CHAPTER 3

10.4K 466 23
                                    

Alzai lo sguardo e i miei occhi marroni incontrarono quelli di un azzurro, dove dentro si poteva vedere l'oceano. Davanti a me c'era un ragazzo biondo tinto. Era a dir poco perfetto.

x: Hey,ciao! - Capii, dal suo accento, che era irlandese.

Io: C-ciao - balbettai. Oddio, era una creatura bellissima,forse l'ottava meraviglia del mondo.

Io: Desidera?

x: Ahahah tranquilla,dammi pure del tu. Avremmo la stessa età,più o meno. Comunque un caffé.

Io: Arrivo subito!

Andai a preparare il caffé. Pensai a quel ragazzo che stava là ad aspettarmi. Ci saremmo fidanzati? Sposati? Magari avere figli? Okay, basta Erica! Lo conosci solo da cinque minuti! Però lo ammetto... mi piaceva un sacco viaggiare con la mente e magari programmare il mio futuro. Ero una ragazza piuttosto organizzata, dovevo tenere tutto sotto controllo e le cose dovevano andare nel verso più giusto possibile.

Appena finito, andai a servire il suo caffé. Glielo porsi e aspettai che finisse, guardandolo. Era perfetto anche con i baffi. Soffocai una risata. Lui se ne accorse.

x: Che hai da ridere?

"Sei troppo buffo con i baffi."

Detto questo, scoppiai in una risata,mentre lui mi guardava divertito. Era dolcissimo!

x: Hai finito di ridere? -chiese mettendo il finto broncio- Anzi,dato che c'é la tua collega a lavorare, vieni a fare un giro con me. Non ci sono tante persone.

Guardai per un attimo Elisa, la mia migliore amica e collega, che stava cercando di usare il telefono di nascosto senza farsi beccare dal capo.

Io: No,il mio capo mi ucciderebbe!

x: Macche, ci parleró io. Male che vada, gli metti una scusa. Vai a cambiarti e vieni con me!

Aveva ragione, andiamo Erica diveriti! Si vive una volta sola nella vita! Gli sorrisi e andai a mettermi i miei vestiti. Oddio mi ha chiesto di andare a fare un giro con lui! Okaay, respira..

**

Appena vestita andai dal biondo.

-Eli, io esco prima! Mi fa male lo stomaco, ti voglio bene, a domanii!

Senza darle il tempo di rispondere, uscii con il biondo e ci incamminammo per le strade di Londra..

TO BE CONTINUED..

*spazio autrice*
Ciao Ragazze! Allora vi piace? Finalmente Erica ha incontrato a Niall.. Pultroppo ho visto che siete scesi a leggere la mia storia, quindi se questo capitolo non avrà 10 voti e 3 commenti smetteró la storia.. Dai ragazze! Su con i votii, un bacionee!❤❤

The Bet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora