3 Capitolo

346 6 0
                                    

Rosa Pov
Continuiamo a camminare e parlare fino ad arrivare ai nostri armadietti che sono l'uno di fronte all'altro, dopo qualche secondo mi raggiungo anche i miei amici, così gli presento a Marcus..
Io:Marcus loro sono i miei amici, amici lui è Marcus..
Lo dico incandoli...
Marcus:Piacere..
Aurora:Sono Aurora..
Francesco:Francesco...
Giacomo:Giacomo il fratello di Rosa..
Lo dice per poi abbracciarmi..
Marcus:Se volete dopo vi presento i miei amici?!
Lo dice chiudendo l'armadietto, come me e iniziamo tutti quanti a dirigerci verso la prossima classe..
Io:Ma certo...
Mentre passo sento una voce di una ragazza, che ci prende in giro...
X:Ma guardali sembrano la gang dei poveri, diventeranno ratti anche loro..
E iniziano a sghignazzare, io mi fermo sul posto e faccio un sorriso finto per poi dirigermi verso la biondina che sembra che ha un cespuglio al posto della testa, i miei amici mi seguono capendo cosa starà per succedere e ci segue anche Marcus...
Io:Ehi, pagliaccio... Se devi dire qualcosa diccela in faccia!
Lo dico per poi posizionarmi a qualche metro da lei, lei mi guarda male..
X:Come ti permetti? Zoccola da quattro soldi..
Lo dice con aria da persona superiore, così io mi avvicino lentamente fino ad arrivare a qualche centimetro da lei, prendo il mio coltellino e glielo inizio a far passare delicatamente sul viso..
Io:Senti, non so chi tu sia e non me ne frega un cazzo... Ma tu prova di nuovo a sfidare me o i miei amici, e giuro che questo te lo ritrovi ficcano nella gola...
Lo dico con voce calma e scandisco bene le parole, il suo viso cambia espressione ed è impaurita e anche molto...
Io:Capito?!
Lo dico per poi ficcare il coltellino al lato della sua testa, lei subito annuisce così stacco il coltellino dalla parete e me ne vado seguita da gli altri...

Marcus Pov
Wow... Questa ragazza è tosta, cazzo se è tosta.. Mi piace... Così intanto che andiamo in classe mi metto affianco a lei, ma lei non mi fila molto perché sta parlando con la sua amica, Aurora... Così la guardo con la coda dell'occhio, devo ammettere che è pure bella, molto... Arriviamo in classe mi vado a sedere e lei si mette vicino a me...
Rosa:Ok, quasta lezione è sui veleni ma io non so niente, quindi se c'è bisogno mi aiuti?
Lo dico con un tono gentile, non sembra per niente la ragazza di prima, che invece aveva un tono freddo e che faceva venire i brividi...
Io:Certo.. Ma mi spieghi come passi dall'essere stronza e fredda a essere gentile e buona?!
Lei mi guarda e ride un po', poi ritorna seria..
Rosa:Vuol dire che mi stai simpatico, semplice...
Lo dice con un sorriso bellissimo, io mi sento un po' strano il mio cuore batte forte, più del normale, ma boh.. Ha riportarmi alla realtà è il Professore, così inizia la lezione di due ore, durante il quale io e Rosa ci siamo scambiati molti sguardi e sorrisi, poi l'ho aiutata con un esperimento di un veleno e ci è riuscito benissimo, suona la campanella e usciamo, adesso abbiamo lezione di combattimento, così ci cambiamo e andiamo in palestra, lì trovo anche i miei amici e subito vado a salutarli...
Prof:Faremo un combattimento corpo a corpo, dovrete trovare il punto debole del vostro partner... Le coppie le scelgo io sono:
Giacomo e Petra,
Aurora e Alberto,
Francesco e Maria,
Billy e Saya,
Marcus e Rosa,
Victor e Brandy..
Potete iniziare!

Rosa Pov
Vado davanti al mio compagno che mi guarda con un sorriso divertito, così come il mio..
Io:Ti avverto sono molto brava..
Marcus:Lo vedremo..
Lo dice ridacchiando, così non gli do il tempo di capire niente che lo faccio ritrovare con la faccia e il braccio sinistro tra le mie gambe a terra..
Io:Sei morto..
Lo dico per poi ridere, dopo di che lo libero, per poi alzarmi e tendergli la mano, ma fa una mossa che non mi aspettavo, mi tira giù per poi farmi rotolare e finire sotto di lui, mi blocca i polsi per terra..
Marcus:Fragata...
Lo dice per poi sorridere soddisfatto, ma non ha ancora capito che so liberarmi, così lo faccio facendoli finire faccia a terra e le braccia bloccate tra le mie gambe...
Marcus:Ok, ok... Hai vinto!!
Lo dice per poi battere la mano sul tappeto blu e io rido per poi lasciarlo libero e ci alziamo entrambi...
Io:Ti avevo avvertito..
Marcus:Ma comunque ti ho atterrato per un po'...
Lo dice vantandosi, così io rido..
Io:Per pochi secondi... Ma comunque saresti già morto, dalla prima volta che ti ho atterrato..
Ha interromperci e la Professoressa che si congratula con me, invece a Marcus da una bella rimproverata..
Marcus:Mi scusi..
Io intanto cerco di trattenere il più possibile le risate, però dopo che la Professoressa se ne va scoppio... Finta anche questa ora ci cambiamo e andiamo in caffetteria, dove io e il mio gruppo ci sediamo, ma subito dopo si uniscono altri ragazzi..
Marcus:Loro sono i miei amici..
Dice indicandoli, così ci presentiamo tutti..
Maria:Quindi voi siete italiani?
Francesco:Si, veniamo dalla Puglia..
Lo dice un po' triste perche a lui non glie mai piaciuta l'idea di stare così lontano da casa, ma dobbiamo quindi non possiamo farci niente...
Saya:Cambiando discorso voi ci verrete sta sera alla festa al cimitero?
Io e i miei amici ci guardiamo un po' confusi, una festa in un cimitero? Ma cosa? Saya se ne accorge e sistema il fraintendimento...
Saya:In realtà è il tetto, ma noi lo chiamiamo cimitero..
Io:Ah, ok.. Si ci verremo volentieri..
Aurora:Raga sapete un posto dove si può fumare tranquilli?
Lo dice guardando il gruppo di Marcus e loro annuiscono..
Billy:Finito di mangiare andiamo..
Così finiamo di mangiare, nel mentre chiacchieriamo e Marcus non mi leva gli occhi di dosso, ma se devo essere sincera anche io.. Cioè non lo so, ma è davvero un bel ragazzo, moro con i ricci, gli occhi marroni ma con uno sguardo pazzesco e poi il viso, i lineamenti sono così delicati...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora