Camila's p.o.v
"Camila! Camila svegliati" Mi alzai di scatto, spalancando gli occhi e guardando la figura sfocata davanti a me.
"Sto uscendo, non trovo le mie chiavi!" Misi a fuoco e vidi Connor, vestito elegantemente con degli occhiali da vista appoggiati sul naso, cosa voleva di domenica pomeriggio?Dopo quella notte insieme alle ragazze mi ritrovai a dormire fino alle 14:00 di domenica, ero stanchissima, i miei piedi e le mie gambe erano ancora indolenziti dopo tutto quel ballare.
"Ehm? cosa?" Dissi stropicciandomi gli occhi e riguardandolo con più attenzione.
"Le mie chiavi di casa... le hai prese tu?" Mi domandò abbastanza frustrato mentre spostava gli oggetti che avevo sul mio comodino.
"Non le ho prese io, prova a controllare all'ingresso o nelle tasche dei tuoi pantaloni..."
"Va bene, grazie comunque, ci vediamo dopo" Uscì dalla stanza di fretta, lasciandomi un bacio sulla fronte, ero ancora mezza rintronata da tutto, se mi fossi guardata allo specchio probabilmente mi sarei spaventata a vedere il mio stato attuale.
"Buongiorno a me" Sussurrai, sbattendo la testa sul cuscino.
Fortunatamente non avevo nulla da fare, non sapevo dove fosse andato Connor, non sapevo in che condizioni si trovassero le altre, l'unica cosa che sapevo era che avevo estremamente bisogno di un'aspirina, per il mal di testa.Alzatami dal letto provai a camminare ma era come se i miei piedi non volessero proprio collaborare, ci misi un po' per mettermi in moto e scendere le scale, ovviamente tenendomi al cornicione, per paura di cadere.
Appoggiai il telefono sull'isola in cucina,facendo partire una playlist con della musica rilassante, non avevo proprio voglia di sentire i clacson insistenti di New York e quella musica era un ottimo sottofondo musicale per prepararmi qualcosa da mangiare, proprio mentre stavo preparando un piatto d'insalata, il volume della musica si abbassò automaticamente, avvisandomi dell'arrivo di un messaggio.
"Buenos dias hermosa, come stai dopo ieri?" Era Lauren, il mio viso si illuminò immediatamente, probabilmente anche lei si era svegliata da poco.
"Buenos dias :), sto meglio, ho preso un'aspirina e ora mangio qualcosa, tu?"Digitai velocemente, ritornando a condire l'insalata, volevo scriverle di passare a pranzare da me, ma non sapevo quando sarebbe tornato Connor e volevo evitare di ripetere quella scena di Lauren nell'armadio, così mi misi il cuore in pace.
"Sono nella stessa situazione, sei a casa da sola?" Ed eccola lì, la domanda che volevo proprio evitare, ma non era colpa sua, il problema ora era spiegarle che si, lo ero, ma era abbastanza rischioso vederla a casa.
"Si, lui se n'è andato chissà dove, perché?" Domanda inutile, era scontato il perché...
"Ti va di passeggiare un po'? Ci prendiamo un gelato e prometto di riportarti prima che lui se ne accorga" Come idea non era male, effettivamente potevamo tranquillamente farci un giro.
"Ci sto! Mi passi a prendere tra un'ora?" Nel frattempo finivo le ultime foglie d'insalata, rimaste nella ciotola, mi alzai per mettere tutto a lavare e sentii di nuovo il telefono vibrare.
"Perfetto, e sii puntuale!" Risi al suo messaggio e le mandai l'emoji di un cuore, seguita da un dito medio, decisi di scrivere anche a Dinah, per chiederle come stesse, fortunatamente mi rispose subito, rassicurandomi.
Lauren's p.o.v
"Mani qui c'è un po' d'acqua, non tornerò tardi" Appoggiai un bicchiere d'acqua sul suo comodino e socchiusi la porta dopo aver ricevuto un "mhh" come risposta.
La mia migliore amica era attualmente sdraiata a pancia in giu sul suo letto, cercando di recuperare un po' di energie dopo la sbronza di ieri sera, era decisamente quella che aveva bevuto di più tra noi quattro.
STAI LEGGENDO
Betrayal (camren ita)
FanfictionCamila Cabello, moglie trofeo di Connor Adams, l'avvocato più famoso di new york, incontra Lauren Jauregui, aspirante assistente di suo marito. Tra le due nasce un legame che le porterà a infrangere più di una promessa ma dovranno stare attente...fo...