Rosa Pov
Vado in camera mia e trovo Aurora che legge..
Aurora:Allora hai studiato bene?
Lo dice per poi ridere leggermente e a me spunta un sorriso da finta innocente...
Io:Si, benissimo... Cambiando discorso, mi ha invitata ad un appuntamento quindi mi devo preparare, mi aiuti?
Lo dico avvicinandomi a lei per poi farle gli occhi dolci, lei sospira per poi annuire così le salto addosso per abbracciarla..
Aurora:Ok, ok.. Ma ricordatevi di stare attenti!
Mi stacco per poi annuire..
Aurora:Tu vai ha farti una doccia, ci penso io hai vestiti, ok?
Annuisco così mi vado in bagno, mi spoglio per poi entrare in doccia e aprire l'acqua calda, dopo mezz'ora esco mi avvolgo il corpo con un asciugamano e vado a prendere l'intimo, appena lo vedo subito guardo Aurora che mi fa l'occhiolino per poi sorridere in modo perverso..
Io:La solita...
Lo dico per poi ridere e andare in bagno, mi asciugo il corpo, metto le creme, l'intimo e mi asciugo i capelli, esco di nuovo e trovo il vestito che mi ha scelto Aurora, questo con i tacchi compresi:Faccio una coda alta e mi trucco in modo leggero, mi spruzzo il profumo e prendo la borsetta dove metto il necessario, guardo l'ora e sono le 19:20...
Io:Ok, Aurora se ti chiedono qualcosa io sono andata a parlare con vecchi amici di famiglia, dillo anche a Giacomo così riuscirete a coprirmi meglio...
Lo dico sedendomi sul letto, lei mi guarda confusa...
Io:Si, lo sa... La scoperto sta mattina...
Annuisce così controllo che sia tutto apposto e saluto Aurora per poi uscire dalla camera, poi esco da scuola ritrovandomi davanti la macelleria e nemmeno il tempo di vedere se c'è o no, che mi sento abbracciare da dietro, così mi giro e me lo ritrovo a pochi centimetri dal viso...
Marcus:Sei bellissima...
Lo dice come incantato da me, io arrossisco e lui mi bacia, ci stacchiamo e andiamo verso una macchina...
Io:Ma questa non è la macchina di Saya?!
Lo dico mentre mi apre la portiera per poi farmi sedere...
Marcus:Si, ma non lo saprà mai... Tranquilla..
Lo dice per poi chiudere e andare dall'altra parte e entrare, mette in moto e andiamo...
Io:Dove andiamo?
Lo dico guardando fuori dal finestrino, lui mette una mano sulla mia coscia e mi sorride...
Marcus:Ti fidi di me?!
Annuisco subito e lui stringe la presa sulla mia coscia, così metto la musica mentre andiamo, dopo un po' siamo arrivati a un ristorante sul mare, così inspiro la brezza marina per poi espirare e godermi questo momento, Marcus mi mette un braccio sulle spalle e io intreccio la mia mano con la sua, per poi dirigerci al ristorante, entriamo e lui fa il suo nome, ci portano ad un tavolo su un terrazzo dove si può ammirare il paesaggio...
Marcus:Ti piace?
Lo dice per poi abbracciarmi da dietro, mi giro e lo guardo negli occhi, in quei occhi color nocciala...
Io:È b-bellissimo... Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere, per me...
Lo dico per poi baciarlo e lui mi stringe a sé, ci stacchiamo per poi sederci e incominciare a guardare il menù, dopo un po' arriva il cameriere così ordiniamo per poi dare i menù, iniziamo a parlare del più e del meno, quando mi chiede cosa mi ha detto mio fratello sta mattina...
Io:Come prima cosa ha capito tutto, nel senso ha capito che noi stiamo insieme... Poi ha detto che il piano sta andando bene e che Alberto ha una cotta per Eliza, quindi abbiamo una possibilità...
Lo dico per poi sorridergli, lui mi prende la mano per poi baciarla...
Marcus:Quindi, forse abbiamo un futuro insieme...
Lo dice con un luccichio negli occhi, così annuisco e ci sorridiamo, continuiamo per poi andare a pagare, così decidiamo di fare una passeggiata sulla spiaggia, così ci togliamo le scarpe per poi andare in spiaggia camminiamo per poi ridere e scherzare... Questo è uno dei miei momenti speciali, perché mi sento libera, a casa, amata e protetta, ma tutto ciò solo se c'è lui, questa serata è perfetta... Marcus mi risveglia dai miei pensieri....
Marcus:Piccola, io non ho molto da offrire, ho solo il mio Amore per te... È per questo ti ho fatto un regalo, non è chissà che, ma spero che ti piaccia...
Lo dice per poi tirare fuori dalla tasca una cassetta con un disegno di una sirena, me la da...
Marcus:In questa cassetta ci sono tutte le tue canzoni preferite, così potrai averle sempre con te...
Alzo lo sguardo per incontrare i suoi occhi, gli sorrido per poi baciarlo...
Io:È il miglior regalo che mi abbiano mai fatto.... Ti Amo, Marcus!
Lui mi guarda per poi sorridermi, abbracciarmi e alzarmi da terra, per poi girare..
Marcus:Ti Amo, Piccola...
Mi mette giù, per poi continuare la nostra camminata, dopo un po' guardiamo l'ora e visto che c'è il copri fuoco della scuola rientriamo, entriamo nella sua stanza mi siedo sul suo letto e lui va in bagno, nel mentre io mi tolgo le scarpe per poi allungarmi a pancia in giù e prendere uno dei suoi fumetti, per iniziare a leggerlo..
Marcus:Ti piace?
Lo dice per poi mettere la sua mano sulla mia schiena...
Io:Si, adoro Iron man!
Lo dico continuando a leggere, finché sento le sue labbra su la mia spalla sinistra...
Marcus:Invece, io adoro te...
Lo dice per poi salire verso il mio collo, così inclino il collo verso destra per lasciargli più spazio, ma anche per il senso di piacere, così lascio il fumetto mi metto a pancia in sù non perde tempo e si mette sopra di me, ci baciamo con foga, finché con una sola mossa mi toglie il vestito rivelando il mio intimo sexy, così mi guarda per poi far apparire un sorrisetto strafottente, uno di quelli che mi fanno letteralmente impazzire...
Marcus:Quindi, avevi previsto questo?
Lo dice mentre fa passare le dita della mano destra sui contorni del reggiseno, io annuisco mordendomi il labbro inferiore, così ci ricominciamo a baciare nel mentre io metto le mani nei suoi morbidi e bellissimi ricci, tirandoli leggermente...
Marcus:Non mi provocare, Piccola...
Lo dice per poi far passare le sue labbra sul mio collo fino al mio petto, mi toglie il reggiseno lanciandolo per terra e si avventa sul mio seno, leccando, succhiando e mordicchiando il mio seno, gemo e lui nel mentre va giù con la mano arrivando alla mia intimità coperta dalle mutandine, mi tocca notando che sono bagnata fracida, così al il viso dal mio seno per poi guardarmi maliziosamente...
Marcus:Sei così bagnata, per me? Piccola...
Ma non mi fa dire niente che inizia a toccarmi, io tiro indietro la testa dal piacere cercando di trattenere i gemito, finché con le labbra arriva lì, mi toglie le mutandine per poi incominciare a baciarmi, per poi metterci la lingua...
Io:Ahhh, M-Marcus...
Lo dico per poi mettere la mano tra i suoi capelli per spingerlo più in dentro, continua finché usa le dita, prima un dito, poi ne aggiunge un altro e poi un altro, iniziando ad andare veloce....
Io:St-sto per v-venire...
Lo dico tra i gemiti così lui si avvicina alle mie labbra e mi bacia, per poi staccarsi..
Marcus:Vieni per me, Piccola?
Dopo poco gli vengo sulle dita, così le estrae per poi succhiarle...
Marcus:Sei sempre più buona...
Appena lo dice capovolgo la situazione mettendomi su di lui, gli tolgo la camicia per poi lanciarla via, con le unghie taccio il contorno dei suoi muscoli...
Io:Sei bellissimo...
Lo dico per poi guardarlo negli occhi, lui mi sorride..
Marcus:No, la verità è che tu sei molto più bella...
Lo dice per poi avvicinare il viso e baciarmi, dopo di ché gli tolgo i pantaloni e i box, per poi matterlo dentro di me...
Io:Cazzooo...
Marcus:Ahhh...
Lo diciamo gemendo, incomincio a fare su e giù, mentre lui mi tiene stretta dai fianchi, andiamo avanti per un po' finché veniamo insieme con un gemito forte, così mi alzo leggermente per farlo uscire da dentro di me e mi allungo su di lui...
Io:Sono stanchissima...
Lo dico con il fiatone e lui ridacchia per poi mettere sopra di noi una coperta...
Marcus:Notte, Amore...
Dice l'ultima parola più sottovoce, così faccio finta di dormire, per poi addormentarmi veramente...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto....Un abbraccio, grande... 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...