12 Capitolo

177 3 0
                                    

Rosa Pov
Entro in camera distrutta dal allenamento, trovo Aurora stesa sul letto con un libro in mano...
Io:Vado a farmi una doccia!?
Lo dico così lei si accorge di me e mi guarda...
Aurora:Dove sei stata?
Lo dice per poi posare il libro sul comodino...
Io:Ad allenarmi, dovevo sfogarmi in qualche modo! Senti non so se voglio venire alla festa..
Appena sente queste parole scatta in piedi e viene davanti a me..
Aurora:Ehi, no non puoi fare così! Sta sera andremo alla festa e ci divertiremo come matte, senza pensare a niente e a nessuno, ok?
Annuisco e vado in bagno per poi entrare in doccia, dopo mezz'ora esco, mi metto l'intimo, metto le creme corpo, mi asciugo i capelli e esco, per poi vedere cosa mettermi, dopo un'altra mezz'ora ha trovato cosa mettermi, mi vesto così:

 Aurora:Ehi, no non puoi fare così! Sta sera andremo alla festa e ci divertiremo come matte, senza pensare a niente e a nessuno, ok? Annuisco e vado in bagno per poi entrare in doccia, dopo mezz'ora esco, mi metto l'intimo, metto le creme corpo, m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Per poi truccarmi, sono arrivate le 19:30 e decidiamo di andare a vedere a che punto sta Saya e Petra, così io vado da Saya e Aurora da Petra, busso alla porta di Saya e mi apre quella puttanata di Maria, che mi guarda e sorride con un sorriso falso che si noterebbe a chilometri..
Io:È pronta Saya?
Saya:Si, arrivo!
Lo dice per poi uscire e Maria ci segue a ruota, ma io faccio finta che non ci sia, incontriamo gli altri e andiamo alla festa, arriviamo e subito sentiamo odore di alcool, sigarette e erba... Saya e Aurora subito mi portano al tavolo degli alcolici, beviamo un po' e poi ci buttiamo in pista per ballare, nel mentre sento uno sguardo di fuoco su di me mi guardo intorno e trovo Marcus che mentre parla con Billy guarda me, così io mi giro subito per poi togliermi dalla sua traiettoria, dopo un po' mi giro e lo trovo a fare la ramanzina a Lex che è ubriaco fradicio, dopo con Willy e infine lo vedo tirare un bicchiere in faccia a Brandy... Cazzo, questo si vuole far ammazzare... Così vado per poi separarli...
Io:Brandy è ubriaco, lascialo stare!
Lo dico per poi portarlo, in bagno...
Io:Ma che cazzo ti prende? Ti vuoi far ammazzare!
Lui mi guarda male...
Marcus:Adesso mi parli, eh?!
Lo dice avvicinandosi a me...
Io:E per questo? O mio dio, sei arrabbiato con me!
Lui mi guarda senza dire niente...
Io:Che dovrei dire io? Eh! Prima mi chiedi di vederci e poi ti baci Maria!? Ma la coerenza?
Marcus:Hai frainteso! Maria mi ha baciato ma io l'ho subito staccata da me, lei non mi piace...
Lo dice per poi avvicinarsi di più...
Io:Certo, ma sai che ti dico a me non frega un cazzo... Non so perché mi sto preoccupando così, tanto non stiamo insieme! Puoi fare il cazzo che vuoi, baciatela anzi scopati pure la tua ex...
Lui mi guarda sorpreso e io faccio un sorriso finto...
Io:Si, so che Maria e Saya sono le tue ex!
Marcus:Ma di loro non mi interessa, mi interessi solo tu... Da quando ti ho vista e ti ho conosciuta, non riesco a toglierti dalla mia mente... Cazzo!
Lo dice per poi bloccarmi al muro..
Marcus:E poi se non te ne fregherebbe un cazzo perché me l'ho rinfacci? Perché provi qualcosa per me e anche io provo qualcosa per te!
Lo dice per poi accarezzarmi la guancia... Brividi mi pervadono il corpo e il cuore scoppia..
Io:Si vede quanto ti interesso, dopo che ti ho detto che non volevo parlare con te ti ho cercato e cosa ho trovato? Te che ti baci la tua ex!
Lo dico per poi spostarlo e uscire dal bagno...

Marcus Pov
Non ho finito così la seguo per poi prenderla dal polso e la costringo a seguirmi, finché trovo Maria, prendo anche lei dal polso e usciamo fuori...
Io:Dille la verità! Di che tu mi hai baciato e io ti ho respinto... DILLO!
Lo dico a Maria che con le lacrime agli occhi per poi confermare tutto, Rosa mi guarda senza dire niente...
Io:Visto ti ho detto la verità e ora tocca a te!
Rosa mi guarda confusa...
Io:Di che provi qualcosa per me!
Lo dico per poi avvicinarmi a lei e lei fa dei passi indietro finché trova il muro, così la blocco..
Io:Adesso non hai più scuse, Piccola! Di là verità su ciò che provi per me!
Rosa rimane zitta senza dire niente, invece il mio cuore sta per uscire dal petto...
Io:Perché non l'ho ammetti?! Tu mi piaci e io piaccio a te! Cazzo, dillo!
Lo dico avvicinando il mio viso al suo e lei rimane immobile, così arrivo fino a sfiorare con le mie labbra le sue...
Rosa:Tutto questo è sbagliato!
Lo dice con un filo di voce e io sorrido..
Io:Se questo è uno sbaglio, ho voglia di sbagliare ancora...
Lo dico per poi far unire le nostre labbra, la stringo a me dai fianchi e lei mette le mani nei miei capelli per poi tirarli leggermente, così aumento la presa su di lei per poi far andare la mia mano sul suo culo e palparlo, dopo un po' si stacca...
Rosa:No, no, no... Non può succedere! Devo andare..
Lo dice per poi andarsene via dalla festa, avevo intenzione di seguirla ma Aurora mi ferma..
Aurora:Senti, sono che provi qualcosa per Rosa e anche lei prova qualcosa per te... Ma deve ancora accettare il tutto e poi ha una missione da compiere... Dalle tempo, per favore!
La guardo titubante, ma annuisco..
Io:Che missione deve fare?
Aurora:So solo che riguarda Alberto, non so nient'altro!
Cosa? Alberto? Mi ha proprio stufato questo, rientro alla festa ma non me la godo veramente finché arriva la polizia e scappiamo per poi tornare alla King's...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora