempia presto.
Io: un'ultima cosa. Se non fossi venuta oggi tu ci avresti cercato prima o poi?
Harry: si, non avrei resistito ancora per molto
Io: spero tu sia sincero. Harry mi sei mancato, troppo
Lo Baciai come se fosse l'ultima volta, non avrei potuto chiedere di meglio
Harry: Cheryl...guardami...scusa...ti amo
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...