Camila's p.o.vIo? Gelosa? Se qualcuno me lo avesse detto due mesi fa probabilmente gli avrei riso in faccia, con Connor non lo ero mai stata, non facevo mai scenate di gelosia anche se qualche volta mi ha dato più di un motivo per farle.
E allora perché il mio corpo si scaldò immediatamente quando vidi Lauren interagire con Lucy Vives?, perché mi si annebbiò la vista dopo averla vista ridere a quello che la stronza stava dicendo?
Odiavo sentirmi così, ma non riuscivo a togliermi dalla testa quelle immagini, il suo sorriso che però non era dedicato a me, la sua dolce risata che purtroppo potevo solo vedere, per via del rumore nel salone.
E come se non bastasse non riuscii a salutarla a fine serata, era scomparsa o meglio, io ero scomparsa, trascinata dalle braccia di Connor verso persone che nemmeno avevo voglia di conoscere, e se avesse portato a casa Lucy? o peggio se ci fosse andata a letto? d'altronde poteva farlo, non era impegnata.
Queste furono le domande che mi tormentarono fino al mattino del martedì, quando mi alzai controvoglia per far colazione e iniziare un'altra giornata di lavoro, non avevo voglia di vederla, strano ma vero era la prima volta che provavo questa sensazione.
La sera prima Connor mi disse del suo processo per il giorno dopo, sarebbe stato in tribunale per tutto il giorno e probabilmente sarebbe tornato per l'ora di cena, lasciandomi ancora a casa da sola.
Ma non era quello il problema, era il fatto di trovar Lauren al lavoro, senza Connor sicuramente mi avrebbe fatto visita durante la pausa pranzo e sinceramente non ero per niente pronta.
Ma non dovevo reagire così, non potevo proprio permetterlo, eppure qualcosa in me si era decisamente acceso dopo averla vista andare così d'accordo con un'altra persona.
Connor uscii di casa prima per andare in tribunale e io lo seguii mezz'ora dopo, per dirigermi verso l'ufficio.
Era uno di quei giorni in cui non avevo proprio voglia di muovermi dal letto, eppure dovevo per forza andare in ufficio e assistere almeno tre clienti di fila.
Arrivai al mio piano, stranamente ero perfettamente in orario, alcuni avvocati giravano per la hall, forse per posticipare il più possibile l'inizio di quella giornata di lavoro e la segreteria era già al telefono, per fissare alcuni appuntamenti, per ora nessuna traccia di Lauren.
Lauren's p.o.v
sonno, era tutto quello che avevo in mente da quando mi alzai dal letto, non avevo dormito un granché e per di più avevo davanti un'intera giornata di lavoro, decisamente partita con il piede sbagliato.Arrivai in ritardo, probabilmente avrei ricevuto una ramanzina da quel cervo di Adams ma non mi interessava, volevo solo arrivare fino alla pausa pranzo e prendermi un buon caffè per cercare di svegliarmi.
Il non incontro con Camila mi aveva tormentata per tutta la notte, arrivai addirittura a sognarla ma quando mi svegliai purtroppo non era con me.
Volevo vederla, ma al lavoro era complicato, soprattutto per la presenza di Connor e dei continui clienti che entrano ed escono dai nostri uffici, non avevamo mai tempo per parlare e ora avevamo una settimana intera da passare divise, senza nessuna possibilità di passare una notte insieme.
La segretaria del nostro piano mi salutò distrattamente prima di ritornare a parlare al telefono, sbuffai tirando fuori le chiavi dalla tasca e aprii la porta, entrando nel mio ufficio.
Fortunatamente avevo solo due appuntamenti, il resto della giornata l'avrei passata a mettere in ordine i casi, per trovare delle soluzioni.Era una giornata più brutta del solito, anche il cielo di un grigio scuro illuminava a fatica la grande finestra di vetro della stanza, c'era la possibilità che iniziasse a piovere da un momento all'altro, e la cosa non mi dispiaceva affatto, amavo la pioggia e il rumore delle gocce che cadevano sul terreno, bagnandolo e riempiendo l'aria di un profumo pungente.
STAI LEGGENDO
Betrayal (camren ita)
FanfictionCamila Cabello, moglie trofeo di Connor Adams, l'avvocato più famoso di new york, incontra Lauren Jauregui, aspirante assistente di suo marito. Tra le due nasce un legame che le porterà a infrangere più di una promessa ma dovranno stare attente...fo...