4 Capitolo

308 6 0
                                    

Marcus Pov
Finito di mangiare andiamo al cimitero, arriviamo e ci sediamo sul muretto, prendo una sigaretta e la porto alle labbra l'accendo, inizio a fumare e dopo poco si uniscono a me anche gli altri....
Rosa:Come mai lo chiamate cimitero?
Lo dice per poi far uscire il fumo dalle sue labbra... Che mi sembrano così invitanti...
Petra:Perché qui di solito ci vengono sempre i ratti...
Giacomo:Ratti?
Lo dice guardandoci confuso così io gli spiego tutto...
Io:I ratti sono i ragazzi che non hanno un clan e in questo caso siamo io, Petra, Billy e Lex...
Lo spiego mentre ci indico...
Rosa:È voi, di he clan fate parte?
Lo dice guardando Saya e Maria..
Maria:Io faccio parte dei Soto Vatos, un clan messicano...
Saya:Invece io al Kuroki Syndicate, clan di asiatici..
Giacomo:A noi il Maestro Lin ha detto che siamo già un clan..
Lo dice indicando, Aurora, Francesco e Rosa, ma penso che parlasse pure di quel tipo Alberto... Mentre parliamo eccolo che arriva e subito si va ha mettere vicino a Rosa, per poi mettergli un braccio sulle spalle, vedo la faccia di Rosa è disgustata e mi viene da ridere, lei se ne accorge e ride insieme a me... Tutti quanti ci guardano straniti e noi due cerchiamo di ritornare seri..
Maria:Che avete voi due?
Lo dice guardandoci confusa io e Rosa ci guardiamo per poi sorriderci...
Io:Niente di che.. Tranquilli...
Alberto:Senti idiota, finiscila di fare gli occhi dolci alla mia ragazza!
Lo dice mentre mi guarda male, molto..
Io:Non so di cosa parli e poi lo capito io che la conosco da un giorno, non tu che la conosci da più tempo... Lei non vuole essere la tua ragazza!
Lo dico con molta calma e lui stringe i pugni..
Alberto:Ho capito il tuo intento, vuoi farti figo per poi portarti a letto la mia ragazza...
Io:Mi dispiace deluderti ma io non sono quel tipo di ragazzo, se sei solo geloso perché ho fatto amicizia con lei..
Lo dico sorridendo in modo arrogante, lui serra la mascella e stringe ancora di più i pugni...
Rosa:Finitela entrambi! Tu fattene una ragione, non voglio avere a che fare con te e tu non dargli corda... Me ne vado!
Lo dice prima riferendosi ad Alberto e poi a me, poi si alza e se ne va seguita dai suoi amici... Speriamo che non crede a le parole di quel l'idiota, c'è non mi dispiacerebbe portarmela a letto ma non lo farei comunque... Non so come spiegare ciò che sento quando c'è lei, ma mi sembra di rivivere la stessa situazione tra me, Maria e Chico... Ha risvegliarmi dai miei pensieri è Saya...
Saya:Ti piace?
Io:Eh? Chi?
Lo dico scuotendo leggermente la testa...
Saya:Sai di chi parlo, non fare finta di niente...
Io:No, siamo solo amici...
Mentre dico la parola "amici" sento un dolore al petto, ma faccio finta di niente..
Saya:Certo, ho visto come vi guardate...
La ignoro e me ne vado...

Rosa Pov
Arriviamo in camera e Aurora mi guarda in modo strano, così la guardo confusa...
Io:Che c'è? Perché mi guardi così?
Aurora:Non hai niente da dirmi?
Lo dice guardandomi ancora in quel modo strano e io scuoto la testa per dire di "no"..
Io:Non capisco di cosa parli?
Aurora:Sto parlando degli sguardi e sorrisi che vi scambiate tu e Marcus...
Lo dice sbuffando come esasperata..
Io:Siamo solo amici e poi non potrei, se lo sapessero mia madre e i genitori di Alberto potrebbero attaccarci...
Aurora:Non so, si vede che c'è più di una amicizia... Ma pensala come vuoi..
Lascio perdere questa conversazione e mi metto sul letto, prendo il libro della saga di Harry Potter e lo leggo, passano le ore guardo l'orologio e vedo che sono le 17:00, così decido di andare a fare una doccia per poi incominciare a prepararmi... Esco dalla doccia e sono le 17:30, poi metto le mie creme corpo, l'intimo, mi asciugo i capelli e esco dal bagno poi entra Aurora... Intanto cerco cosa mettermi e dopo mezz'ora c'è lo fatta...

Finita di vestire riguardo l'orologio e vedo che sono le 18:30, Aurora sta ancora cercando cosa mettersi, così l'aiuto e dopo un'altra mezz'ora c'è l'abbiamo fatta così ci trucchiamo, finite di truccarci bussano alla porta apriamo e vediamo Saya, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finita di vestire riguardo l'orologio e vedo che sono le 18:30, Aurora sta ancora cercando cosa mettersi, così l'aiuto e dopo un'altra mezz'ora c'è l'abbiamo fatta così ci trucchiamo, finite di truccarci bussano alla porta apriamo e vediamo Saya, Petra e Maria..
Maria:Pronte?
Guardo Aurora e poi riguardo Maria, per poi annuire usciamo dalla stanza per poi andare al cimitero dove già ci sono molti studenti che bevono, fumano e ridono, sento uno sguardo addosso così mi guardo intorno e incontro gli occhi di Marcus, io gli sorrido e lui ricambia, così andiamo da loro...
Io:Ciao ragazzi...
Billy:Tieni..
Lo dice dandomi un bicchiere di birra che io prendo subito, iniziamo a parlare e bere, bevo tanto...
Lex:Vogliamo giocare a obbligo o verità?
Ci guardiamo tutti per poi dire di sì, dopo un po' di turni tocca a me..
Aurora:Obbligo o verità, Rosa?
Io:Obbligo!
Lo dico per po' buttare giù un altro bicchiere di birra...
Aurora:Ti obbligo a stare 10 minuti nello stanzino con Marcus..
Lo dice con un sorriso divertito, così guardo Marcus e anche lui ha quel sorriso così faccio un respiro profondo...
Io:Ok, dov'è lo stanzino?
Maria:Seguimi..
Ci alziamo e ci porta allo stanzino, ci chiude dentro... Io e Marcus ci guardiamo senza dire niente, così per rompere il ghiaccio faccio una domanda, che gli voglio fare da quando l'ho visto per la prima volta..
Io:Come ti sei fatto questa cicatrice?
Lo dico per poi far passare il dito sulla cicatrice che ha sul volto, Marcus mi guarda un po' titubante e poi risponde..
Marcus:Me lo ha fatto il mio ex compagno di stanza della casa-famiglia..
Lo dice per poi mettere la sua mano sulla mia... Quel contatto mi fa sentire strana..
Marcus:Come ci sei finita in questa scuola?
Lo dice per poi spostare la mia mano dal suo viso e me la stringe alla sua..
Io:Mia madre mi ha costretto...
Murcus:Tua madre?
Lo dice confuso...
Io:Si... Io faccio parte della mafia italiana, hai mai sentito parlare della Sacra Corona Unita?!
Marcus:Cazzo!
Lo dice spalancando gli occhi e io rido leggermente...
Io:Lo prendo per un si... Mi ha mandata qui per essere più pronta per quando ereditero l'azienda di famiglia e per stare più sicura ha mandato anche i miei amici e tu? Come ci sei finito qui?
Marcus:Sono ricercato dalla polizia, perché ho appicato l'incendio che ha ucciso tutti quelli nella casa-famiglia in cui vivo..
Lo dice diventanto triste, così gli metto le mani sulle guacie e gli sorrido...
Io:Mi dispiace per quello che ti è successo, ma adesso non puoi più cambiare ciò che hai fatto, quindi non rattristarti...
Lui mi prende per i fianchi e mi avvicina per poi abbracciarmi, sento delle strani sensazioni, sento una strana morsa allo stomaco e il mio cuore batte molto veloce, ma ci stacchiamo quando sentiamo la porta dello stanzino aprirsi...
Giacomo:Spero per te che hai tenuto le mani apposto..
Lo dice mentre guarda male Marcus, io rido...
Io:Tranquillo, fratellone!
Dopo di ché ritorniamo dagli altri e abbiamo tutti gli sguardi addosso, ma noi facciamo finta di niente continuiamo il gioco per un'altra mezz'ora, poi torniamo nelle nostre camere, mi cambio mettendomi il mio pigiama che è un completo con canotta e pantaloncini di seta rossi, per poi mettere la mia vestaglia di seta nero, mentre mi stavo per mettere a letto mi ricordo che devo dire una cosa molto importante a mio fratello, così esco dalla camera dirigendomi a quella di mio fratello, busso e non ricevo risposta, così busso di nuovo...
Io:Giacomo!
Ma niente, così continuo a bussare quando sento una porta aprirsi e vedo uscire Marcus a petto nudo.. Cazzo..
Marcus:Wow..
Lo dice guardandomi dalla testa hai piedi e mi ricordo che piangiamo ho, ma prima che dicessi qualcosa qualcuno mi prende e mi tira dentro una stanza, appena alzo lo sguardo vedo mio fratello e tiro un sospiro..
Giacomo:Che succede?
Io:Ti devo dire questa cosa, in questi giorni dovremmo parlare con dei vecchi colleghi di papà, per quel discorso.. Ok?
Lui mi guarda e annuisce, poi esco e ritorno in camera mia per poi togliermi la vestaglia e mettermi nel letto, per poi addormentarmi...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora