Rosa Pov
Ritorno in camera e mi allungo sul letto, per poi chiudere gli occhi, ma mentre sto così ho dei flashback sulla morte di mio padre, su quel incidente che io e mio fratello pensiamo sia stato un possibile omicidio... Mi scendono delle lacrime, io ero molto legata a mio padre, avevamo un rapporto bellissimo era il mio protettore, era il mio confidente, era il mio allenatore, era il mio eroe, era tutto e io l'ho perso... Sono tre anni che è morto e sono tre anni che mia madre mi ha costretto a stare insieme a quell'idiota... Alla fine mi addormento, fin quando sento bussare alla porta, vado ad aprire e sono Maria e Saya..
Saya:Rosa, vieni al cimitero?
Io:Non posso, devo prepararmi perché devo uscire per le 20:00...
Lo dico guardando l'orologio e vedo che sono le 18:00, così riporto lo sguardo sulle ragazze...
Maria:Dove devi andare e che devi fare?
Io:Devo incontrare vecchi amici di famiglia e devo sbrigare degli affari... Verrà anche Giacomo con me, ci vediamo stasera!?
Loro mi guardano e poi annuiscono, così entro e incomincio a vestirmi, mi vesto così:Per poi truccarmi, prendo la porsa e ci metto le solite cose, poi guardo l'ora e sono le 19:40, così decido di andare da mio fratello, mentre cammino sento tutti gli occhi addosso e adoro questa sensazione... Arrivo alla camera busso..
Giacomo:Un attimo e ci sono..
Io:Ok...
Così rimango lì, quando sento un'altra porta aprirsi e vedo Marcus uscire...
Io:Hei, Lopez...
Si gira verso di me..
Marcus:Oh, merda..
Lo dice guardandomi dalla testa fino hai piedi e io sorrido divertita, mentre lui viene davanti a me...
Marcus:Dove vai vestita così?
Io:Devo sbrigare degli affari di famiglia, con vecchi amici... Dove stavi andando?
Mentre lo dico lui continua a squadrarmi tutta...
Marcus:Al cimitero, ma mica ci vai da sola? Sai non sono molto sicure queste strade, soprattutto per una ragazza...
Io:Verrà anche Giacomo, poi ti ricordo che mi so difendere!
Ma ha interromperci è la porta della camera di mio fratello, che si apre ed esce lui vestito elegante..
Io:Hai la pistola?
Giacomo:Certo, non vado mai ha questi incontri senza..
Lo dice con tono ovvio, ma io voglio essere pronta ad ogni evenienza...
Io:Ci vediamo sta sera Marcus..
Giacomo:A dopo..
Lo dice per poi avviarsi..
Marcus:Ci vediamo dopo Piccola..
Lo dice per poi farmi l'occhiolino, io gli sorrido per poi raggiungere mio fratello...Marcus Pov
Cazzo, quanto è bella... La vedo andare via insieme al fratello e mentre la squadro dalla testa fino hai piedi, vedo che sul culo ha un tatuaggio, non grande ma c'è e le sta proprio bene... Sto sentendo in questo momento un sensazione di paura e preoccupazione, ma non per me, ma per lei... Speriamo che stia attenta, non voglio che le accada nulla... Ma perché sento tutto ciò, non può di nuovo piacermi una ragazza così e poi è "occupata" per modo di dire... Scaccio questi pensieri e vado al cimitero dagli altri...Rosa Pov
Aspettiamo davanti la macelleria e dopo pochi minuti arriva un auto, il conducente abbassa il suo finestrino..
X:Siete i fratelli Salvatore?
Io:Si..
X:Salite!
Così facciamo, ci ficchiamo in macchina e ci portano a un locale, scendiamo e entriamo, subito riconosciamo i due vecchi colleghi di nostro padre e ci avviciniamo..
Io:Buona sera signori..
Loro si girano nella nostra direzione..
X:Buona sera signorina Salvatore e buona sera anche a lei signorino Salvatore... Io mi chiamo Marco Campana e lui, Giuseppe Parisi...
Lo dice indicando prima se stesso e poi il suo amico, noi ci sediamo..
Io:Saliatiamo i convenevoli, cosa sapete?
Giuseppe:Non sono informazioni certe, la avvisiamo!
Lo dice con un tono di preoccupazione e di terrore...
Giacomo:Tranquilli, ma adesso parlate!
Marco:Pensiamo che l'incidente di vostro padre sia stato un omicidio, non un semplice incidente...
Io e mio fratello ci guardiamo per poi riportare lo sguardo su quei due..
Io:Vi ascoltiamo!?
Marco:Pensiamo che il clan della famiglia Leviano, siano i responsabili..
Giacomo:Perché?
Giuseppe:Perché loro hanno sempre cercato un modo per entrare a far parte della vostra famiglia per il potere che avete, ma non ci sono mai riuscito... Mi ricordo ancora il giorno in cui Paolo il padre di Alberto è andato da tuo padre per chiedere la tua mano per suo figlio, ma tuo padre gli ha detto esplicitamente di no, perché sapeva che persone erano e sapeva che a te non sarebbe mai andato bene..
Lo dice guardandomi bene..
Giacomo:Si, ha ragione anche quando erano piccoli litigavano sempre, anche adesso è così...
Marco:Poi pensaci, dopo la morte di tuo padre sei stata obbligata a stare con Alberto, perché?
Io:Perché è morto e mia madre...
Non riesco a finire la frase che Giuseppe ricomincia..
Giuseppe:Tua madre non era contraria sul farti mettere con Alberto, quindi hanno eliminato l'ostacolo principale... Tuo padre... E penso che dopo dei tuoi diciott'anni tu ti dovrai sposare con lui..
Io ha quelle parole sbianco... No, non può succedere a me... Non lo posso permettere...
Giacomo:Non lo permetterò, lui e la sua famiglia non toccheranno mai mia sorella... MAI!
Lo guardo per poi sorriderli e abbracciarlo, poi riporto lo sguardo su Giuseppe e Marco...
Io:Grazie per l'aiuto e tranquilli, faremo finta che questo incontro non sia mai avvenuto..
Gli salutiamo e usciamo dal locale, prendo un respiro profondo e mi calmo, fin quando non sento Giacomo urlare il mio nome..
Giacomo:ROSA ATTENTA!
Mi giro e mi ritrovo tre uomini che cercano di prendermi, ma io riesco a scappare vicino mio fratello...
Io:Chi siete e che volete?
Lo dico mentre mi metto in posizione di attacco, come mio fratello..
X:Vogliamo te, solo te... Rosa Salvatore!
Giacomo:Non avrete mai mia sorella..
Lo dice mettendomi un braccio davanti al corpo...
X:Tu non ci servi, ma ti dobbiamo fare fuori... Ordini dall'alto!
Io:Chi vi ha mandati?
Loro non rispondono e ci attaccano, così iniziamo a combattere, fino a quando taglio la gola a uno e poi all'altro, invece mio fratello spara in testa al terzo...
Giacomo:Stai bene?
Lo dice vendendo verso di me, così annuisco e poi c'è ne ritorniamo all'istituto...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...