Da questa mattina ho una forte nausea, proprio oggi che devo andare alla prova abito di Meggie. Spero che la nausea svanisca presto.
Io: questo ti sta da Diooo
Sarah: sei bellissima
Emily: per me è sii!
Meggie: lo adoro
Commessa: è questo l'abito giusto?
Meggie: siiiiiiii
Alison: sembri una principessa
Meggie: grazie piccola7
Meggie scelse un abito bianco morbido, con il copretto traspatente ricoperto di farfalle, è bellissimo.
La settimana prossima andremo a scegliere i nostri vestiti da damigelle d'onore, è indecisa se farceli indossare azzurri o rossi, io spero rossi.Sono le 2p.m. 10 minuti fa Meggie ci ha accompagnate a casa solo che c'è un piccolo problemino, sta mattina ho lasciato le chiavi dentro e ora siamo rimaste chiuse fuori. Harry è a lavoro e non risponde al telefono, mi aveva detto che non sarebbe tornato prima delle 5p.m e Alison già si sta lamentando per il caldo.
È da un'ora che siamo chiuse fuori ora siamo all'ombra e oer fortuna ho dell'acqua in borsa per Alison.
*al cellulare*
Harry: scusa se non ti ho riaposto prima amore, tutto apposto?
Io: diciamo... siamo rimaste chiuse fuori casa.
Harry: è da tanto che siete lì fuori?
Io: un'ora
Harry: va bene, ora non posso venire a portarvi le chiavi vi va se mando qualcuno a prendervi e venite qui? Così mi dici se il pezzo ti piace, anche se non è ancora pronto.
Io: va benissimo, non siamo qui
Harry: ora faccio venire l'autista
Io: grazie, ciao
Harry: ciao
*fine chiamata*
Io: Ali adesso andiamo da papà!!!!
Alison: siii, posso portare Fuffy?
Io: no amore, lasciamolo a casa
Alison: poverino
io: domani lo portiamo al parco vuoi?
Alison: siiiii
Dopo 10 minuti arrivò l'uomo che aveva mandato Harry.
Autista: salve signorina e anche a te piccola
Io: grazie, può chiamarmi Cheryl
Salimmo in auto e andammo allo studio. Il viaggio fu alquanto imbarazzante dato che l'autista continuava a fissarmi dallo specchietto. Una volta arrivati presi Alison e salimmo su quell'enorme palazzo e andai da Harry. Non ricordavo in che piano fosse così chiesi ad un uomo che lavorava lì, mi diase che si trovava al ventesimo piano, altino direi. Salimmo con l'ascensore e appena arrivammo vidi Harry e gli andammo incontro.
Harry: eccovi
Harry mi diede un bacio a stampo e una sulla fronte af Alison che era in braccio a me. La piccola aveva sonno infatti stava per addormentarsi su di me.
Harry: amore ti ricordi di Paul e James vero?
Io: certoo, ciao ragazzi come va?
Paul: ciao Cheryl, tutto apposto grazie
James: ciao, tutto bene
Poul si occupa del registrare la canzone ed è un vecchio amico di
Harry e invece James è un ottimo musicista.
Harry: voi sedetevi su questo divanetto mentre io continuo a provare.
Io: sisi
Nella stanza dove ci trovavamo entrò un uomo di nome Kavin che lavora nell'edificio, precisamente era un uomo delle pulizie. Entrò in stanza con 4 caffè.
Karry: signor Harry ecco i suoi caffè
Harry: grazie mille Kevin
Poi uscì dalla stanza.
Harry: ho fatto prendere un caffè anche per te, lo vuoi?
Io: si dai
Presi il mio caffè ed Harry continuò a provare. È così bravo, adoro sentirlo cantare. La sua voce fa da ninna nanna ad Alison che si è addormentata tra le mie braccia.
James: Harry riprova il ritornello c"è qualcosa che non quadra.
Harry: okFinalmente alle 6p.m. tornammo a casa e questo volta avevamo le chiavi, ahahahah. Fuffy era contento di vederci infayti scodinzolò subito Harry quando ci vide. Alison corse a giocare con lui in giardino mentre io entrai correndo verso il bagno, dovevo vomitare.
Dopo aver rimwsso di brutto mi sciacquai il viso e lavai i denti. Quando uscì fal bagno andai in cucina dive c'era Harry che stava sistemando la spesa che avevamo fatto.
Harry: tutto ok?
Io: è da stamattina che ho la nausea e ora ho vomitato.
Harry: vai a riposare
Io: nono sto bene
Harry: come vuoi
Poi iniziai a fare le pulizie in tutta la casa, abbiamo già teovato la donna delle pulizie solo che inizierà la settimana prossima.
STAI LEGGENDO
Ti chiedo di restare ~💕HS💕
FanfictionMi chiamo Cheryl, a 20 anni ho fatto la cazzata più bella della mia vita, sono rimasta incinta della mia piccola principessina Alison. Il padre è un cantante abbastanza conosciuto, Harry Styles, solo che c'è un problema, lui non è al corrente di ave...