20 Capitolo

124 3 1
                                    

Rosa Pov
Sono in stanza di Marcus, mi appoggia sul letto...
Marcus:Adesso, tu bevi un po' d'acqua e ti metti a dormire...
Lo dice per poi prendere una bottiglia d'acqua e passarmela, lo guardo un po' scocciata così bevo, mentre lui si siede sul bordo del letto e mi accarezza la coscia, mentre mi guarda.. Mi sta venendo una voglia matta di baciarlo, così ingoio l'acqua, chiudo la bottiglia e con una velocità assurda mi metto a cavalcioni su di lui, per poi baciarlo...
Marcus:Piccola... Non sei nelle condizioni..
Lo dice staccandonsi dalla mie labbra, così scuoto la testa...
Io:Sto bene... Adesso basta parlare!
Lo dico per poi rifiondarmi sulle sue labbra, ma lui si stacca di nuovo...
Marcus:Ehi, non sei lucida... Non posso approfittare di te..
Lo dice accarezzandomi il viso e io gli sorrido per poi prendere la sua mano e baciarla...
Io:Stai tranquillo e poi io non penserei mai che tu ti approfitti di me...
Mentre lo dico mettendo la sua mano sul mio culo e avvicino le mie labbra al suo orecchio e gli sussurro "Daddy, ho tanta voglia di venire per te" lo dico per poi lasciare una scia di baci dalla mascella fino al collo, lo sento gemere e questo mi eccita ancora di più...
Marcus:Ti odio...
Lo dice cercando di non sorridere, così gli sorrido..
Io:No, tu mi Ami!
Lui rotea gli occhi e mi sorride per poi farmi stendere sotto di lui...
Marcus:Anche troppo, io direi..
Non mi da il tempo di ribattere che mi bacia e con le mani esplora il mio corpo, poi passa a baciarmi, mordicchiare e succhiare la pelle del mio collo, gemo sotto il suo tocco, dopo mi toglie la maglia per poi baciare il mio petto, così metto le mani nei suoi fantastici ricci e glieli tiro leggermente, lo sento gemere, così sorrido, dopo mi slaccia il reggiseno e lo lancia via, mi bacia il seno facendo dei succhiotti e torturandomi i capezzoli, così cerco di trattenere dei gemeti moredendomi le labbra...
Io:Mmmm... Mi piace, continua..
Appena sente queste parole lui alza lo sguardo, per poi sorridermi, così gli tolgo la maglia per poi capovolgere la situazione, bacio le sue labbra e scendo baciando le cicatrici che ha sul petto, così arrivo fino hai suoi pantaloni, gli slaccio la cinta per poi abbasargli sia i pantaloni che i box, inizio a fare su e giù con la mano mentre lo guardo, lui tira indietro la testa per poi gemere così senza preavviso lo metto in bocca...
Marcus:Cazzo...
Lo dice gemendo per poi stringere le lenzuola e con l'altra mano prende i miei capelli per poi stringere nella sua mano e mi guida, per poi bloccarmi, così con la lingua faccio dei giochetti sulla punta del suo membro, dopo un po' mi libera e continuo finché sento un liquido caldo, alzo il viso...
Marcus:Ingoia, da brava!
Non me l'ho chiede, ma me l'ho ordina così lo faccio...
Marcus:Brava, Piccola..
Lo dice per poi passare con il pollice sulle mie labbra dove avevo qualche residuo del suo liquido, così gli ciuccio il pollice...
Io:Mmm.. Sei buono!
Marcus:Non provocarmi, tesoro...
Lo dice per poi invertire le posizioni, facendomi stendere sotto di lui, così mi toglie sia la gonna che gli slip..
Marcus:Sei già bagnata, Piccola?!
Lo dice passandomi il pollice sulla mia intimità...
Io:Sta zitto e fammi venire!
Lo dico più eccitata che mai, lui mi guarda e sorride maliziosamente..
Marcus:Come vuoi..
Lo dice per poi baciarmi l'interno coscia e andare sempre più su fino alla mia intimità per poi infilarci la lingua...
Io:Ahhhh...
Urlo dal piacere così mi tappo la bocca con la mano, per poi inarcare la schiena per il piacere e con l'altra mano lo spingo più indentro..

Marcus Pov
Mentre uso la lingua, la vedo contorcersi dal piacere e questa cosa mi eccita così dopo un po' infilo un dito, poi un altro e un altro ancora...
Rosa:T-ti p-prego.. D-daddy...
Lo dice pregandomi di andare più veloce, così l'accontento e nel mentre mi avvicino al suo collo per poi baciarlo, poi passo alle sue labbra che sanno di burro cacao alla ciliegia e scendo arrivando al seno, ciucciandolo e mordendolo...
Rosa:S-sto p-er v-ven-ire...
Lo dice gemendo così gli tolgo le dita e lei geme frustata per poi guardarmi..
Io:Non ancora Piccola..
Lo dico per poi entrare dentro e lei sorpresa urla, così io vado lento facendole sentire centimetro per centimetro, intanto ho la testa nel l'incavo del suo collo baciandoglielo, assaporando la sua pelle, poi alzo la testa per guardarla ma lei ha gli occhi chiusi per godersi meglio tutto questo...
Io:Apri e guardami!
Lei apre gli occhi e mi guarda cercando di trattenersi con i gemiti..
Io:Mi devi supplicare per farti venire?!
Lei annuisce cercano di parlare, ma le parole le muoiono in gola...
Rosa:T-ti p-pre-go D-dad-dy.... P-pi-ù ve-loc-e...
Così non me lo faccio ripetere due volte che aumento la velocità, con spinte molto forti da fargli tremare tutto il corpo e poi il letto, continuiamo finché veniamo gridando l'uno il nome dell'altro, mi stendo vicino a lei e lei si appoggia con la testa sul mio petto, intanto cerchiamo di riprendere fiato...
Rosa:Grazie...
Lo dice sanza muoversi dalla posizione in cui sta e io la guardo confuso...
Io:Di cosa?
Lo dico per poi farle alzare il viso verso di me...
Rosa:Che sei qui con me, anche dopo tutti i problemi che ho...
Lo dice un po' triste così la bacio e lei subito sorride...
Io:Te l'ho detto, io per te farei di tutto..  Sacriferei pure la mia vita per te!
Lo dico stringendo a me e lei mi sorride..
Rosa:Ti Amo, Marcus...
Io:Ti Amo, Piccola...
Dopo di ché rimette la testa sul mio petto e ci addormentiamo...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacione.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora