Rosa Pov
Mi sveglio sentendo un peso sul petto, abbasso lo sguardo e lo vedo che dorme beatamente tra il mio seno, dopo poco mi vengono in mente i ricordi di sta notte, nel mentre lo sento muore così mi viene un idea per un simpatico scherzetto...
Marcus:Buongiorno Piccola..
Lo dice con la voce impastata dal sonno e con un sorriso dolcissimo..
Io:Co-cosa è successo? N-non ricordo nulla..
Lo dico cercando di essere il più conveniente possibile, lui subito alza la testa e sbianca...
Io:Q-quindi? Cosa è s-successo?
Lo dico guardandomi intorno e facendo finta di essere spaesata...
Marcus:E-ecco, n-noi.... C'è tu avevi detto che t-ti andava bene e-e...
Lo dice con voce tremante e io non resisto, così scoppio a ridere lui subito mi guarda male per poi alzarsi e dirigersi verso l'armadio...
Marcus:Sei una grandissima stronza!
Lo dice scandendo le parole così faccio per alzarmi, ma mi tremano troppo le gambe così cado con il culo per terra...
Io:Cazzo!
Marcus si gira e mi guarda per poi ridere, così lo guardo male..
Io:Che cazzo ti ridi?! Aiutami, più tosto!
Lo dico alzando le braccia così lui viene, mi prende e io mi aggrappo a lui in stile Koala..
Marcus:Capito..
Lo dice per poi sedersi sul letto con me in braccio, stiamo così per un po'..
Marcus:Piccola, per quanto mi piaccia stare così con te... Abbiamo le lezioni, ci dobbiamo preparare...
Lo dice mentre mi accarezza i capelli, così sbuffo e alzo la testa dalla sua spalla per poi guardarlo...
Io:C'è un problema, i miei vestiti...
Lo dico giocando con i ricci di Marcus...
Marcus:Te li vado a prendere io, ok?!
Annuisco, così lui mi bacia per poi alzarsi e posarmi sul letto, esce e io mi allungo cercando di far riposare ancora di più le mie povere gambe...Marcus Pov
Sto andando in camera di Rosa, per fortuna la maggior parte degli studenti sono a fare colazione, arrivo in camera dove trovo Aurora che non è ancora pronta... Cazzo e mo che gli dico?!
Aurora:Oh ciao, Rosa e da te, vero?
Lo dice per poi mettersi le scarpe e io rimango in piedi senza dire niente, che cazzo di scusa metto?! Ma dopo un po' Aurora spezza questo silenzio...
Aurora:Tranquillo, so tutto... Intendo che state insieme, comunque che ci fai qua?!
Appena dice quelle parole mi rilasso..
Io:Ecco, servono dei vestiti per Rosa..
Lo dico andando verso l'armadio della mia ragazza, nel mentre sento una risatina provenire da dietro di me..
Aurora:Allora ci avete dato dentro sta notte?!
Lo dice guardandomi con uno sguardo perverso, così mi compare un ghigno sul volto...
Io:Lo capirai quando vedrai Rosa!
Lo dico per poi prendere le ultime cose e uscire, per poi tornare in camera mia, apro la porta e subito la vedo nel letto, si è addormentata... Mi dispiace così tanto svegliare il mio angelo, ma dobbiamo prepararci, così mi avvicino e mi inginocchio abbassandomi all'altezza del suo viso, per poi incominciare ha darle dei baci prima sulle labbra e poi su tutto il viso, la sento mugugnare così smetto..
Io:Ti ho portato i vestiti...
Lo dico mentre lei si mette seduta stropicciandosi gli occhi...
Rosa:Ok, inizia a vestirti..
Lo dice prendendo le sue cose, così vado e mi vesto, dopo poco siamo pronti così usciamo per andare a fare colazione...Rosa Pov
Entriamo e ci dirigiamo al nostro tavolo dove ci sono tutti, appena arriviamo dagli altri ci guardano in modo strano...
Io:Che c'è?
Loro si guardano per poi riguardare noi..
Saya:Dov3 siete finiti ieri sera?
Lo dice squadrandoci per poi sorridere in modo malizioso...
Marcus:Era ubriaca fradicia, lo portata via..
Lo dice per poi sedersi e farmi spazzio vicino a lui, così mi siedo...
Lex:Un'altra domanda, perché zoppichi? Che avete fatto?!!
Lo dice guardandoci in modo perverso, così mi viene in mente subito una scusa...
Io:Niente di che, è solo che dopo che mi ha preso mi sono lamenta e volevo scendere, lui mi ha fatto scendere e neanche il tempo di fare un passo che sono caduta per terra, slogandomi una caviglia... Tutto qui!
Lo dico tranquillamente, cercando di essere il più possibile credibile, intanto Marcus regge il gioco, ma prima che potessimo continuare la nostra conversazione entra il Maestro con un ragazzo e una ragazza e vengono al nostro tavolo...
Maestro Linn:Buongiorno ragazzi, loro sono due nuovi studenti e Rosa ti chiederei di fargli fare il giro della scuola, tranquilla in prima ora sei coperta...
Lo dice guardandomi, penso che non ho scelta così annuisco nel mentre i nuovi studenti prendono posto al nostro tavolo e così il Maestro se ne va...
X:Eliza Blake...
Lo dice una ragazza sorridente...
X:Piacere Sebastian Blake...
Lo dice il ragazzo di fronte a me, che mi guarda sorridendo facendomi l'occhiolino, Marcus subito lo guarda male e io subito gli prendo la mano per farlo calmare...
Io:Piacere Rosa Salvatore, lui è Marcus, Lex, Billy, Petra, Saya e Aurora...
Lo dico indicando uno a uno i miei amici, invece se perliamo di mio fratello sta ad un altro tavolo con Alberto e Francesco, devo dire che sembra che il piano sta andando bene...Sebastian Blake:
Eliza Blake:Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che avete passato un buon Natale... Spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...