Misi le chiavi nella serratura ed aprii la porta.
Era tutto così silenzioso,troppo silenzioso.
"Mamma?.."
Nessuna risposta.
"Mamma,dove sei?"
Dissi con tono allarmato. Pensavo che le fosse successo qualcosa..
Andai in cucina e la vidi, seduta su una sedia a fissarmi. Metteva paura..
"Chi é questo ragazzo? Lo conosco? Quanti anni ha?"
"Hey hey hey,calma okay? Si chiama Niall,non lo conosci ed é biondo, occhi azzurri."
"Quante volte ti ho detto che non devi uscire con gli sconosciuti?! Domani é sabato e siccome che esci ogni weekend, domani non uscirai! io andró al lavoro dalle 20 di domani fino alle 19:30 di domenica, ma se so poco poco che sei uscita avrai una tosta punizione."
Io sospirai e senza dire una parola, andai in camera. Tutta questa sua preoccupazione non la capivo. Sono semplicemente uscita con un ragazzo e mi sono anche divertita.
Gettai i vestiti per terra, aprii l'acqua e andai sotto la doccia. Dopo 10 minuti uscii, mi misi l'accappatoio e mi avvolsi i capelli in un turbante. Mi asciugai per bene il corpo e mi misi l'intimo e il pigiama. Presi il phon e mi asciugai i capelli. Finito di asciugarmi, andai sotto le coperte e accesi un po facebook dal mio cellulare.
"Una richiesta d'amiciziaa,vediamo un po!"
Cliccai.
Niall Horan.
Sorrisi e premetti il tasto CONFERMA.
che faccio? gli scrivo? Ma si dai..
"Notte Niall a domani:)"
Visualizzato..
Sta scrivendo..
"Notte anche a te piccolina❤"
Spensi il cellulare e mi addormentai con il sorriso stampato sulla faccia.
TO BE CONTINUED..
Scusatemi ragazze! Sabato non ho avuto tempo..
Vi posso chiedere un favore? Potete fare pubblicità di questa storia? Ci tengo moltissimo.. ho visto anche che i lettori sono scesi, forse smetteró di scrivere, non sono poi così tanto brava.. forse eliminerò questa storia.. continuo non appena questo capitolo avrà 20 mi piace e 5 commenti:)
Ciao Ragazze, vi amoo♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
The Bet
FanfictionLei, una ragazza qualunque. Lui, il ragazzo più famoso del mondo. Lei, come un uragano. Lui, come la quiete. Amore. Dolore. Leggete questa storia. Non ve ne pentirete.