CHAPTER 23

3.7K 200 36
                                    

-TUTTI AL MAREEE! TUTTI AL MAREE!-

Una voce fin troppo riconoscibile entrò nella mia stanza.
Aprii leggermente gli occhi e vidi Louis saltare sul mio letto.

-Louis ma che cazzo?! Sono le 7:30 di mattina.- Si lamentò El.
-Amore,ti ricordo che noi stiamo a Londra e che per arrivare alla nostra casa sul mare ci vogliono almeno tre ore. Quindi vestitevi e scendete per fare la colazione che dopo si parte!-
-Comunque buongiorno anche a te Louis.- Dissi io alzandomi dal letto.

Oggi,stranamente,ero più carica che mai. Adoro il mare. Mi ricordo che mia madre mi ci portava sempre quando ero piccola.
Le onde. La sabbia. I chioschi. Gli ombrelloni. Le passeggiate lungo il mare. I bagni con i miei vecchi amici.
Quanto mi mancano.
Ma non passiamo ai ricordi. É un tasto debole.

Andai in bagno prendendo il costume. Me lo misi e mi vestii con degli short ed una maglia che mi arrivava a malapena fino all'ombellico. Insomma.. un po' cortina. Ma mi piaceva.
Mi lavai i denti e la faccia per poi legarmi i capelli in una coda di cavallo.

Uscii dal bagno e presi le mie infradito e scesi di sotto lasciando il bagno alle mie due migliori amiche.

-Ciao gentee!- Dissi entrando in cucina.
Erano tutti pronti e notai che avevano già preparato la borsa da mare.
-Buongiorno Erica. Ecco a te la colazione.- Disse Liam.
-Grazie daddy.- Dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Iniziai a mangiare il latte con i biscotti.

-Pronta?- Mi disse Zayn.
-Io sono nata pronta.- Risposi. -Ma Harry?- Aggiunsi notando la sua assenza.
-Si sta cambiando.- Mi rispose Niall.
-Dove sono El e Danielle?- Mi chiese Liam.
-Eccoci amore mio!-Disse Dani dando un bacio a Liam,seguita da El.
-Buongiorno piccola.- Le disse.
E lei lo bació.

-Emh,si okay. Se non volete che vomiti la mia colazione,smettetela subito.- Disse Zayn schifato.
-Che raffinatezza Malik!- Dissi io e mi fece la linguaccia.

-Buongiorno popolo!- Disse Harry entrando dalla cucina.
-Ciao Harryy!- Dissi io.
-Harry,sbrigati a mangiare.- Disse Liam.
-Oh,no grazie. Non ho fame.-
Liam fece le spallucce e lo stava per buttare.
-Emh,Liam.. Se non ti dispiace,potrei prendere io la colazione di Harry?- Chiese Niall.

Tutti scoppiammo in una risata.

-No biondino. Ti mangi qualcosa durante il viaggio. É ora di andare.- Disse Louis.

****

-Finalmente siamo arrivati!- Disse Harry.

Non ne poteva più di stare dentro la macchina e sinceramente neanche io.

Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso una casa bianca. Anzi più che casa,direi una villa.
Era bellissima.
C'era la piscina e un giardino.
Appena entrai,vidi tutti oggetti di lusso. Cazzo se era bella.

-E se venissimo a vivere qua?- Sussurrai io rimanendo a bocca aperta.
-Ti piace?- Mi chiese Niall.
-La amo.-

***
Una volta sistemate tutte le cose nelle nostre stanze,chiamai a Elisa.

-Dove cazzo sei?- Mi chiese urlando.
-Eiei,calmati. Per una settimana penso che non vengo al lavoro.- Risposi.
-Non potevi dirmelo prima?- Urló.
Silenzio.
-Che hai fatto?- Mi chiese.
-Nulla. Mi sono presa una pausa. Ho molto stress e ho deciso di andare per una settimana al mare.-
-Sei impazzita? Erica,una settimana? Ma sei seria?-
-Che male c'é?!-
-Niente. Divertiti con le tue nuove amichette e con i tuoi ragazzi. Mi raccomando. Fai la troia così ti apprezzeranno di più. Tanto ti riesce benissimo.- Urló per poi riattaccare.

Come ha potuto dire una cosa del genere alla sua migliore amica? Come ha potuto darmi della troia?
Sono sicura che non lo pensa davvero.
Appena ritorno a Londra ci chiariró,ma ora no. Voglio pensare per una volta alla mia felicità e non a quella degli altri.

The Bet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora