Rosa Pov
Mi sveglio sentendo un po' di rumore giù, così guardo l'orologio appeso alla parete della stanza e noto che sono le 10:00 del mattino, così decido di alzarmi dal letto, mi metto la vestaglia di seta e scendo trovando mia madre rimproverare mio fratello...
Mamma:Lo sai che poteva andare tutto a puttane?! E sarebbe stata tutta colpa tua!
Lo dice mia madre urlando e intanto lui non le da retta, così vado in cucina e mi preparo la colazione, dopo un po' finiscono le urla e arriva mia madre..
Mamma:Dobbiamo parlare!
Io:Certo..
Lo dico bevendo la spremuta d'arancia..
Mamma:Ti ricordi il mio amico, il maestro Lin?
Annuisco incintandola a parlare..
Mamma:Lui ha una scuola molto speciale e ha dei posti liberi, quindi ho iscritto te, tuo fratello, Aurora, Alberto e Francesco... Ho già parlato con il loro genitori e sono d'accordo con me...
Io:Perché?
Lo dico alquanto confusa e poi non voglio trasferirmi in un'altra scuola...
Mamma:Perché quella scuola ti servirà per poi aiutarmi nella nostra azienda di famiglia...
Io:Ma, io...
Non mi da il tempo di rispondere che mi incenerisce con lo sguardo...
Mamma:Niente ma! È stato già deciso partirete il 5 Settembre, cioè fra tre giorni...
Annuisco senza dire una parola, così dopo finito di mangiare vado in camera e chiamo Aurora la mia migliore amica...
*In chiamata con Thebest❤️*
Io:Amo, la sai la novità?
Aurora:Se ti stai riferendo al fatto che dovremo cambiare scuola?! Si..
Io:Ma a me non mi va... Per poi parlare che dovranno venire anche Alberto e mio fratello...
Aurora:Lo so, ma sai dov'è?
Io:Non ancora, chiederò in questi giorni a mia madre... Che fai sta sera?
Aurora:Vogliamo uscire?
Io:Certo, perché no!?
Continuiamo a chiacchierare finché qualcuno bussa alla mia porta..
Io:Amo devo andare, a dopo..
Aurora:A dopo..
*Fine chiamata con Thebest❤️*
Io:Avanti..
Urlo e appena si apre la porta appare Alberto, il mio "fidanzato" ma per me non è niente, stiamo insieme solo perché siamo obbligati dalle nostre famiglie....
Alberto:Ciao dolcezza...
Alzo gli occhi al cielo e faccio finta che no c'è, così prendo un libro e incomincio a leggere...
Alberto:Non fare finta che io non ci sia... Dobbiamo andare!
Io intanto continuo a farmi i cazzi miei, così lui entra in camera mia..
Alberto:HAI CAPITO CHE TI HO DETTO!
Mi urla addosso, ma io faccio finta di niente, perché sono abituata alle sue urla..
Alberto:SONO IL TUO UOMO DEVI ALSCOTARMI RAGAZZINA!
Ok, ora basta.. Alzo lo sguardo e con denti stretti dico...
Io:Quante volte te lo devo dire, tu e io non siamo niente... E anche se fossimo qualcosa io non prendo ordini da te!
Lui stringe i pugni e se ne va, così io ritorno alla mia lettura ma dopo qualche minuto arriva mia madre..
Mamma:Perché ti comporti così con Alberto?
Lo dice con una voce arrabbiata, in realtà io dovrei essere arrabbiata visto che mi costringe a stare con una persona che non Amo e soprattutto non sopporto...
Io:Mamma... È lui che si comporta da stronzo e maschilista, quindi io rispondo a dovere... E poi mi spieghi ancora il perché dovrei stare con un idiota del genere...
Mamma:Calma con i toni, poi ti ho detto mille volte che è per rendere più forte la famiglia... La sua famiglia è un clan potente e ci serve il loro appoggio..
Io non rispondo perché sennò qui scoppia la terza guerra mondiale, sembra di stare nel medioevo... Mi tocca sopportare quel coglione da quando papà è morto, solo per avere più protezione e sostegno... Passano il tempo, arriva la sera così richiamo Aurora...
*Inizio chiamata con Thebest❤️*
Io:A che ora e dove?
Aurora:Alle 20:00 e veniamo io e Giorgia a prenderti a casa... Quindi inizia a prepararti..
Io:Ok, a dopo..
*Fine chiamata con Thebest❤️*
Così corro in bagno mi faccio la doccia, esco, mi metto le mie creme corpo, mi metto l'intimo di pizzo nero e mi asciugo i capelli, dopo un bel po' esco e vedo l'orario, sono le 19:00...
Io:Cazzo, come è possibile?!
Mi fiondo nel armadio e cerco qualcosa di bello da mettermi, dopo una decina di minuti minuti l'ho trovato, così lo indosso per poi andare a sedermi nella mia postazione per i make up e iniziare a tuccharmi, dopo una mezz'ora ho finito così metto le scarpe prendo la borsa dove ci sono: le chiavi, il profumo, le sigarette, l'accendino, il portafoglio e un coltelli in casa mi debba difendere da qualcuno.. Scendo e vado in salone trovando mio fratello e il suo migliore amico giocare a non so cosa, ma sinceramente mi sembra un po' noioso...
Io:State tutto il giorno così o fate anche qualcos'altro nella vostra vita?
Entrambi si girano verso di me e mi guardono storto....
Giacomo:Divertente sorellina... Dove devi andare?
Io:Vado in giro con Aurora e Giorgia..
Appena finisco di parlare suona il campanello...
Io:Sono arrivate, ci vediamo più tardi..
Giacomo:A dopo e stai attenta....
Francesco:Ci vediamo..
Esco e subito entro in macchina...
Io:Dove siamo dirette?
Giorgia:In discoteca ovviamente..
Così Giorgia parte, intanto Aurora mette la musica, dopo mezz'ora siamo arrivati nel club della mia famiglia, entriamo passando davanti a tutti e da lì iniziamo a devertirci, prendiamo dei drink e ci buttiamo in pista, passa il tempo così decido di uscire un attimo fuori per poi prendermi un sigaretta e accenderla, dopo poco mi si avvicina un ragazzo alto, moro e con gli occhi verdi... Molto carino..
X:Come mai qui tutta sola?
Lo dice stando affianco a me...
Io:Volevo fumare, ma le mie amiche non avevano voglia...
Lo dico con un sorriso gentile..
X:Ti posso fare compagnia?
Io:Ma certo..
Lo dico ridacchiando, ci sta palesemente provando...
X:Com....
Non fa in tempo a finire la frase che un ragazzo lo prende e lo scareventa per terra, così subito vado vicino al ragazzo..
Io:Tutto bene?
Lui annuisce, così porto lo sguardo sul suo aggressore e quando capisco chi è, mi arrabbio di più...
Io:Alberto, ma che cazzo ti passa per quella fottuta mente?! Ehh?
Alberto:A me?! A te, invece?! Non puoi provarci con il primo che capita...
Lo dico per poi tirare un calcio al poveretto che si stava alzando da terra...
Io:Ma sei tutto scemo?! E poi ti ho detto mille volte che io e te, non siamo NIENTE! CAPITO!
Alberto:Finiscila di fare la puttanata..
Adesso ha esagerato, così prendo il coltello che avevo in borsa e glielo metto alla gola..
Io:Cosa hai osato dirmi, eh?
Lui mi guarda intimorito...
Io:Prova di nuovo a parlarmi in quel modo e giuro che ti taglio la gola....
Dopo di che gli tolgo il coltello dalla gola e me ne vado dentro dalle ragazze, per poi raccontare tutto ad Aurora, così decide che è ora di andare a casa e mi portano a casa, entro e subito mi fiondo in camera, mi cambio mi metto una tutta scendo giù in garage e prendo a pugni il sacco da box, dopo svariato tempo ritorno in camera vado in bagno mi faccio un'altra doccia, esco per poi mettermi il pigiama e andare a letto...Spazio all'autrice
Ciao, spero che la nuova storia vi piaccia e spero che vi vada tutto bene.. Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...