28 Capitolo

75 1 0
                                    

Marcus Pov
Devo tenerla lontana ancora un altro po', cosi le chiedo se mi insegna ad andare sulla moto...
Rosa:Non è difficile, è come andare in bicicletta... Guarda!!
Lo dice mostrandomi tutti i comandi, così passa un'ora e mezza, sono le 12:00 così guido io, la porto per tutta la città, così passa altro tempo, finché è ora di pranzo e torniamo alla King's, la porto nella sua stanza e lei mette apposto tutti i vestiti, nel mentre i ragazzi stanno sistemando tutto per la festa di sta sera...
Io:Amore, andiamo a mangiare?
Lo dico per poi abbracciarla da dietro, lei si gira e annuisce, così andiamo in mesa, devo dopo un po' di tempo arrivano anche gli altri...
Rosa:Dove eravate finiti?
Lo dice guardando Aurora...
Aurora:Dovevamo fare dei compiti per il Maestro...
Lo dice cercando di essere il più credibile possibile e Rosa sembra crederci...
Rosa:Ahh, ok...
Saya:Dopo andiamo noi ragazze al cimitero?
Tutte le ragazze annuiscono, invece noi ragazzi dobbiamo continuare a sistemare tutte le cose per la festa, mangiamo e poi ci dividiamo, noi ragazzi andiamo nei sotterranei...

Rosa Pov
Vado insieme alle ragazze al cimitero, per poi prendere una sigaretta e accenderla...
Eliza:Come sta andando questa giornata?
Lo dice ridacchiando e riferendosi alla mattinata con Marcus..
Io:Benissimo, partiamo che stamattina presto mi ha portata a guardare l'alba e abbiamo bevuto lo champagne, poi quando siamo andati a fare un giro con la mia moto mi ha portata a fare shopping e poi gli ho insegnato ad andare sulla moto, per poi fare i giri per la città...
Lo dico arrossendo leggermente, devo ammettere che nessuno e dico nessuno, mi ha mai fatto imbarazzare diventando rossa...
Aurora:Fattelo dire, tu sei stra, stra innamorata... Perché non ti ho mai vista diventare rossa per un ragazzo..
Lo dice per poi darmi leggere gomitate...
Io:Forse, e dico forse hai ragione...
Lo dico coprendomi il viso con le mani, nel mentre le ragazze scoppiano a ridere, passiamo delle ore parlando dei nostri ragazzi, arrivano le 18:00...
Aurora:Amica mia bella, ci dovremmo andare a preparare sai!?!
Lo dice venendo vicino a me per poi prendermi abbraccietto e tirarmi per rientrare nell'istituto...
Io:Perché?
Lo dico guardandola in modo interrogativa, lei fa finta di niente e continua a trascinarmi fino alla nostra stanza, poi mi spinge in bagno così mi faccio la doccia e dopo una mezz'oretta esco, per poi uscire dal bagno dove trovo subito il vestito per sta sera, cioè questo:

Mi asciugo i capelli, per poi truccarmi e mettere i tacchi bianchi, dopo un po' anche Aurora è pronta, ma prima che potessimo uscire qualcuno bussa alla porta così vado ad aprire la porta e trovarmi davanti Marcus e Sebastian, Marcus subito mi pre...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi asciugo i capelli, per poi truccarmi e mettere i tacchi bianchi, dopo un po' anche Aurora è pronta, ma prima che potessimo uscire qualcuno bussa alla porta così vado ad aprire la porta e trovarmi davanti Marcus e Sebastian, Marcus subito mi prende dai fianchi per farmi attaccare al suo corpo...
Marcus:Sei bellissima, come sempre Amore!!
Lo dice per poi baciarmi, nel mentre Sebastian entra e va da Aurora....
Io:Sai, è strano vederti così elegante...
Lo dico facendo su e giù con la mano sul suo petto scolpito...
Marcus:Per un giorno speciale, devo vestirmi in un modo speciale...
Lo dice per poi mettermi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sorrido arrosendo...
Marcus:Sai, ho un regalo per te...
Lo dice per poi cacciare dalla sua tasca una scatolina, la apre e dentro c'è un anello, questo:

 Lo dice per poi cacciare dalla sua tasca una scatolina, la apre e dentro c'è un anello, questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:O mio dioooo.... È-è b-bellissimo!
Lo dico mentre me lo mette, alzo lo sguardo e subito mi schianto sulle sue labbra...
Io:Tu sei pazzo! Chissà, quanto lo hai pagato!!!
Lo dico guardando l'anello, lui mi alza il viso con due dita sotto il mento e mi sorride....
Marcus:Tu non ti devi preoccupare di questo, devi solo goderti questo giorno...
Lo dice per poi baciarmi, io metto le mani nei suoi ricci e lui fa scivolare le sue mani sul mio sedere, per poi palparlo...
Sebastian:Piccioncini, vogliamo andare?!
Mi giro e gli faccio il dito medio, per poi sorriderli in modo falso, poi Marcus mi prende per mano e si incammina, così sono costretta a seguirlo, arriviamo nei sotterranei e appena metto piede tutti si gira verso di me per poi urlare "TANTI AUGURI!!" guardo i miei amici e Marcus...
Io:Avete organizzato voi tutto questo?!
Lo dico guardando uno a uno i miei amici...
Giacomo:In realtà è stato Marcus ha proporre questo e noi abbiamo dato solo una mano...
Lo dice per poi dare una pacca sulla spalla al mio ragazzo, che sorride per poi grattarsi la nuca con fare imbarazzanto, ma prima che potessimo continuare appare Maria...
Maria:Auguri, Rosa... Sai, mi sono permessa di farti un regalo, ma lo vedrai a tempo debito!
Lo dice per poi farsi spazio tra noi e va dal suo clan, guardo i ragazzi, che sono tutti un po' sotto shock...
Petra:Da dove cazzo è sbucata?
Lo dice guardandola...
Billy:È poi cosa voleva dire "che avrai un regalo a tempo debito"?
Lo dice con sguardo preoccupato, un po' come tutti...
Lex:Dai, non pensarci è la tua festa baby!!
Lo dice per poi appoggiarsi a me, come sempre direi, subito Marcus intervenire con fare geloso...
Marcus:Calmo, con le parole!
Lo dice per poi mettermi un braccio intorno alla mia vita e tirarmi a sé, ridacchio...

4 ore dopo
Sono le 23:00, io e Marcus decidiamo di andare in camera per finire questa giornata in bellezza, così salutiamo i ragazzi, ci incamminiamo nel mentre vedo apparire mia madre, così io e Marcus ci stacchiamo...
Io:Ma-madre?!
Lo dico sbiancando come Marcus...
Mamma:Figliola, Auguri!
Lo dice per poi abbracciarmi, io ricambio per non dare sospetti...
Mamma:E chi è questo giovanotto?
Lo dice staccandosi e guardando il mio ragazzo che è ancora sotto shock..
Io:Un mio amico...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che  il capitolo vi sia piaciuto.... Un abbraccio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora