14 Capitolo

167 2 0
                                    

Rosa Pov
Mentre rido incrocio gli occhi di Marcus e mi metto sorridere ancora di più, lui mi fa l'occhiolino per poi ricambiare il sorriso... Ha riportarmi alla realtà è Petra...
Petra:Ok, noi dobbiamo andare... Ciao!
Lo dice per poi tirarmi e ci dirigiamo nelle nostre camere, così entriamo in camera e vado in bagno per poi farmi la doccia, dopo mezz'ora ho finito esco per poi asciugarmi i capelli, esco dal bagno e inizio a vestirmi, intanto entra Aurora in bagno.... Il mio vestito:

Dopo mi trucco, metto le scarpe e prendo la mia borsa dove ci metto le solite cose, intanto anche Aurora è pronta così ci dirigiamo io da Saya e lei da Petra, nel tragitto incontro Marcus che appena mi vede sgrana gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo mi trucco, metto le scarpe e prendo la mia borsa dove ci metto le solite cose, intanto anche Aurora è pronta così ci dirigiamo io da Saya e lei da Petra, nel tragitto incontro Marcus che appena mi vede sgrana gli occhi...
Marcus:Cazzo!
Lo dice per poi mordersi il labbro inferiore, io lo guardo e mi sta salendo la voglia inrefrenabile di baciarlo, così mi guardo intorno e senza dire niente lo prendo dal polso per poi portarlo in uno sgabuzzino e subito lo bacio, lui all'inizio è sorpreso ma dopo pochi secondi ricambia afferrandomi dai fianchi per poi stringermi a lui... Quindi è questo che si prova quando si è innamorati, ogni volta che c'è sento una morsa alla bocca dello stomaco, il mio cuore batte più veloce, il suo profumo, il suo sorriso e il suo sguardo mi mandano in tilt, per non parlare del fatto che voglio le sue mani sul mio corpo, le sue labbra sulle mie.... Ci baciamo con foga, le sue mani vagano su tutto il mio corpo, le sue labbra scendono al mio collo e le mie mani stanno tra i suoi capelli...
Io:Mmmm... Ahhh...
Gemo, al sentire le sue labbra sulla mia scollatura, le sue mani sotto il vestito...
Marcus:Shhhh...
Lo dice per poi zittirmi con un bacio, ma mentre ci baciamo si apre la porta dello sgabuzzino ed è Aurora che ci guarda con molta malizia...
Aurora:Mi dispiace finirete la prossima volta, dobbiamo andare!
Lo dice per poi prendermi dal polso e trascinarmi fuori...
Aurora:Cosa è successo?
Io:Ho agito d'istinto!
Lo dico cercando di non pensare a cosa dirgli o a come spiegare il mio comportamento...

Marcus Pov
Cosa è appena successo?! Mi ha baciato.... Finalmente ha ammesso a se stessa che prova qualcosa per me... Esco dallo sgabuzzino con un sorriso ha trentasei denti, vado dagli altri e vedo Billy e Lex con dei fuochi d'artificio così mi unisco a loro...
1 ora dopo
Mentre continuiamo con i fuochi vediamo Petra conciata come una "bomboniera" come direbbe lei, così gli andiamo incontro....
Io:Ma che cazzo ti è successo?
Petra senza dire niente prende la canna dalle dita di Lex e se la fuma...
Petra:Non permetterò a quei stronzi di ferirmi!
Lex:Tesoro è per questo che non prendiamo parte al casino... Sei una di noi, devi accettarlo!
Lo dice per poi andare da lei e io con Billy lì raggiungiamo...
Io:Però fai bene ad arrabbiarti... Non hanno il diritto di trattarti così!
Lo dico stringendo i pugni e serrando la mascella, è veramente assurdo che ci trattino così solo perché non abbiamo un clan....
Billy:Ci dovremmo vendicare, che ne dite?
Ci guardiamo tutti per poi sorridere in modo maligno...
Io:Bruciamo tutti quei stronzi!
Così escogitiamo un piano con le cose cha abbiamo imparato oggi a lezione, useremo la cerbottana e la vellutata gialla che è un veleno che ti fa avere allucinazioni su le tue più grandi paure, ci prepariamo e dopo una mezz'ora indossiamo le tuniche dei monaci e ci infiltriamo alla festa, ci dividiamo per poi posizionarci e inizia il vero divertimento, mentre spariamo le freccette stiamo attenti a non beccare, Saya, Aurora, Rosa, Francesco e Giacomo....

Rosa Pov
Siamo andate via per prendere dell'alcool vero, ma mentre ci dirigiamo sentiamo delle urla così corriamo e vediamo tutti scappare o fare e dire cose strane, così ci guardiamo intorno e vediamo Lex, Billy, Petra e Marcus con delle cerbottane, dopo un po' vengono scoperti e scappano tutti tranne Marcus che viene bloccato da uno del clan di Maria, così senza pensarci due volte vado ad aiutarlo...
Io:Ehi! Razza di idiota! Lascialo stare!
Si gira e mi tira uno schiaffo in faccia talmente forte da farmi cadere...
X:Sta zitta, puttana!
Ma prima che possa dire o fare qualcosa, interviene Marcus...
Marcus:NON OSARE MAI PIÙ TOCCARLA O PARLARLE COSÌ!
Gli urla per poi spingerlo via quello si è scaraventato su Marcus e io cerco di dividerli riuscendoci, dopo un po' si intromette anche Maria...
Maria:Tu lurida zoccola, che ci fai vicino al mio Marcus?! E tu Guan, non toccarlo mai più!
Lo dice prima guardando me e poi Guan, io serro la mascella per calmarmi... Ma è tutto inutile! Così senza dire niente la prendo per i capelli e la faccio finire con la testa nel bonc...
Io:Chiamami di nuovo in quel modo e ti faccio fuori!
Maria si avvicina minacciosa ma viene fermata da un bastone che ha alla gola, poi notiamo che ha tenere il bastone e il Maestro Linn...
Maestro Linn:È finita la festa, andate tutti nelle camere... Ora!
Così ci affrettiamo a andare via, nel tragitto per ritornare alle nostre camere nessuno dice niente così velocizzo il passo per poi aprire la porta della mia camera e buttarmi sul letto...
Aurora:Dove sei stata?
Io le spiego tutto e lei mi guarda un po' scioccata, così decido di mettermi il pigiama e di andare a dormire...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione... 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora