Rosa Pov
Cazzo... Non dovevo prendere quella roba, mi sta scoppiando la testa, ma comunque sto bene al contrario di mio fratello, Francesco e Saya, invece Marcus sembra stare come me, così decidiamo di andare in un hotel, arriviamo e entriamo prendiamo una camera giusto per riposarci, poi ci viene fame e gli altri tranne Marcus vanno ha prendere del cibo, mi allungo e chiudo gli occhi sperando che sto fottutissimo mal di testa se ne vada a fanculo, dopo un po' sento che qualcun altro si è allungato vicino a me, così apro gli occhi e come mi aspettavo era Marcus che guardava il soffitto mentre fumava, così gli rubo la sigaretta dalle labbra e faccio un tiro lui mi guarda con un ghigno divertito...
Io:Che c'è?
Lo dico girando la testa nella sua direzione, lui ride..
Marcus:Niente, niente....
Alzo gli occhi al cielo e ritorno a guardare il soffitto, dopo poco sento la mano di Marcus toccarmi la coscia è lì che mi salgono tremila brividi, così mi alzo e mi allontano...
Marcus:Perché ti sei alzata?
Lo dice per poi mettersi seduto a guardarmi...
Io:Devo sgranchire le gambe..
Lui si alza e viene vicino a me, così mi allontano di nuovo e lui sorride divertito, per fortuna ha interromperci sono gli altri con il cibo..
Io:Finalmente!
Marcus:Che c'è non vuoi restare da sola con me?
Lo dice per poi avvicinarsi di più..
Io:No, ho fame!
Glielo dico guardandolo negli occhi e poi mi giro per andare da Saya, mi siedo e inizio a mangiare mentre Saya mi guarda con un sorriso malizioso...
Io:Non è successo niente!
Saya:Chi ti ha detto niente...
Lo dice per poi ridere, fanculo... Mangiamo e l'effetto della droga finisce, così decidiamo di andare a ballare.... Usciamo dall'hotel e andiamo in una discoteca, entriamo e subito Saya mi prende per poi andare in pista, così iniziamo a ballare e ridere, sembriamo delle semplici adolescenti ma non è così, ballo muovendo i fianchi a ritmo di musica, nel mentre sento uno sguardo bruciare la mia schiena così mi giro e mi ritrovo Marcus che mi guarda, così per farlo ingelosire faccio avvicinare un ragazzo e iniziamo a ballare in modo sensuale, strusciando i nostri corpi, ma ciò non dura molto perché Marcus lo stacca via da me...
Io:Ma che cazzo ti prende?
Lui non risponde così io faccio per andare di nuovo dal ragazzo, ma lui mi ferma si mette davanti a me e sferra un cazzotto in faccia al ragazzo che cade a terra...
Marcus:TU NON PROVARE MAI PIÙ HA TOCCARLA O HA GUARDARLA!!! CAPITO?
Lo dice con la mascella serrata e pronto ha prenderlo a pugni, così il ragazzo intimorito scappa e io lo faccio giare verso di me...
Io:Ma che cazzo di problema hai?
Lo dico più arrabbiata che mai...
Marcus:Era lui il problema! Nessuno può toccarti o guardarti in quel modo, NESSUNO!
Faccio per andare quando lui mi prende per il polso e mi butta su di lui, per poi afferarmi dai fianchi...
Marcus:Non c'è la faccio più...
Non capisco che cosa vuole dire fin quando non sento le sue labbra sul mio collo e io d'istinto metto le mani fra i suoi fantastici capelli, ma questo è sbagliato, ma il mio corpo non ne vuole sapere di staccarsi da lui, infatti mi scappa un gemito e lo sento sorridere sul mio collo, poi fa scendere la sua mano sul mio culo e lo palpa... Cazzo, cazzo se mi piace.. Ma dopo un po' riesco a far di nuovo funzionare il cervello e lo sposto, lui mi guarda maliziosamente e io involontariamente mi mordo il labbro inferiore, ma ha disturbarci è Saya che ci guarda..
Saya:Ho interrotto qualcosa?
Lo chiede guardoci maliziosamente..
Io:No!
Marcus:Si!
Lo diciamo in contemporanea, così mi giro e lo fulmini con lo sguardo...
Saya:Ok, ma dobbiamo andare!
Così senza dire niente cammino per poi uscire dal quel locale, ma vengo riportata alla realtà da quattro uomini..
X:Sei Rosa Salvatore?
Io:Si, chi siete voi?
X:Non importa, devi venire con noi..
Stavo per rispondere quando mi precede mio fratello...
Giacomo:Lei non verrà da nessuna parte con voi!
X:Possiamo farlo o con le buone o con le cattive, decidete voi..
Io:Con le cattive sarà più divertente..
Lo dico con un sorriso diabolico, da lì iniziamo tutti a combattere, finché io taglio la gola a uno, Marcus rompe il collo al secondo, mio fratello spara al terzo e il quarto viene decapitato da Saya con la sua catana, subito mio fratello e Marcus vengono vicino a me..
Marcus:Tutto bene, Piccola?
Giacomo:Stai bene, sorellina?
Annuisco esausta di questa situazione, così andiamo in macchina, stavo per mettermi davanti quando Marcus mi prende e mi fa mettere dietro vicino a lui, così sono bloccata tra la portiera e lui, così Saya parte, ma dopo qualche minuto Marcus prende le mie gambe e le mette sopra le sue per poi avvolgere la mia vita con un suo braccio e mettere la sua testa sul mio petto, così decido di assecondarlo per poi mettere una mano nei suoi fantastici ricci e gli faccio i grattini, dopo poco mi bacia di nuovo il collo e io trattengo un gemito, poi si avvicina al mio orecchio per poi sussurrarmi "Non mentire ti è piaciuto, si vedeva il tuo corpo non si voleva staccare.." lo dice per poi lasciare altri baci umidi sul mio collo e io chiudo gli occhi cercando di trattenermi, ma poi mette una mano sotto il mio vestito sulla coscia per poi salire fino a toccare la mia intimità, così mi tappo la bocca con la mano e lui mi guarda divertito... Ma ha interromperci è Francesco....
Francesco:Se dovete scopare, fatelo quando torniamo alla King's... Non qua, non voglio assistere alla scena..
Così finalmente dopo un bel po' siamo arrivati, scendiamo e io cammino il più veloce possibile per poi andarmi a chiudere in camera dove trovo Aurora limonarsi uno...
Io:Allora tu, non so chi tu sia ma sparisci!
Loro si stoppano e il ragazzo esce, io mi siedo sfinita...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...