CHAPTER 22

4K 200 48
                                    

Appena entrai nel salone,il mio sorriso svanì e il mio cuore si congeló.

Cosa ci faceva lei qua?

Appena ci vide,si alzó e venì verso di noi.

-Niall,dobbiamo parlare.- Disse Demi.
-Si.- Disse lui. -Potresti aspettarmi qua?- Aggiunse rivolgendosi a me.

Io annuii e nel frattempo mi misi seduta sul divano.

Pov's Niall

Non avevo voglia di parlare con lei.
Si,prima l'amavo. Era l'unica donna che poteva rendermi felice,finché non entró Erica nella mia vita.

Demi era unica per me.
Io e lei eravamo una coppia da invidiare.
Davvero.
Finché un giorno non la trovai a letto con il mio migliore amico Justin.

*flashback*

Appena entrai nella sua stanza la trovai nuda che lo stava facendo con Justin.

-Emm,possiamo spiegarti.- Disse Demi.

-Mi fate schifo.- Dissi quasi urlando.

-Niall,aspetta..- Disse lei.

Non la ascoltai e andai via,sbattendo la porta. Lei mi inseguì e mi raggiunse prendendomi per un braccio,ma io mi liberai dalla sua presa.

-Niall,io..- Iniziò lei.
-NON VOGLIO PIÙ VEDERTI. ESCI FUORI DALLA MIA VITA.- Gli urlai e uscii dalla nostra casa,anzi dalla sua casa.

*fineflashback*

Siamo diventati amici,ma dopo quello che é successo,non le ho dato poi così tanta confidenza.

-Niall,volevo parlarti. Volevo dirti che mi manchi,cazzo. Mi manchi. Ti sei dimenticato tutte quelle promesse,i baci,le carezze,le parole dolci? Te ne sei dimenticato? Io no. Sei stato sempre nei miei pensieri in questi ultimi giorni. La tua assenza si faceva sentire. Invece adesso hai trovato un'altra che mi ha sostituito alla grande. Prima c'eravamo solo noi due. Ora cosa é successo!?- Disse ringhiando.

-É successo che tu sei andata al letto con il mio migliore amico,cazzo!
Io non dimentico nulla e quella scena non me la toglieró mai dalla testa.- Risposi io.

-Niall,ritorniamo come prima. Ti prego.- Disse sussurrando prendendomi il viso tra le sue mani.

Io subito la scansai.

-Vattene Demi. Non ti voglio più vedere. Esci dalla mia vita. Lasciami andare.- Dissi sicuro di me.

Pianse.
Ma poco mi importava.
Era quello che si meritava dopo tutto quello che mi aveva fatto.

-ESCI DALLA MIA CASA.- Urlai.

Uscii di corsa sbattendo la porta.

Non ero mai stato arrabbiato così tanto. Mi aveva usato e mentito.
Non la potevo perdonare. Non ero un oggetto.
Gli avevo regalato il mio cuore,se l'aveva preso e l'aveva spiaccicato per terra come se fosse un rifiuto.

Pov's Erica

Sentii sbattere la porta e dei passi veloci che scendevano.

-Tu. Hai rovinato tutto. Brutta troia. Se pensi che Niall si innamori di te,aspetta e spera.- Disse urlandomi contro.

Poi se ne andó.
MA WTF?!
Cos'era successo? Andai da Niall.

Appena entrai,lo vidi seduto sul letto con gli occhi lucidi e le mani sui capelli.

-Ei,che é successo?- Dissi andandogli in contro.
-Nulla.- Disse mentendo.
-Niall,cazzo. Racconta.-
-Demi. Noi stavamo insieme un paio di anni fa,finché non sono andato da lei e le ho fatto una sorpresa. L'ho trovata che lo stava facendo con Justin,il mio migliore amico. Era l'unica che ho amato veramente. Capisci? E adesso che fa? Mi viene a dire che gli manco e cazzate varie?! Bah.- Disse seccato.

The Bet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora