15 Capitolo

157 3 0
                                    

Il giorno dopo
Rosa Pov
Suona la sveglia e sono le 9:00, oggi è sabato quindi niente lezioni, ma neanche il tempo di alzarmi che si apre la porta della mia camera e appare un Monaco....
Monaco:Signorina Salvatore si vesta e poi mi segua!
Lo dice scandendo bene le parole e poi chiude la porta così mi vesto:

Finito apro la porta e seguo il Monaco che mi porta nella biblioteca della scuola, dove trovo Maria, Guan, Petra, Victor e Marcus che appena mi vede sorride per poi farmi l'occhiolino, io mi vado a sedere nell'unico banco vuoto, dopo poco viene il...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito apro la porta e seguo il Monaco che mi porta nella biblioteca della scuola, dove trovo Maria, Guan, Petra, Victor e Marcus che appena mi vede sorride per poi farmi l'occhiolino, io mi vado a sedere nell'unico banco vuoto, dopo poco viene il Maestro Linn che ci fa una ramanzina mentre i Monaci prendono le nostre cose, ma mentre cercano di prendere il mio coltellino....
Io:Ci tieni alla vita?!
Lo dico guardando male il Monaco, ma ha intromettersi è il Maestro Linn che mi guarda male per poi prendere il mio coltellino, dopo poco se ne va e un Monaco chiude la porta a chiave, così siamo chiusi per 48 ore nella biblioteca....
Io:È tutta colpa tua!
Lo dico per poi guardare male Marcus e lui cerca una giustificazione ma è inutile così io mi alzo e vado a cercare qualcosa da leggere, dopo poco mi raggiunge Marcus che mi mette una mano sul fianco...
Io:Togli subito quella mano da là!
Lo dico senza neanche girarmi per guardarlo, lui non mi ascolta e sposta i miei capelli da un lato si avvicina per poi sussurarmi "E ieri? Ieri non ti dava così fastidio!?" mi vengono i brividi e cerco di scacciarli, così continuo con la mia ricerca...
Marcus:Comunque dovremmo parlare veramente di ieri!?
Lo dice per poi farmi girare verso di lui così prendo un respiro profondo e cerco un modo per iniziare questa conversazione...
Io:Ecco... Io... Non so come dirtelo...
Ma che cazzo! Perché è così difficile?!
Io:Si hai ragione tu, provo qualcosa per te! Ma non possia...
Non faccio in tempo a dire niente che sento le sue labbra sulle mie, ma cerco un modo per staccarmi da lui ma è letteralmente impossibile, così continuiamo per un po' finché ci stacchiamo per riprendere fiato....
Io:Stavo dicendo, che c'è un problema... Cioè abbiamo un problema!
Lui mi guarda confuso così gli spiego tutto, ma veramente tutto, lui mi guarda scioccato...
Marcus:Non permetterò mai tutto ciò! Tu hai il diritto di stare con chi ami, non puoi accettare veramente tutto questo?!
Lo dice per poi accarezzarmi il viso, io gli sorrido per poi prendere la sua mano per poi stringerla con la mia...
Io:Infatti sto cercando un modo per uscirne, ma tu.... Non posso metterti in pericolo e soprattutto saresti costretto a nasconderti!
Lo dico sospirando per poi abbassare la testa, lui mi alza la testa con due dita della mano sotto il mento per poi far incontrare i nostri occhi...
Marcus:Non mi interessa, io voglio te! Rischierei la mia vita per te, io non posso stare senza di te, lo capisci?!
Lo dice per poi portare una mia ciocca di capelli dietro all'orecchio e baciarmi...
Io:Ok, ma ti avverto... Io sono completamente inesperta su questo campo!
Marcus mi sorride..
Marcus:Sei disposta ad imparare?
Io gli sorrido per poi annuire e baciarlo di nuovo, mi stringo a lui e lui mi stringe a sé dai fianchi, metto le mie mani nei suoi capelli e glieli tiro leggermente, lui sorride sulle mie labbra...
Io:Dovremmo ritornare dagli altri...
Lo dico con i miei occhi incastrati nei suoi, lui sbuffa e annuisce torniamo dagli altri, facendo finta che non sia successo nulla, così mi siedo al mio posto e dopo un po' si siede vicino a me Marcus....

Marcus Pov
Mi siedo accanto a lei, mi avvicino al suo orecchio così nessuno potrà sentire ciò che dirò, le sussurro "Quanto cazzo sei bella!?" lei si gira e arrosisce un po', non l'ho mai vista in imbarazzo è davvero bella.... Poi prendo il mio quaderno/diario e inizio a fare un ritratto di lei che intanto legge, passa un ora e mezza ho finto il disegno e Petra si alza dal posto per poi andare davanti a tutti i banchi, sembra che voglia fare un discorso...
Petra:Raga, c'è un posto con tutta la roba che è stata confiscati, tra cui anche del cibo per la gioia di Guan...
È vero Guan è da un ora che si lamenta perché ha fame, così ci alziamo tutti e andiamo alla porta prendo un ferretto dai capelli di Maria, lo piego con i denti e lo infilo nella serratura così apro la porta, percorriamo tutta la scuola evitando di farci vedere dai Monaci e arriviamo davanti ad un'altra porta la apro e entriamo...
Io:Cazzo, che roba!
Lo dico guardandomi intorno...
Petra:Prego ragazzi..
Lo dice tutta sorridente, poi noto Rosa che cerca qualcosa così le vado vicino..
Io:Piccola, che stai cercando?
Lo dico per poi appoggiare le mie mani su i suoi fianchi...
Rosa:Il mio coltellino e poi togli le mani, ancora ci vedono...
Così mi giro e i ragazzi stanno facendo di tutto tranne guardando noi, così mi rigiro...
Io:Nessuno ci sta guardando, comunque cosa stai cercando?
Lei si gira e sospira...
Rosa:Sto cercando il coltellino, era di mio padre... È importante per me!
Io:Tranquilla, ti aiuterò io...
Lei mi sorride per poi abbracciarmi, dopo di che iniziamo a cercare, passa un po' di tempo ma non troviamo niente...
Io:Di sicuro c'è l'avrà il Maestro.. Tranquilla!
Lo dico cercando di tranquillizzarla, poi il mio sguardo passa dietro di lei e vedo una moto, un po' vecchiotta ma che sembra che si può usare...
Io:So come farti divertire!
Lo dico andando verso la moto e mettendomi sopra...
Io:Non è un granché ma perché no...
Lei mi sorride così prepariamo una piccola pista ad astacoli, dopo lei monta e  parte...
Petra:Whoo..
Victor:Brava, brava...
Guan:Non è niente di che, lo posso fare anche io!
Lo dice facendo il gradasso e guardando male la mia ragazza...
Io:Fai poco il gradasso... Che poi se ti fai male non ti lamentare!
Guan non mi ascolta e va prende la moto per poi salirci sopra e mettersi in postazione, ma non fa in tempo a partire che viene sparato...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora