Rosa Pov
Io:Allora cosa aspetti a parlare!?
Lo dico guardando Alberto con le braccia incrociate..
Alberto:Sono convinto al 99% che i miei genitori abbiano fatto fuori tuo padre... In realtà ho pure delle prove, ma loro non sanno niente di tutto ciò... Loro non sanno che io so tutto.. Mi dispiace che non te l'ho detto prima, ma stando sempre con loro mi hanno fatto un lavaggio mentale, cercando di convincermi che il mio posto è con te a governare entrambe le famiglie... Ma stando qua, lontano da loro, incontrando nuove persone e innamorandomi di una ragazza molto speciale, ho capito che sono sempre stato dalla parte sbagliata e che se vuoi ti aiuterò a vendicarti, perché anche a me hanno rovinato la vita!
Lo dice guardandomi negli occhi, stoppandosi certe volte per riprendere fiato e cercando di non piangere, così capendo che ha abbassato tutte le sue difese senza pre avviso lo abbraccio, all'inizio sembra sorpreso ma poi si lascia andare...
Io:Grazie per la tua sincerità... Le prove ci serviranno per far vedere a tutti la verità, ma c'è un piccolo particolare che ci sfugge, come hanno fatto a sapere di quel giorno? Di dove stavamo andando io e mio padre?
Lo dico ritornando a quel giorno, quella missione che conoscevamo solo io, mio padre, mio fratello e mia madre...
Alberto:Ci deve essere una talpa dentro il tuo clan è l'unica risposta..
Lo dice risvegliandomi dai miei ricordi, penso alle sue parole ma come ci può essere una talpa se neanche quelli del clan sapevano di quel giorno...
Io:Il vero problema è che solo io, mio padre, mio fratello e mia madre eravamo a conoscenza di quella missione, nessun altro lo sapeva!
Alberto subito sgrana gli occhi dalla sorpresa, forse è meglio pensare a questo dopo, adesso è arrivato il momento di dirgli che sto con Marcus, finalmente non ci dovremo più nascondere...
Io:A questo penseremo dopo, ma adesso ti devo dire una cosa molto importante... Io Sono Fidanzata Con Marcus!
Lo dico sicura di me, speriamo che non succeda nulla, ma da come ho capito lui è dalla nostra parte....
Alberto:Sono felice per te, anche perché si notava che cerca un certo feeling tra di voi...
Lo dice sorridendo per poi abbracciarmi, finalmente non lo dovremo più nascondere, chiariamo le ultime cose e io vado a cercare gli altri, dopo un po' li trovo tutti quanti riuniti nella stanza di Saya, appena entro tutti mi guardano..
Saya:Dove eri finita? Perché non sei venuta a pranzo?
Lo dice squadrandomi dalla testa fino hai piedi...
Io:Stavo parlando con mio fratello e Alberto... Per quanto riguarda il pranzo non avevo fame!
Dico l'ultima frase guardando Marcus, dopo mi siedo sul letto vicino a Petra e Aurora, nel mentre Aurora mi guarda in modo strano ma faccio finita di niente, passano i minuti e io parlo con Billy di Skateboard, nel mentre sento lo sguardo di Marcus, ma io lo ignoro perché anche se so che non ci dovremmo più nascondere sono ancora arrabbiata con lui....
Marcus:Rosa, possiamo parlare?!
Lo dice venendo davanti a me, ma io faccio finta di niente e continuo il mio discorso con Billy..
Marcus:Non fare la bambina! Per favore?!
Ma io continuo ad ignorarlo nel mentre i ragazzi ci guardano tutti confusi, ma prima che potessi fare qualcosa lui mi prende dal polso e mi trascina fuori la stanza...Marcus Pov
La trascino fuori dalla stanza e mi metto davanti alla porta...
Rosa:Ma che cazzo fai?!
Lo dice guardandomi male e mettendo le braccia incrociate...
Io:Voglio parlare con te, ma visto che mi ignoravi ho deciso di portarti fuori...
Lo dico appoggiando la schiena alla porta, mentre lei sbuffa...
Io:Senti mi dispiace, per tutto! Ma come puoi biasimarmi?! Ero solo preoccupato per la ragazza di cui sono innamorato, tu non puoi immaginare la costante paura che ho di perderti, soprattutto per queste cose...
Lo dico sospirando certe volte è avvicinandomi a lei...
Rosa:Quindi metti in dubbio il fatto che io non mi sappia difendere?! Però a me sembra che l'ho sempre dimostrato!
Lo dice indietreggiando mentre io avanzo verso di lei...
Io:No! Non ho mai messo in dubbio questo, ma ho solo avuto paura che ti potesse capitare qualcosa.... Mi perdoni?!
Lo dico per poi farla andare a spalle al muro e bloccarla per non falla fuggire da me, lei sbuffa per poi sorridermi...
Rosa:Ehhh, va bene Lopez... Adesso vuoi sapere cosa ho scoperto?!
Subito annuisco e lei inizia a spiegare tutto...
Io:Ma scusami, come è potuto succedere? Visto che lo sapevate solo tu, Giacomo, tuo padre e tua madre...
Rosa:Non lo so... Non riesco a trovare una spiegazione!
Lo dice abbassando la testa, intanto a me viene in mente una cosa un po' strana da dire, ma è meglio capire subito tutto...
Io:E se fosse stata tua madre?! In fondo a lei non da fastidio il fatto che ti sposi con Alberto, anzi ne sembra felice...
Lei subito sgrana gli occhi per poi negare con la testa...
Rosa:È impossibile! Non avrebbe mai ucciso l'uomo che amava! Forse è meglio pensarci un altro giorno, ok?
Annuisco, così subito mi schianto sulle sue labbra, per poi prenderla da sedere, così allaccia le sue gambe alla mia vita per poi mettere le mani nei miei ricci, dopo un po' sentiamo una porta aprirsi ma non ci diamo peso perché presi troppo dal momento, finché sentiamo delle urla, così ci stacchiamo, scende da me e ci ritroviamo i ragazzi che sono rimasti senza parole...
Lex:Migliori amici, ehh?!
Petra:Sapete che ci dovrete spiegare tutto?
Lo dice guardandoci con fare scrutatore...
Rosa:Certo, certo...
Lo dice ridacchiando, così entriamo e ci sediamo, per poi incominciare a spiegare tutto nei minimi dettagli...
Rosa:Mi dispiace di non avervelo detto.. Ma era per protergervi...
Saya:Sta tranquilla, capiamo...
Lo dice per poi abbracciare la mia ragazza, così continuamo la nostra giornata....Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...