Rosa Pov
Suona la sveglia ed è Sabato, quindi niente lezioni, ma anche se ci fossero io e gli altri le avremmo saltate visto che dobbiamo andare a Las Vegas, mi alzo e mi vesto così:Finito di vestire e truccare, esco per poi dirigermi in camera di mio fratello e neanche il tempo di bussare che apre la porta..
Io:Bene, già pronti!
Lo dico guardando sia lui che Francesco e dopo qualche minuto appaio Marcus e Saya...
Marcus:Sempre intiro!?
Lo dice squadrandomi per poi mordersi il labbro, così faccio un sorriso divertito...
Io:In fondo andiamo a Las Vegas, no?
Così usciamo per poi prendere la macchina io mi metto davanti vicino a Saya e i ragazzi dietro, dopo un po' sento qualcuno che appoggia il mento sulla mia spalla, così sposto lo sguardo e lo vedo, Marcus che mi guarda per poi farmi un occhiolino e io non posso fare a meno di sorridere, ma ha intteromperci è mio fratello...
Giacomo:La finite di filtrare, voi due?!
Appena sento quelle parole mi giro e lo fulmino con lo sguardo, poi appoggio la testa al sediele e chiudo gli occhi lasciandomi accarezzare dal vento (Saya ha una decapotabile) finché non sento una mano che gioca con i miei capelli, così apro gli occhi e capisco subito che Marcus, ma prima che gli potessi dire qualcosa vedo una macchina dietro di noi, ma la cosa strana è che quella macchina ci segue da quando siamo partiti, così mi giro verso Saya...
Io:Saya, è la mia impressione o quella macchina ci sta seguendo?
Saya:L'ho notato anche io!
Lo dice guardando nello specchietto, poi mi giro per poi fare segno a mio fratello di guardare dietro...
Giacomo:Ma non è la stessa macchina di ieri, di quei tizi che ti cercavano!?
Mo che la guardo bene è vero, cazzo..
Io:Si, hai ragione, merda! Saya c'è un'altra strada per andare a Las Vegas?
Saya:Si, ma è più lunga..
Io:Non fa niente, tu vai! Speriamo che è solo la nostra impressione...
Lo dico guardando la macchina, dopo un po' Saya cambia strada e la macchina ci segue a ruota...
Io:Cazzo!
Giacomo:Cazzo!
Diciamo in contemporanea e mo che si fa?! Ma neanche il tempo di dire o fare niente, che ci sorpassano e si fermano ha qualche metro da noi...
Io:Fai inversione... ADESSO!
Così Saya fa un inversione a U che Fast and Furious levati proprio, di colpo quelli iniziano a sparare...
Francesco:State giù!
Così noi ci abbassiamo, Giacomo e Francesco iniziano a sparare, uno dei due colpisce il tizio che ci stava sparando, ma non penso che ne era solo uno, ci guardiamo dietro e non vediamo nessuno...
Marcus:C'è l'abbiamo fatta! Rosa, stai bene?
Io mi giro e annuisco, riprendiamo la strada che stavamo facendo prima, dopo un bel po' arriviamo...
Io:Facciamo subito, state attenti!
Siamo davanti a un palazzo, un condominio così cerco la zia sul citofono e schiaccio...
Zia V:Chi è?
Io:Zia siamo Rosa e Giacomo!
Zia V:Ok, io abito la secondo piano la terza porta..
Io:Ok..
Dopo di ché ci apre e noi saliamo le scale, arriviamo alla terza porta e bussiamo, subito ci viene ad aprire mia Zia, che appena ci vede spalanca la porta e le braccia...
Zia V:Amori miei da quanto tempo!?
Io:Zia ci sei mancata molto..
Lo dico per poi entrare e abbracciarla, dopo fa la stessa cosa Giacomo, poi ci sediamo sul divano....
Zia V:Allora di cosa volevate parlarmi?!
Così inizio a spiegare il tutto, le nostre indagini e l'incontro di ieri sera, sia con i vecchi colleghi di nostro padre, sia con quei uomini lei ci guarda e sbianca.... Lo sapevo sa qualcosa!
Io:Tu sai qualcosa, vero?
Zia V:Si, per questo sono stato allontana con la minaccia che se sarei tornata, vi avrebbero fatto del male... Così me ne andai, lo fatto per protergervi!
Lo dice per poi accarezzarci il viso e io gli sorrido...
Giacomo:Lo avevo immaginato... Ma adesso come facciamo, non voglio che mia sorella sposi quell'idiota o che quelli prendano il nostro potere!?
Zia V:Dovete prima capire se Alberto sa veramente qualcosa e poi se sa qualcosa fatelo fuori, ma fate finta che sia stato un incidente o qualcosa del genere!
Io e Giacomo ci guardiamo per poi annuire contemporaneamente...
Zia V:Allora parlando di altro, Rosa c'è qualche ragazzo carino lì, alla King's?
Io:Si, ma non mi interessa nessuno...
Appena lo detto mi è sembrato molto una cazzata, ma ha interrompere me e i miei parenti è mio fratello..
Giacomo:Ma che dici? Se a te piace Marcus, si vede da chilometri come lui...
Io:Ma che cazzo dici?! Siamo solo amici...
Lo dico cercando di ignorare il mio cuore che solo al suo nome, scoppia..
Zia V:Com'è questo Marcus?
Io:È moro con i capelli ricci, con gli occhi marroni, dolce, divertente, intelligente, bello, il suo sorriso è fantastico...
Non finivo di parlare che mia zia mi blocca..
Zia V:Ti piace veramente!? Eh?
Io:Non lo so, forse si! Ma non posso avere distrazioni in questo momento, devo pensare a me e mio fratello...
Lo dico per poi prendere la mano di Giacomo e stringerla con la mia...
Zia V:Ok, devi compiere la missione.. Ma non ti privare di una cosa che ti far star bene...
Annuisco poi ci salutiamo e ritorniamo dagli altri mentre mio fratello non la smette di rompere i coglioni su quello che ho detto prima di Marcus..
Io:Finiscila, che se ti sente ti uccido!
Lui se la ride e io gli faccio il dito medio...Marcus Pov
Stanno tornando, subito vado da Rosa per chiedere come è andata?!
Io:Allora tutto apposto?
Rosa:Si, ho solo delle missioni da svolgere...
Lo dice per poi sospirare, così senza pensarci due volte l'abbraccio e lei si stringe a me, ha rovinare il momento è Saya...
Saya:Su piccioncini dobbiamo andare!?
Così ci stacchiamo per poi andare in macchina da Saya e gli altri...
Rosa:Dove andiamo?
Saya:Ha divertirci, c'è uno che ha roba buona!
Io:Perché no?!
Così Saya accende la macchina, sto dietro a Rosa e subito mi arriva il suo profumo che fa andare in tilt il mio cervello e il mio cuore, così senza farmi troppo notare mi avvicino a lei, finché arriviamo a destinazione ciò in un bar dove ci sono non so quanti Hippie, scendiamo e diamo i soldi a Saya così lei va ha prendere la roba, dopo un po' ritorna con dei cartoncini di acidi, io subito ne prendo due e poi guardo Rosa che mi guarda dubbiosa..
Io:Che c'è hai paura?
Lei mi guarda con male...
Rosa:Io non ho paura di niente e di nessuno...
Io:Allora prendine una!
Lo dico per poi metterle in mano un acido, lei lo guarda per qualche secondo per poi buttarlo giù... Io sorrido soddisfatto...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...