13 Capitolo

159 2 0
                                    

1 settimana dopo
Rosa Pov
È passata una settimana dalla sera della festa a casa Shabnam e dal bacio con Marcus, ma non è cambiato molto, io e Marcus parliamo poco e non ha mai cacciato l'argomento "bacio", non ho ancora trovato la soluzione per il problema Alberto... Sinceramente mi sono stancata di tutto e di tutti, ma non posso arrendermi... Mi sveglio, mi alzo per poi andare in bagno e fare la mia solita morning routine, dopo entra Aurora e io intanto mi metto la divisa, aspetto Aurora dopo che ha finito usciamo per poi andare a fare colazione....
Saya:Oggi c'è il ballo degli eredi, ci volete venire?
Lo dice guardando me, mio fratello, Aurora e Francesco...
Io:Cos'è il ballo degli eredi?
Petra:È una stupida tradizione e i ratti non possono partecipare!
Lo dice scocciata e io rimango un po' così per il fatto che loro verranno esclusi, dopo un po' vedo che che sta arrivando al nostro tavolo Marcus, lui subito mi guarda e mi sorride, io abbasso lo sguardo per poi riportare la mia attenzione a Aurora che stava parlando di sta sera...
Aurora:Si, ci verremo.. Rosa dobbiamo andare a fare "shopping" oggi pomeriggio, capito?!
Lo dice ridendo e io ho capito già che succederà... Sarà divertente!
Io:Certo, ma mi dispiace per voi che non potete venire...
Lo dico per poi guardare Lex, Billy e Petra...
Marcus:Buongiorno, di che parlate?
Lex:Del ballo degli eredi!
Marcus intanto si siede accanto a Lex, per poi guardarmi e sorridere, mamma mia... Quel sorriso bellissimo, inevitabilmente ricambio il sorriso, dopo riporto la mia attenzione agli altri, finiamo di fare colazione e andiamo a le lezioni, le finiamo tutte e poi decidiamo di andare di andare al cimitero, mi allontano dagli altri, mi metto dietro ad un muretto e prendo una sigaretta per poi accenderla, ma neanche cinque minuti e arriva Marcus, mi irrigidisco subito e lui mi sorride dolcemente, il mio cuore scoppia e batte veloce, il suo profumo arriva a me e mi manda in tilt...
Marcus:Hei...
Lo dice per poi sedersi vicino a me...
Io:Hei...
Marcus:Come va?
Come va? Che domanda!? Cosa gli dovrei rispondere?! Non lo so nemmeno io come sto...
Io:Non lo so, e a te?
Lui sospira per poi avvicinarsi di più a me e prendermi la mano, mi guarda negli occhi...
Marcus:Piccola... Neanche io sto alla grande, io ti sto dando spazio e tempo per farti ammettere tutto quanto... Ma mi manca passare il tempo con te, mi manca parlare con te, mi manca averti vicino....
Così vado d'istinto e lo abbraccio, lui all'inizio è sorpreso ma alla fine ricambia, mi sento così bene quando c'è lui, ma allo stesso tempo mi sento vulnerabile, così mi stacco e vado via per poi corre in camera e chiudermi a chiave.... Non ci capisco più niente.... Odio sentirmi così.... Ha interrompere me e i miei pensieri è qualcuno che bussa alla porta...
Io:Marcus vattene!
X:Rosa, siamo Aurora e Saya... Aprici!
Così vado alla porta apro e mi ritrovo le due ragazze che mi guardano preoccupate, io non riuscendo più a sopportare tutto ciò scoppio in lacrime, così le ragazze entrano e chiudono la porta dietro le loro spalle...
Saya:Hei.... Calmati... Cosa è successo?
Lo dice abbracciandomi forte, mentre mi accarezza la schiena...
Aurora:Abbiamo visto venire Marcus da te e poi sei scappata!?
Io mi ricompongo e mi siedo sul letto invitandole a farmi compagnia...
Io:Ecco... Abbiamo parlato e io ho capito che....
Lo dico cercando ancora un modo per scappare da ciò che sento, ma non si può scappare dalla verità...
Aurora:So cosa vuoi dire... Dilla! Ti sentirai meglio...
Lo dice abbracciandomi...
Io:Ok... Io sono innamorata di Marcus!
Appena dico queste parole mi sento libera, come se avessi avuto un peso fino adesso... Le ragazze mi guardano felici e mi saltano addosso per poi abbracciarmi...
Saya:Finalmente, lo hai detto.... Adesso potrete mettervi insieme!
Lo dice tutta felice, ma io subito la fermo...
Io:No! Non posso metterlo in pericolo...
Saya mi guarda confusa così decido di dirgli tutto, lei alla fine mi guarda abbastanza scioccata...
Io:Adesso capisci?!!
Lo dico per poi sedermi sul letto e sbuffare... È tutto così difficile...
Saya:Ok, ma potreste mettervi insieme in segreto?!
Io:Non lo so.... Sarebbe ingiusto per lui, costringerlo a nascondersi... Per colpa mia!
Saya e Aurora mi guardano per un po', ma ha riportarci alla realtà è qualcuno che bussa alla porta della camera, così Aurora apre e vediamo Petra..
Petra:Hei, ragazze... Vengo anche io al ballo!
Lo dice per poi entrare in camera, noi la guardiamo un po' confuse...
Io:Come?
Petra:Mi ha invitata Victor, ma non sembrerò una bomboniera... Quindi se uscite per vedere dei vestiti vengo per farvi compagnia!
Io, Aurora e Saya la guardiamo felice, poi ci diamo una sistemata per poi elaborare un piano per rapinare sia un negozio di vestiti di un certo livello e sia una negozio di gioielli... Dopo un po' abbiamo un piano, prendo uno zaino metto dentro quattro pistole e quattro passamontagna, poi ci dirigiamo fuori dall'istituto.... Camminiamo e troviamo un negozio di abbigliamento di un certo livello...
Io:Ok, siete pronte?
Loro mi guardano e annuiscono felici, così mettiamo i passamontagna, prendiamo le pistole e entriamo...
Io:Buona sera, tesoro!
Lo dico per poi puntare la pistola sulla commessa e Petra la punta sull'altra...
X:Prendete i soldi, qualsiasi cosa..
Ma non fateci del male!
Rido a sentire queste parole, così mi giro verso le mie amiche...
Io:Sentito ragazze?! Divertiamoci!
Così prendiamo i vestiti e poi ci mettiamo tutte davanti la porta d'ingresso, poi sparo all'antinti furto e noi usciamo subito, vediamo che il negozio si chiude tipo camera stagna così ci togliamo i passamontagna e mettiamo via le pistole per poi fare la stessa cosa con un negozio di gioielli e poi torniamo all'istituto...
Aurora:È stato divertente!
Lo dice con ancora l'adrenalina a mille, durante il tragitto incontriamo i ragazzi che ci guardano confusi...
Marcus:Ma avete svaligiato dei negozi?!
Io e le ragazze ridiamo per poi annuire e i ragazzi ci guardano sorpresi...
Io:Guardate che noi ragazze abbiamo delle esigenze e poi perché pagarli...
Lo dico per poi lanciare uno sguardo complice alle ragazze e anche i ragazzi scoppiano a ridere...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Mi dispiace per la mia assenza ma ha scuola iniziamo con interrogazioni e verifiche... Un bacione... 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora