Rosa Pov
Sono appena tornata dal pranzo e sono in camera, mi siedo sul letto e scoppio in lacrime ricordando le parole di mia madre "Ormai il tuo destino è scritto, tu sarai la futura sposa di Alberto... Quando torneremo in Italia organizzeremo tutto, non voglio storie, non hai scelta!" nel mentre sento la porta della camera aprirsi e vedo entrare le ragazze che ridono, ma appena si accorgono di me e si accorgono in che condizioni sono subito si precipitano su di me...
Aurora:Shhh.... Ci siamo noi...
Lo dice abbracciandomi come le altre, ma io non riesco a fermarmi, continuo a piangere mentre le ragazze cercano di calmarmi e cercano di capire cosa sia successo di preciso...
Petra:Cosa ti è successo? Parla con noi..
Lo dice asciugandomi le lacrime che ho sulle guance e io prendo dei respiri profondi per calmarmi, dopo qualche minuto spiego la situazione e dico le esatte parole che mi ha detto mia madre, loro mi guardano sconvolte, così mi confortano, nel mentre penso che dovrei parlare con Marcus e con Alberto, ma prima con Marcus...
Io:Eliza, per favore mi puoi andare a chiamare Marus?
Lo dico ricomponendomi, lei si alza e esce dalla stanza, dopo pochi minuti Eliza entra con Marcus che appena nota come sto subito si mette in ginocchio..
Marcus:Amore, che cosa è successo? Perché stai così?
Lo dice mettendo le sue mani sue mani sulle mie gambe...
Io:Ragazze, potete uscire?! Per favore..
Lo dico rivolgendo lo sguardo alle mie amiche, che annuiscono per poi uscire così rimango da sola con il mio ragazzo, abbasso lo sguardo e incontro gli occhi di Marcus, che sono un misto di preoccupazione e di paura ma non per lui ma per me...
Io:Ti ricordi di quando ti ho detto quello che hanno detto a me e Giocomo i vecchi colleghi di mio padre?!
Marcus:Si, sul fatto che secondo loro tu ti dovrai sposare con Alberto dopo i tuoi diciott'anni...
Lo dice per poi sedersi affianco a me..
Io:Ecco... Mia madre mi ha detto le stesse cose..
Lo dico per poi abbassare la testa per poi far scendere delle lacrime dai miei occhi, Marcus subito mi alza il viso con due dita sotto il mento per poi asciugarmi le lacrime che rigano le mie guance..
Marcus:Ehi, ehi... La risolveremo questa situazione, te lo prometto! Adesso se c'è qualcosa che posso fare per farti stare meglio, devi solo chiedere?!
Lo dice per poi sorridermi, così mi viene in mente qualcosa che distrarà entrambi...
Io:Si, ci sarebbe!
Lo dico per poi schiantarmi sulle sue labbra lui mi fa mettere sopra di lui per poi alzarsi con me in braccio, chiude la porta a chiave e mi appoggia sul letto per poi mettersi sopra di me...
Marcus:Tua madre?
Lo dice per poi scendere con le labbra sul mio collo...
Io:In h-hotel..
Lo dico ansimando, sento che sorride sul mio collo, così gli tolgo la maglia per poi capovolgere la situazione, mi avvento sul suo collo facendogli dei succhiotti nel mentre sento le sue mani che arrivano al mio sedere mi alza la gonna scoprendo le mie mutandine in pizzo, ci gioca mentre io scendo a baciargli il petto, lasciando una scia di baci umidi fino ai pantaloni gli slaccio la cintura per poi abbasarlo insieme ai box, lo prendo in mano e inizio a fare su e giù con la mano...
Marcus:Cazzoo..
Lo dice per poi tirare indietro la testa e chiudere gli occhi, mettendo in evidenza le vene che ha sul collo, così senza preavviso lo metto in bocca e lui geme dal piacere, così incomincio a fare su e giù, subito Marcus mi afferra i capelli attorciliandoli nella sua mano e mi guida con la velocità che vuole, finché mi blocca così mi diverto a fare giochetti col la lingua, dopo un po' mi viene in bocca così mi stacco e ingoio...
Marcus:Adesso tocca a me...
Lo dice per poi togliermi la maglia e sfilarmi la gonna, si avvanta sul mio petto facendo dei succhiotti, dopo mi toglie il reggiseno per poi buttarlo sul pavimento, mi tortura i capezzoli e nel mentre va con la mano giù arrivando alle mi mutandine inizia a toccarmi sopra...
Io:Daddy...
Lo dico buttando la testa all'indietro, Marcus sorride sul mio seno per poi scendere e arrivare con le labbra alle mie mutandine, me le toglie con i denti per poi avventarsi sulla mia intimità, metto la mano tra i suoi capelli per poi spingerlo più dentro, Marcus aggiunge le dita e io cerco in tutti i modi di non urlare troppo, dopo un po' gli vendo in bocca, Marcus si stacca per poi salire su di me e nemmeno il tempo di recuperare il respiro che entra dentro di me, così urlo per la sorpresa e Marcus mi bacia per farmi stare zitta, nel mentre fa spinte sempre più forti facendo tremare le mie povere gambe, dopo molte spinte e molti ansimi, veniamo entrambi così esce da me per poi mettersi con la testa sul mio petto, nel mentre io penso, penso a qualcosa a qualunque cosa che ci possa aiutare o a un piano, dopo un po' ho un idea...
Io:Marcus?!
Appena lo dico lui subito alza la testa per guardarmi...
Marcus:Che succede, Piccola?
Io:Ecco... Ho un idea!
Lo dico mentre gioco con i suoi ricci e lui subito mi guarda incuriosito..Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...