Camila's p.o.v
Era arrivato il momento, finalmente le mie meritate ferie, non riuscivo a credere di aver finito di lavorare, dovevo ammettere che quest'anno ne avevo più bisogno rispetto agli altri anni, con tutte le cose che erano successe e soprattutto con questo terremoto dentro alla mia testa.Finii l'ultima giornata di lavoro con molta calma, controllando ogni minimo dettaglio, per paura di tralasciare qualcosa o addirittura dimenticarmi di qualche caso, paranoica lo so, ma volevo davvero partire senza pensieri in testa e quando l'orologio mi avvisò della fine dell'ultimo giorno me ne scappai felice a casa.
Era tutto pronto per la partenza, Lauren mi aveva consigliato di iniziare un po' prima a preparare le valigie, mi conosceva bene e sapeva come potevo perdermi in un bicchiere d'acqua, soltanto a preparare i bagagli.
I biglietti erano pronti, la grande valigia nera...pronta, documenti messi sul tavolo, tutto pronto, Lauren e Normani sarebbero arrivate a breve e le mani incominciarono a sudare per l'ansia, camminavo avanti e indietro cercando di far mente locale e annotando le cose che avevo precedentemente riposto in valigia.
Connor era già partito, questo voleva dire preoccuparsi di una cosa in meno, aveva preso il volo delle 17:00 mentre il nostro era alle 21:00 di sabato, quando se ne andò lo salutai tranquillamente, senza rancore, senza nervoso represso, solo un: "Divertiti ma stai attento e scrivimi appena arrivi" cosa che mi disse anche lui, entrando nella macchina del suo amico, in direzione dell'aeroporto.
Era raro che passassimo le vacanze estive divisi, succedeva che lui avesse dei viaggi di lavoro che duravano una settimana, ma le ferie erano tutt'altra cosa, erano relax assoluto dove l'ultima cosa di cui parlare era il lavoro.
Non mi ero nemmeno accorta di essermi seduta sul divano, fino a quando il campanello di casa suonò, avvisandomi dell'arrivo delle due coinquiline e risvegliandomi dai miei pensieri.
Presi i documenti, ricontrollandoli un'ultima volta con meticolosità, aprii e chiusi la valigia per dare uno sguardo d'ispezione veloce e feci un respiro profondo, pronta per lasciare casa e raggiungere la macchina di Lauren.Lauren's p.o.v
"Devi ricordare alla tua ragazza che la puntualità è importante, soprattutto quando si deve prendere un aereo" Normani sospirò, appoggiandosi al cofano della macchina e fissando il vuoto.
"Sai che non è un suo pregio, ora arriva" Sbuffai girandomi verso la strada piena di macchine, il volo era alle 21:00, la durata era di circa tre ore, senza contare l'attesa per il check-in e per la partenza, non dovevamo davvero perdere altro tempo.
"Eccomi! scusate mi ero persa a ricontrollare tutto" La vidi arrivare con il fiatone, mentre trascinava la sua grande valigia nera, dove sicuramente aveva riposto tutto il suo armadio.
"Figurati, abbiamo passato gli ultimi dieci minuti a contare le macchine in coda" Normani rise e abbracciò velocemente la cubana, scossi la testa, ridendo davanti a quella affermazione della mia amica, le lasciai il compito di metter la valigia di Camila nel bagagliaio e approcciai la cubana.
"Pronta?" Le chiesi abbracciandola e baciandola vicino alle labbra.
"Si, spero solo di aver preso tutto" Sospirò guardandomi, sorrisi e la accompagnai alla macchina, cercando di rassicurarla ma sapevo che era fatta così, finché non riapriva la valigia all'arrivo non riusciva a tranquillizzarsi.Arrivammo con dieci minuti di ritardo all'aeroporto JFK, odio gli aeroporti, quel mucchio di gente che cammina da una parte all'altra, dove non ci si può confondere e si è in una costante lotta contro il tempo, non è proprio un posto che mi trasmette pace e serenità.
Fortunatamente non ero la sola a pensarlo, per tutto il viaggio io e Camila ci eravamo raccontate a vicenda le nostre peggiori esperienze che erano capitate agli aeroporti, e avevamo appurato che non erano tra la lista dei nostri luoghi preferiti, sicuramente lo era per tutti.
STAI LEGGENDO
Betrayal (camren ita)
FanfictionCamila Cabello, moglie trofeo di Connor Adams, l'avvocato più famoso di new york, incontra Lauren Jauregui, aspirante assistente di suo marito. Tra le due nasce un legame che le porterà a infrangere più di una promessa ma dovranno stare attente...fo...