CHAPTER 14

4.3K 223 21
                                    

Arrivammo all'ospedale e subito ci dirigemmo verso una dotteressa.

-Salve, come posso aiutarvi?- disse la dottoressa gentilmente.
- Stiamo cercando Demi Lovato. Ha fatto un incidente e dovrebbe essere qua.- disse Niall.
-Aspettate un secondo- disse controllando la sua cartellina -Oh si, eccola quarto piano stanza 543- Disse sorridendo.

La ringraziammo e andammo verso l'ascensore più vicino.
Ero in ansia. Non so perché.
Entrammo nell'ascensore e cliccai sul numero 4. L'ascensore saliva molto lentamente. Era un'agonia. C'era un silenzio imbarazzante e una tensione che si percepiva a km di distanza.

-Erica, so che per te é difficile questa situazione e ...-disse Niall,ma lo bloccai.
-Niall,tranquillo.-dissi facendo un sorriso sforzato.

Appena si aprii,iniziammo a camminare finché non trovammo la stanza.

Eccola.
Sulle sedie davanti alla porta della stanza c'erano due signori sulla sessantina, probabilmente erano i genitori di Demi.

-Oh Niall caro! Sono felice di vederti.- disse la signora abbracciandolo.

-Ci sono qualche notizie?- disse Niall.

-Sta facendo un intervento alla gamba..Nulla di grave e si é svegliata dal coma- disse il padre sorridendo.

Oh, bene.

-Oddio, che notizia bellissima!- Disse Niall, commuovendosi.

Mi sentivo un'intrusa. Che stavo a fare lì?

-Niall chi é questa ragazza bellissima?- Disse la madre di Demi.
-Io sono Erica, piacere.- dissi porgendo la mano sorridendo.
-Io sono Anna e lui é mio marito Robert- disse stringendomi la mano -Come mai sei qui?- Aggiunse.

Guardai Niall.

-Oh,beh ... mi ha semplicemente accompagnato qua.- disse lui, anticipando la mia risposta. Mi limitai solo a fare il solito sorriso forzato fino a quando all'improvviso sentii una voce chiamarmi.
Mi girai e vidi Zayn correndo verso di me.

-Zayn!- Dissi io, andandogli incontro. Non appena ci trovammo a 1 cm di distanza, ci abbracciammo e lui mi sollevò leggermente da terra.

-Mettimi giù.- Gli ordinai.

-Mmm, e se non lo facessi?- Disse sorridendomi maliziosamente.

Sapevo che voleva fare. Voleva farmi sorridere. Sapeva perfettamente che stavo male per Niall.

- Stiamo dentro ad un ospedale- Dissi seriamente.

-Uffa, okay.-Mi mise giù.

Andammo dove stavo prima per raggiungere Niall.

- Allora... come va?- Disse Zayn, mettendo un braccio attorno le spalle del suo amico.
- Bene grazie a Dio. Si è svegliata dal come e la stanno operando. - Disse sorridendo. Poi mi guardó e i miei occhi sprofondarono nei miei -Erica, se vuoi tornare a casa per riposarti non farti problemi. -  Aggiunse poi.
- Se vuoi ti accompagno io. - Si offrì Zayn.
- Sei sicuro? - Chiesi a Niall.
- Sì. La situazione sembra essere più tranquilla. Se c'è qualcosa, ti chiamo. Tu vai pure a riposarti. - Disse Niall avvicinandosi a me.

Lo guardai. Aveva gli occhi stanchi.

- Potresti avere bisogno di me. - Insistetti io, ma invano.
- Erica, torna a casa. Se succede qualcosa, sarai la prima a saperlo. - Disse accarezzandomi il viso. Provavo un mix di emozioni indescrivibile.

-Ciao Niall- dissi abbracciandolo e stringendolo.
Le sue braccia avvolsero la mia schiena, facendo combaciare perfettamente i nostri corpi.

Gli sorrisi e ce ne andammo.

Salimmo in macchina. Stavo per dire il mio indirizzo di casa a Zayn, ma lui mi disse che non serviva.

-Zayn,dove mi porti?- gli chiesi.
-Sorpresa.- disse lui.
-Odio le sorprese.-
-Non è vero,tu le ami- disse sorridendo.

Mi conosceva TROPPO bene.

#spazioautrice
Bellee,vi piacee?
Continuo martedii
Un bacio♡♡♡♡♡

The Bet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora